La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59491
Siamo ancora vivi tutti, e persino il nano dopo poco si è stufato: 'sto Thomas e amici vari sso' terribbbili! :shock:

Noi di (My)Sky abbiamo il pacchetto base, né cinema, né spor e paghiamo sui 25 euro. Spesso propongono offerte e sul cinema aderisco quasi sempre, anche se il bouquet secondo me non è 'sto gran che: o solo blockbuster, o orari impossibili (meno male che finché l'hard disk resiste si può registrare).
Proprio in questi giorni, però, sono in contenzioso: nonostante abbia disdetto per tempo l'offerta, continuano ad addebitarmi il cinema a prezzo pieno. :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59492
Noi abbiamo calcio :evil: , cinema e canali che passano serie tv :twisted:
Ma i film sono datati e ripetitivi.
Paghiamo 68 euro ogni 2 mesi.

Sky costa praticamente il doppio per un abbonamento valido. :|

Il digitale cmq è pieno di canali per bimbi, mica è così necessario avere altro! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#59493
Su sky ci sono canali diversi per i bimbi, uno su tutti il Disney english :wink:

Noi abbiamo attivato il pacchetto cinema da poco perché c'era una promozione ma l'on-demand del cinema (e bambini) sky a me piace tantisssssimo :P
Tramite sky go posso anche vederlo fuori casa sull'ipad :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#59495
Il trenino thomas visto per un anno intero,adesso non gli piace più :D sono traguardi importanti! A me fa morire quando guarda Dora ed interagisce col cartone!
Ai miei tempi con bim bum bam l'educazione sessuale con lady oscar ,georgie e simili già in tenera età...però bellissimi!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59496
premium l'avevo visto a casa di amici e mi è parso un pò una ciofeca come programmi in onda... sky costa ma ha tanti programmi validi e la comodità di ondemand, skygo, registrare, mettere in pausa, ecc...
già il pacchetto base da 19€ da un sacco di roba (solo x masterchef e xfactor già ne vale la pena!), io il cinema l'ho messo perché con l'offerta mi cambiava di 5€ x il primo anno, sennò potevo anche farne a meno :P

Re: Piccoli Forummini crescono

#59498
Lightblue ha scritto:Mi sintonizzo su cartoonito e cosa trovo.. Il trenino thomas!
Non lo avevo mai visto, da depressione...
che c'avete contro Thomas the tank ? :lol: il mio cugino british da piccolo ne andava matto..pensavo promuovesse la mobilità sostenibile :lol: :lol:
ma da cinefila mi avete incuriosito...davvero meglio Rapunzel di Frozen?
A quanto pare la disney non sfondava tra i bimbi anche nel merchandising da decenni , a me Rapunzel era piaciucchiato ma la cattiva non è all'altezza :lol:
per le troppe canzoni terapeutico è "come un incantesimo" sempre prodotto dalla Disney :mrgreen:
E Comunque i classicissimi di canzoni ne avevano ma non erano musical come quelli del rinascimento anni '90
per me il capolavoro assoluto è la carica dei 101 che di canzoni ne ha solo due 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Piccoli Forummini crescono

#59501
Sil70 ha scritto: e comunque, la casa di topolino ha il suo perchè! :D
siamo stati contagiati dal ballettopolo! e tic e tac e tichetitac..... il problema ormai non esiste più :lol:
mio marito è indeciso se mettere quella come suoneria del telefono oppure la "diamo un'occhiata" della dottoressa Peluche :lol:
Lalli04 ha scritto:per me il capolavoro assoluto è la carica dei 101 che di canzoni ne ha solo due 8)

Crudelia De Mòn
Crudelia De Mòn
farebbe paura
perfino ad un leon
al sol vederla
muori d’apprension
Crudelia
Crudelia De Mòn
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59502
Lalli04 ha scritto:
Lightblue ha scritto:Mi sintonizzo su cartoonito e cosa trovo.. Il trenino thomas!
Non lo avevo mai visto, da depressione...
che c'avete contro Thomas the tank ? :lol: il mio cugino british da piccolo ne andava matto..pensavo promuovesse la mobilità sostenibile :lol: :lol:
ma da cinefila mi avete incuriosito...davvero meglio Rapunzel di Frozen?
A quanto pare la disney non sfondava tra i bimbi anche nel merchandising da decenni , a me Rapunzel era piaciucchiato ma la cattiva non è all'altezza :lol:
per le troppe canzoni terapeutico è "come un incantesimo" sempre prodotto dalla Disney :mrgreen:
E Comunque i classicissimi di canzoni ne avevano ma non erano musical come quelli del rinascimento anni '90
per me il capolavoro assoluto è la carica dei 101 che di canzoni ne ha solo due 8)

crudelia demon, crudelia demon, farebbe paura persino ad un leon!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59504
Verderia ha scritto:
frozenlady ha scritto:la casa di topolino qua è un successone :lol: sopratutto il ballettopolo :mrgreen:
MA che cazz'l'è l' OTUDOOOOOOOOOOOOOOOL?
sempre più convinta che la traduzione in italiano ci faccia perdere un sacco :| :| :|
Toodles, è quel marchingenio e loro dicono OoooH toodles!!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59505
Verderia ha scritto:
Sil70 ha scritto: e comunque, la casa di topolino ha il suo perchè! :D
siamo stati contagiati dal ballettopolo! e tic e tac e tichetitac..... il problema ormai non esiste più :lol:
mio marito è indeciso se mettere quella come suoneria del telefono oppure la "diamo un'occhiata" della dottoressa Peluche :lol:
Lalli04 ha scritto:per me il capolavoro assoluto è la carica dei 101 che di canzoni ne ha solo due 8)

Crudelia De Mòn
Crudelia De Mòn
farebbe paura
perfino ad un leon
al sol vederla
muori d’apprension
Crudelia
Crudelia De Mòn
:lol: :lol:
puro genio :wink:
e , a proposito di traduzioni, tra noi feticisti disenyani va molto la versione in greco di Heigh oh :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=aXo3z6FGjkw
comunque non è che non ami le canzoni disneyane, questo per me è il miglior anti depressivo :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=F9FXdLcrkss
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8