La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#41296
Scusate, ma in genere voi dopo quanti giorni portate fuori i vostri bimbi una volta guariti?
Alice non ha più la febbre da mercoledì e ora anche il raffreddore sta passando.
Domani sto in casa perché mi tocca lavorare, però domenica - complice anche il bel tempo previsto - vorrei andare a fare un giretto. Secondo mia mamma è troppo presto :roll:
Uff, sono stufa di stare in casa...tra weekend lavorativi e malattie varie non trascorro un weekend in santa pace da almeno un mese e mezzo! (questo andrebbe in sfoghi!) :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#41298
eli_felix ha scritto:Scusate, ma in genere voi dopo quanti giorni portate fuori i vostri bimbi una volta guariti?
Alice non ha più la febbre da mercoledì e ora anche il raffreddore sta passando.
Domani sto in casa perché mi tocca lavorare, però domenica - complice anche il bel tempo previsto - vorrei andare a fare un giretto. Secondo mia mamma è troppo presto :roll:
Uff, sono stufa di stare in casa...tra weekend lavorativi e malattie varie non trascorro un weekend in santa pace da almeno un mese e mezzo! (questo andrebbe in sfoghi!) :twisted:
Io se fuori é bello l'ho sempre portata fuori, tranne con la bronchite e la varicella, con la febbre si, l'importante é non farle prendere sbalzi e coprirla bene

Per la barba... Mmm, elena vuole assistere al taglio barba... :lol:

Chiaretta, elena non vuole proprio l'acqua aperta, sará che son fissata io a chiuderla sempre.

Evviva miriam di lanterna

Qanto a noi, la pediatra ci ha prescritto betadine sulle "ferite" del collo e testa dopo che elena si é strappata le prime croste perché brutte, e quella in mezzo agli occhi solo acqua ossigenata, molto probabilmente di quella resterá l segno, ma pace
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41300
brava Miriam!!

come stanno gli altri bimbi ammalati?

Qui va ancora un po' così. Siamo da mia madre perché io con la febbre alta non riuscivo a star dietro a Flavio, tra l'altro particolarmente infastidito in questi ultimi giorni tra l'occhietto rosso, i dentini (due in vista, non uno) e un po' di raffreddore...
Stanotte si è svegliato tre volte piangendo :(
Spero solo che tornando a casa ritorneremo alle buone vecchie abitudini, che qui coi nonni lo si sta viziando alla grande!

Amluci come va?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#41302
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:da noi si chiudono in bagno gli "uomoni". E non voglio sapere perchè :lol:
(stamattina si facevano la barba insieme, se avessi avuto tempo li avrei filmati)
Beh, tu almeno avrai Anna per chiuderti in bagno a farvi la ceretta...
I miei due che attualmente si fanno la barba insieme diventeranno presto tre :evil: :evil:
E io sola soletta fuori :cry: :cry:

:lol: :lol: :lol:
Ti faccio compagnia io 8) :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#41304
eli_felix ha scritto:Scusate, ma in genere voi dopo quanti giorni portate fuori i vostri bimbi una volta guariti?
Alice non ha più la febbre da mercoledì e ora anche il raffreddore sta passando.
Domani sto in casa perché mi tocca lavorare, però domenica - complice anche il bel tempo previsto - vorrei andare a fare un giretto. Secondo mia mamma è troppo presto :roll:
Uff, sono stufa di stare in casa...tra weekend lavorativi e malattie varie non trascorro un weekend in santa pace da almeno un mese e mezzo! (questo andrebbe in sfoghi!) :twisted:
io domenica uscirei tranquillamente :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#41305
nancy77 ha scritto:brava Miriam!!

come stanno gli altri bimbi ammalati?

Qui va ancora un po' così. Siamo da mia madre perché io con la febbre alta non riuscivo a star dietro a Flavio, tra l'altro particolarmente infastidito in questi ultimi giorni tra l'occhietto rosso, i dentini (due in vista, non uno) e un po' di raffreddore...
Stanotte si è svegliato tre volte piangendo :(
Spero solo che tornando a casa ritorneremo alle buone vecchie abitudini, che qui coi nonni lo si sta viziando alla grande!

Amluci come va?
nancy ma hai ancora febbre alta??? mi spiace, ti capisco tanto perchè è davvero pesante stare dietro ad un bimbo in quelle condizioni! vabè che io già a 38 sono fuori di testa :? ho capito che sei dai tuoi, ma mi chiedevo...così facendo la notte sei sola o c'è pure tuo marito?
io non ho più febbre ma appena mi sdraio la tosse mi tormenta, sono due notti che faccio disastri, e sveglio pure Andrea secondo me! lui poveretto adesso ha il nuovo antibiotico e pure l'antistaminico nonchè 5 lavaggi nasali al giorno secondo la pediatra ed almeno un paio di aerosol al giorno....stasera era un tantino irritato :mrgreen:
comunque lui la scorsa notte si è svegliato una sola volta, ma poi il difficile è riaddormentarlo, non c'è soluzione non vuol stare giù e anche stanotte Amlucio ha usato il passeggino. Io non sono molto d'accordo però mi rendo pure conto che alle 3 di notte con alle spalle quasi un mese ormai di insonnia non possiamo pretendere di mantenere tutte le abitudini più o meno sane di prima!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41307
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:brava miriam!
Ciao vigi come stai? E viola? Ti leggo poco ma ti penso spesso .
ciaooo!!!io purtroppo ho sempre poco tempo, magari riesco a leggere ma scrivere è proprio difficile - la signorina vuole giocare con le mie mani anche mentre allatto...

ora poi, che ho ripreso a lavorare sono ancora più impegnata, e il pomeriggio, col ritorno del bel tempo, mi sto impegnando a fare delle belle camminate con la piccola, che fanno bene a lei e a me, a parte le piccole commissioni per l'organizzazione del battesimo, che faremo a fine mese, che mi stanno prendendo un po' di tempo...

qui va tutto benissimo... mi sento troppo fortunata ad avere una bimba così brava e sorridente... non piange mai, si sveglia col sorriso, ha ripreso a crescere bene dopo un mesetto di fermo, e ogni giorno è una scoperta... mi sento piena di energie!!!!

sarà la felicità, ma mi sento anche più bella - in viso, perchè sul fisico ci dobbiamo lavorare ancora un po'... mi guardo nelle foto e mi trovo diversa, credo che mi si legga proprio in faccia quanto mi sento appagata e serena...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Piccoli Forummini crescono

#41310
un saluto a volo a questi bimbi malati... ed alle mamme!

io son sempre incasinata con il lavoro, ma almeno questa settimana non ho sbranato G(deve imparare ad aiutarmi in casa, o non ce la faccio!....preferirei di spontanea volontà invece di dover sbraitare come una matta!)

nono indietrissimo con i vostri arretrati! ma cerco di eggervi a sera, se non cedo prima al letto!

Oggi primo giorno di piscina di Ale, sembrava un pesciolino! era attratto da tutti i giochini galleggianti e colorati e dai bimbi, con cui voleva comunicare....schizzandogli :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
gli altri genitori non credevano che era la sua prima volta, non ha mai pianto, anche se ha bevuto 2-3 volte. siamo entrati in acqua sia io che G, ed è stato bello condividere insieme questo momento di gioco.

poi ero a mamma + faigha e magra :mrgreen:
Il pupino è crollato senza finire di pranzare, per 3 h filate(lui non dorme il pomeriggio, di solito). ora si è svegliato, lattino....e lo porto fuori, c'èun bel sole...finalmente!!!
Immagine
Immagine