La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34083
ciccia80 ha scritto:Irene starà pure bene, ma io sono una chiavica...tosse, raffreddore, afte e cervicale. L'asilo fa più effetto a me che a lei. Vado ad imbottirmi di aspirina.
mamma come ti capisco :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#34084
sil, dici che è solo questione di tempo? :mrgreen:
intanto, chi l'avrebbe mai detto, sono felice perché il paciocchino sta riuscendo a fare la cacca da solo due giorni di fila! :lol:

ciccia (e forse anche stelli) una pacca affettuosa e guarisci presto, questi malanni di stagione sono fastidiosissimi, è vero! XXXXXXXXXXX
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34087
ciccia80 ha scritto:Irene starà pure bene, ma io sono una chiavica...tosse, raffreddore, afte e cervicale. L'asilo fa più effetto a me che a lei. Vado ad imbottirmi di aspirina.
I primi 2 anni di nido sono stati tremendi anche per me :evil: mi era tornata la febbre alta dopo anni e anni, per non parlare delle sinusiti... Mi sa che anche noi dobbiamo rifarci un po' di anticorpi :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34089
Jndiana ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Irene starà pure bene, ma io sono una chiavica...tosse, raffreddore, afte e cervicale. L'asilo fa più effetto a me che a lei. Vado ad imbottirmi di aspirina.
I primi 2 anni di nido sono stati tremendi anche per me :evil: mi era tornata la febbre alta dopo anni e anni, per non parlare delle sinusiti... Mi sa che anche noi dobbiamo rifarci un po' di anticorpi :lol:
L'anno scorso ogni cosa che prendeva lei la beccavamo anche noi... Adesso siamo al punto che lei ha un po' di tosse e raffreddore, io non respiro proprio!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#34090
antopattin ha scritto: non capisco come possano accadere fuoriuscite :? (s)fortuna?
guglia non fa ancora cacchina liquida vero???????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
preparati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#34091
stelli80 ha scritto:
antopattin ha scritto: non capisco come possano accadere fuoriuscite :? (s)fortuna?
guglia non fa ancora cacchina liquida vero???????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
preparati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)
:lol: :lol: :lol:

Io ho cambiato Claudia dalla testa ai piedi almeno due volte al giorno per i primi tre mesi di vita. Con i pampers progressi.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34094
conchicca ha scritto:
stelli80 ha scritto:
antopattin ha scritto: non capisco come possano accadere fuoriuscite :? (s)fortuna?
guglia non fa ancora cacchina liquida vero???????
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
preparati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8)
:lol: :lol: :lol:

Io ho cambiato Claudia dalla testa ai piedi almeno due volte al giorno per i primi tre mesi di vita. Con i pampers progressi.
Noi appunto eravamo su una media di 3 tutine e tre bodi al giorno 8) , il 50% delle volte cambio anche per noi.....visto che la stavamo tenendo in braccio :P
ricordo ancora il marito che dici "ma che strano mi sento come bagnato...." :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e poi c'è stata quella volta che l'ha fatta in diretta mentre la nonna le stava cambiando il pannolo
Immagine
INONDATA!!
Immagine
io ero in ufficio 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#34095
Lanternarossa ha scritto:Auguri LEOOO
ora sei grande e puoi corteggiare Miriam :D :D
occhio però che lei mena!!
nessun problema, lui si lascia mettere anche le dita negli occhi dalle bambine!
Però tira i capelli, si avvicina prima lentamente, allunga pollice e indice e con una mossa repentina afferra un ciuffetto di capelli e tira!!
Grazie per gli auguri!