La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18346
e qui ritorna il mio discorso sul diventare ciechi..... :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18347
Mouse44 ha scritto:
Andrea ha scritto:
Mouse44 ha scritto: no, aspetta un po', bisogna andare avanti a oltranza?!?!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
cara, mi spiace deluderti ma.... SI :mrgreen: :mrgreen:
che due balls!!! Quando iniziano da soli? :roll:
e che ne so...!?! penso/spero che dopo i 5/6 anni smetta di richuidersi!

lunapiena2 dove sei?!? :mrgreen:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18349
Io mi ritrovo molto nel pensiero e nell'esperienza di elicita. Sia io che mio fratello siamo stati molto coccolati, io poi ho dormito fino a grandina nel lettone, il mio babbo è sempre andato a letto molto tardi (le 2 a volte le 3 del mattino), io adoravo addormentarmi nel lettone con la mia mamma, mi abbarbicavo a lei ed era una sensazione bellissima, la avverto ancora con molta nitidezza. Quando il mio babbo veniva a letto, quando ero piccola mi trasportava in braccio nel mio letto, da più grandina mi diceva di spostarmi in camerina mia, io mi alzavo, entravo nel mio letto e continuavo tranquilla il mio sonno.
Anche con Teresa siamo molto coccoloni, per questo abbiamo deciso di abbandonare le forzature e di assecondarla nei suoi bisogni di coccole che oltre a lei fanno bene anche a noi.
Io sinceramente non capisco perchè oggi c'è tutta questa ansia di di togliere questi momenti ai bimbi...io capisco di dargli delle buone abitudini, l'autonomia ecc, ma sono cuccioli...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18350
Andrea ha scritto:
paprina ha scritto:e qui ritorna il mio discorso sul diventare ciechi..... :lol: :lol: :lol:

negativo socia 10/10 a dx e sx :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol:
si si, dillo che ti sei operato agli occhi :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18351
lunapiena2 ha scritto:però quando è nel letto prima di addormentarsi e dopo il risveglio se lo coccola a lungo....e il suo gioco preferito è rimasto quello di mettersi dentro il ditino, stapparselo e poi annusarselo :evil: ......e quando è in vena lo fa annusare pure alla sorella o alla sottoscritta :evil: :evil: :evil:

Se lui tutto serafico "nooooooooo non me lo sto toccando....gli sto facendo solo le caresse!!" :lol: :lol: :lol:
giuro che sto piangendo! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#18352
lunapiena2 ha scritto: ma Flavio non se lo trastulla???

il mio bimbo ora ha nettamente diminuito ma ci sono delle vere perle qui sul forum su lui e il suo pisellino :wink: come quando l'ha infilato dentro al buco di un DVD.....quando faceva Taffazzi e se l'è pugnato talmente tanto che gli è scoppiata una venetta e gli è venuto un piccolo ematoma :roll: ....ed altre esperienze simili...

Cmq l'altra domenica l'ho beccato che con una mano se lo stendeva sull'asse del water e con l'altra cercava di chiudere il coperchio....tipo sandwich!!! :lol:
Mah, Flavio se lo tocca ogni tanto ma il problema è che gli diventa subito duro e poi gli da fastidio
Quella del coperchio mi ha fatto morire!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#18353
:lol: :lol: :lol: :lol:
oddio oddio oddio...............segnati tutto luna che un giorno potrai ricattarlo?! :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18354
Ma non si puòòòòòòòò qui c'è gente che lavora... scoppiare a ridere davanti al monitor non è professionale! :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol:

A proposito di coccole (non "quelle" coccole eh...meglio precisare!) io sono affettuosissima con Beatrice, pur essendo della scuola di pensiero che si deve addormentare nel lettino da sola... ma le coccole non gliele ho mai negate, il contatto fisico per me è fondamentale, mi piace troppo abbracciarla e sbaciucchiarmela tutta :D
E lei devo dire che mi dà molta soddisfazione 8) spesso è proprio lei che viene a chiedere le coccole :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18355
jndi mannaggia ancora la febbre!!


STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA
STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA
STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA
STA ARRIVANDO LA PRIMAVERA
OOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHMMMMMMMMM!!!
vai ripeti!! 8)


io anche la riempio di coccole e devo dire che lei apprezza parecchio...........e anche mia madre la riempie di coccole :evil: :lol: e propri ol'altro giorno ha detto ha ammesso che con noi non è stata una gran coccolona ma non sa spiegarsi il motivo..................sia chiaro che la amo lo stesso è, e per me rimane la madre migliore dle mondo....è solo che mi piacerebbe dirglielo, ma proprio non ci riesco :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18356
Riccardo già ci gioca molto. Per fortuna ancora nn apre il pannolino da solo....ma quando passeremo alle mutande secondo me sarà un bel ridere!

Anche Riccardo chiede le coccole....una volta settimana\dieci giorni chiede implorante di essere preso in braccio (se nn é lui a chiederlo si dimena) ...tu lo prendi... un secondo e mezzo e vuole scendere!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#18357
Riccardo finalemnte é senza febbre, con 2 gg di antibiotico... ho chiamto il dottore per dirglielo (mi avav detto lui di richiamarlo oggi) e lui tutto contento mi dice "...però sarebbe meglio tenerlo a casa ancora qualche giorno, senza mandarlo al nido...é un problema?"...io..."eh, ma dottore, noi veramente dovremmo andare in montagna..." e lui "bravi! Cosí si riprende proprio bene! Buone vacanze" Io lo adoro!

Quindi...domani partiamo per Innsbruck...vado nel topic delle gioie!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#18358
valery ha scritto:dol, dimmi che sei andata ad agosto e nn c'era nessuno ed eri vicino alla spiaggia.
e prenoto :mrgreen:
Ero qui, su fb trovi anche le foto :wink:
http://www.horsecountry.it/it/resort-in ... 53&did=153
ho guardato veloce e nn mi pare di vedere i prezzi, cmq gli hotel erano in zona piscina, mentre i villini erano nella pineta, andando verso il mare. Saranno stati 5 minuti piacevolissimi in mezzo al verde sul piastrellato.
Spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni gratuiti, pedalò e canoe a disposizione
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18359
Dolores ha scritto:
valery ha scritto:dol, dimmi che sei andata ad agosto e nn c'era nessuno ed eri vicino alla spiaggia.
e prenoto :mrgreen:
Ero qui, su fb trovi anche le foto :wink:
http://www.horsecountry.it/it/resort-in ... 53&did=153
ho guardato veloce e nn mi pare di vedere i prezzi, cmq gli hotel erano in zona piscina, mentre i villini erano nella pineta, andando verso il mare. Saranno stati 5 minuti piacevolissimi in mezzo al verde sul piastrellato.
Spiaggia attrezzata con lettini ed ombrelloni gratuiti, pedalò e canoe a disposizione
grazie dol!
ehmmmmm....sei andata ad agosto?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18360
alessia275 ha scritto: Anche Riccardo chiede le coccole....una volta settimana\dieci giorni chiede implorante di essere preso in braccio (se nn é lui a chiederlo si dimena) ...tu lo prendi... un secondo e mezzo e vuole scendere!
Riccardo è già un duro! :lol:
Anche Bea chiede di essere presa in braccio ogni 7/10... minuti!! :oops: Ok in questi giorni è malata... ma ieri cercavo di cucinare e ce l'avevo ai piedi piagnucolante che voleva essere presa in braccio... il rovescio della medaglia dell'essere una mamma coccolona!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine