La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#40953
Sil70 ha scritto:
Frozen...io non mi incaxxerei tanto per il fatto che l'ha lasciata a qualcuno, può capitare di avere un inconveniente all'ultimo minuto e organizzarsi in tutta fretta, stavolta è capitato a lui, ma potrebbe capitare anche a te, quanto per il fatto che ti abbia :
Sil, a me da fastidio che non mi abbia avvisato, e che la prima volta in 15 mesi che si degna di tenere la bambina si comporti cosi...
Che se poi se mi chiamava subito gli dicevo anche dove erano i nonni (a 5 minuti dal mio ufficio!) e mi organizzavo :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#40956
Lorena...sono veramente uno spettacolo!!! :D :D
la somiglianza, soprattutto da piccoli, è impressionante....
complimenti, ti vengono proprio bene i figli! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40957
Grazie Eli, non dovrei, ma sono il mio orgoglio :oops:
Lei è un po' vanitosetta, anche se alla fine è una maschiaccia... vuole la gonnellina e i collant e dopo due minuti ha già le ginocchia nere perchè vive sul pavimento :lol:

Sil, grazie! Lo dico sempre che se avessi 5 anni di meno e una stanza di più... :lol: Ma per fortuna non ce l'ho! :lol: (Oddio.... i 5 anni di meno non mi dispiacerebbero!!!!)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40958
Lorena ha scritto:Grazie Eli, non dovrei, ma sono il mio orgoglio :oops:
Lei è un po' vanitosetta, anche se alla fine è una maschiaccia... vuole la gonnellina e i collant e dopo due minuti ha già le ginocchia nere perchè vive sul pavimento :lol:

Sil, grazie! Lo dico sempre che se avessi 5 anni di meno e una stanza di più... :lol: Ma per fortuna non ce l'ho! :lol: (Oddio.... i 5 anni di meno non mi dispiacerebbero!!!!)
ecco, io una lettera di ringraziamento al costruttore la manderei! :lol: :lol: :lol:

comunque, B. è proprio femmina! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#40959
Lorena ha scritto:Grazie Eli, non dovrei, ma sono il mio orgoglio :oops:
Lei è un po' vanitosetta, anche se alla fine è una maschiaccia... vuole la gonnellina e i collant e dopo due minuti ha già le ginocchia nere perchè vive sul pavimento :lol:

Sil, grazie! Lo dico sempre che se avessi 5 anni di meno e una stanza di più... :lol: Ma per fortuna non ce l'ho! :lol: (Oddio.... i 5 anni di meno non mi dispiacerebbero!!!!)
...ma... a proposito di vivere sul pavimento... Riccardo che ancora lo fa...mi sta bucando un pantalone a settimana ( piu' ora di quando gattonava).... voi come fate?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#40961
Sil70 ha scritto:comunque, B. è proprio femmina! :mrgreen:
eh sì! E se non ricordo male pure Giuggiù è un'amante delle gonnelline!

Alessia, pantaloni bucati a noi non sono mai capitati, i collant raramente li usa due volte, ma quello è nella loro natura di collant.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#40963
Lore anche a me piacerebbe vedere i tuoi bimbi :wink:


Ieri avevo dei pomodorini buoni (li ha regalati a mio padre un suo amico che ha l'orto) così li ho cotti facendone una salsina.
Ne ho aggiunto un cucchiaino alla solita pappa ma dopo qualche cucchiaio bocca serratissima e conati di vomito :?
Ritenterò tra qualche giorno, magari andrà meglio.

Qui siamo nella fase urla... caccia fuori delle grida incredibili, diventa tutto rosso e sembra resti senza voce :shock:
Poi passa vero? :mrgreen:
Immagine