La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#32806
Sillino in acqua non l'ho visto, mentre A. è bellissimo! e poi ha proprio il faccino da furbetto!

Purtroppo noi esperienze acquatiche al di fuori della piscinetta di casa non ne abbiamo, niente mare e fin'ora non siamo ancora riusciti ad andare in piscina... che estate del piffero... Se quando sono in ferie si mette a piovere mi incacchio come una biscia!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32807
moonlight ha scritto:
AleBi ha scritto:
frozenlady ha scritto:Ancora no, sta su solo se le tengo la manina.
Sicuramente l'idea è di entrare con lei...
Ma tipo salvagenti mini si trovano?
Certo che si trovano, ce ne sono di vari modelli. Ale c'è stato la prima volta a soli tre mesi e bibi a cinque.
Ti sconsiglio questa, io mi sono trovata male
Immagine
)
Perché ti sei trovata male?
Ieri ce l'avevano una coppia di amici e l'ho provato...tutti e due stavano meravigliosamente, tanto che pensavo di comprarlo.
Mi sono trovata male perchè trovo che vada bene per pochi minuti. Mi spego meglio, in quella posizione il bimbo può nuotare ma dopo poco si stanca, invece con l'altro salvagente è più rilassato e può statci più tempo. Però parlo solo per la mia esperienza magari ci sono dei bimbi che invece gradiscono :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#32808
Rebecca in piscina (quella dove fa il corso) è un pesciolino, va come un treno con i braccioli, si tuffa e va sott'acqua senza fare una piega.
Al mare ha paura :| .L'anno scorso una tragedia proprio, quest'anno è andata meglio e gli ultimi 2 gg siamo riusciti a farle fare il bagno da sola con i braccioli.Per il resto in braccio o sul canottino.In compenso vivrebbe sul bagnasciuga. Quando siamo tornati dalle vacanze chi le chiedeva se era stata al mare lei rispondeva "sì, Rebecca paulla (paura) mae(mare)" :shock: :lol:
Venerdì andremo in piscina, vediamo come va
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#32810
Montanare a me!!!!
Avete qualche dritta per fare dormire i pupi nello zaino da montagna? ieri niccolò al ritorno da una piccola passeggiata era distrutto, ma non riusciva a dormire perchè la testa gli sballonzolava troppo a destra e a manca. mi hanno suggerito di regolare meglio l'altezza dello zaino, cosa che farò, ma ci sono altri consigli da vere escursioniste che potete darmi?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32811
simo76 ha scritto:Montanare a me!!!!
Avete qualche dritta per fare dormire i pupi nello zaino da montagna? ieri niccolò al ritorno da una piccola passeggiata era distrutto, ma non riusciva a dormire perchè la testa gli sballonzolava troppo a destra e a manca. mi hanno suggerito di regolare meglio l'altezza dello zaino, cosa che farò, ma ci sono altri consigli da vere escursioniste che potete darmi?

io non l'ho mai usato, non vedo l'ora di provarlo (da domani) :D
so che Boo ne era un'utilizzatrice entusiasta, puoi provare a scriverle via fb...
io trucchi non ne conosco, quella di regolare bene le cinghie mi sembra la prima cosa da provare ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#32813
chiaretta ha scritto:
io non l'ho mai usato, non vedo l'ora di provarlo (da domani) :D
so che Boo ne era un'utilizzatrice entusiasta, puoi provare a scriverle via fb...
io trucchi non ne conosco, quella di regolare bene le cinghie mi sembra la prima cosa da provare ;)
Le cinghie, certo, Quello che io non ho fatto (perchè non sapevo fosse possibile) è regolare l'altezza della seduta.
Ok, contattata elemauli :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32814
noi usiamo il tubo di gommapiuma: l'istruttore in piscina ci ha detto che visto che è abituato così non dovevamo prendere il salvagente e men che meno quello con la mutandina.
Davide ha lanciato la moda e dopo un giorno tutti con il tubo :lol:
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#32815
stefania_b ha scritto:noi usiamo il tubo di gommapiuma: l'istruttore in piscina ci ha detto che visto che è abituato così non dovevamo prendere il salvagente e men che meno quello con la mutandina.
Davide ha lanciato la moda e dopo un giorno tutti con il tubo :lol:
A me hanno detto che il salvagente è pericoloso per i bimbi piccoli perchè se si capovolgono, restano con la testa sott'acqua. Meglio i braccialetti
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32818
Uuuuuuuu Argomento zaino da montagna!!!
Mi interessa e non poco...
Noi partiamo il 18 agosto, io lo zaino non ce l'ho, me lo potrebbero prestare volendo...ma secondo voi i 16,5 kg di bambino che mi ritrovo ci stanno dentro e soprattutto, sono umanamente sopportabili sulla schiena????

Re: Piccoli Forummini crescono

#32819
elemauli ha scritto:Simo, non ti so aiutare perchè Rebecca ha sempre dormito senza problemi,ti dirò di più..lì sopra sì e nel passeggino no.Lei appoggia la testa alle protezioni laterali

https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater
Ecco, ad esempio: forse devo anche regolare le protezioni laterali in modo che siano aderenti e abbassare la seduta...ieri niccolò era molto più in alto rispetto alla foto di rebecca. Grazie :D
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#32820
Ila dipende dallo zaino, il modello che ho io mi pare tenga 22 kg...per me è impossibile portarsi sulle spalle quel peso in salita.Rebecca pesa circa 10 kg, quindi il problema non si pone comunque mio marito dice che il peso è ben scaricato quindi riusciamo a fare super passeggiate senza problemi.PRobabilmente alternando un pò di camminata del bimbo e un pò in spalla ce la si fa
Immagine


Arrivo pupa