La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#62284
Bizzy ha scritto:Dimmi real!
aspirapolvere e cucinetta a mio avviso da certe menti retrograde per cultura o età possono essere percepiti come giochi da "femmine", con i giudizi morali (immorali a mio parere) che possono scaturirne. Spero soltanto di cuore che Leo non abbia percepito tutto ciò e continui a giocare serenamente
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62285
realexa ha scritto:
Bizzy ha scritto:Dimmi real!
aspirapolvere e cucinetta a mio avviso da certe menti retrograde per cultura o età possono essere percepiti come giochi da "femmine", con i giudizi morali (immorali a mio parere) che possono scaturirne. Spero soltanto di cuore che Leo non abbia percepito tutto ciò e continui a giocare serenamente
Ah, oddio spero proprio non intendesse quello :shock:
Avrà anche visto il colore dello spazzolino e il suo cucciolo preferito...mi manderà gli assistenti sociali
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62287
realexa ha scritto:bizzy, io penso che sia quelo che intendesse. Se è così e deve restare in casa tua, tienile leo lontano
No no, me ne sono già liberata! Però non avevo preso in considerazione questa interpretazione, pensavo più ad una cosa del tipo "se non gli dici dei NO sarà un adolescente ribelle/scapestrato che non rispetta gli adulti". Leo comunque non si è accorto di nulla :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#62288
Bizzy ha scritto:
realexa ha scritto:bizzy, io penso che sia quelo che intendesse. Se è così e deve restare in casa tua, tienile leo lontano
No no, me ne sono già liberata! Però non avevo preso in considerazione questa interpretazione, pensavo più ad una cosa del tipo "se non gli dici dei NO sarà un adolescente ribelle/scapestrato che non rispetta gli adulti". Leo comunque non si è accorto di nulla :wink:
ottimo! cmq io assumerei lui per le pulizie :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#62289
Bizzy ha scritto:
realexa ha scritto:bizzy, io penso che sia quelo che intendesse. Se è così e deve restare in casa tua, tienile leo lontano
No no, me ne sono già liberata! Però non avevo preso in considerazione questa interpretazione, pensavo più ad una cosa del tipo "se non gli dici dei NO sarà un adolescente ribelle/scapestrato che non rispetta gli adulti". Leo comunque non si è accorto di nulla :wink:

Anche io, visto che hai parlato di pulizie e Leo che le stava intorno.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Piccoli Forummini crescono

#62293
Bizzy ha scritto:Oggi ho scoperto che la sorella di un compagno di Giacomo non è vaccinata e questa bimba è in classe con il figlio della mia amica, quello che ha il bypass al cuore :?
intendi dire che ha fatto solo le obbligatorie...

Re: Piccoli Forummini crescono

#62294
bayeen ha scritto:
Bizzy ha scritto:Oggi ho scoperto che la sorella di un compagno di Giacomo non è vaccinata e questa bimba è in classe con il figlio della mia amica, quello che ha il bypass al cuore :?
intendi dire che ha fatto solo le obbligatorie...
No, io ho capito che non ha fatto nemmeno quelle!
La cosa è andata così, una mamma ha detto che nel pomeriggio doveva portare la figlia di 9 mesi a fare il vaccino, la bimba di 6 anni ha detto "io non sono vaccinata" e la mamma ha confermato "sì, tu non sei vaccinata".

Re: Piccoli Forummini crescono

#62295
mi pare strano perchè è obbligo di legge.
la mia pediatra è contraria ai vaccini ma appunto essendo per alcuni obbligo di legge mi ha detto di richiedere solo quelli obbligatori. la fatica ad avere quei vaccini è inennarrabile.