La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#30018
elemauli ha scritto:Luna :lol: :lol: da film!!

Noi abbiamo vinto la scarlattina :shock: che chiulo :roll:
tranquilla, non è niente di che! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30019
Sil70 ha scritto:
elemauli ha scritto:Luna :lol: :lol: da film!!

Noi abbiamo vinto la scarlattina :shock: che chiulo :roll:
tranquilla, non è niente di che! :wink:
Già..diciamo che è ancora un pò piccolina..di solito si becca dopo..e non possiamo neanche dire una volta fatta ce la togliamo di torno, visto che si può fare più volte :evil: .
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#30021
Lanternarossa ha scritto:a dormire dorme
ha ciucciato il seno stamattina
la pappa invece l'ha lasciata quasi tutta

ora le h dato un pò di pera e dinuovo il seno...e l'ha preso

come tachipirina ho le gocce ma non ricordo più come dare la dose..era in base al peso vero??
3 gocce ogni KG...
a noi alla vaccinazione però dissero di dargliela solo se la febbre superava i 38.5 (idem quando in ospedale fece il vaccino per la bronchite neonatale)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30022
frozenlady ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:a dormire dorme
ha ciucciato il seno stamattina
la pappa invece l'ha lasciata quasi tutta

ora le h dato un pò di pera e dinuovo il seno...e l'ha preso

come tachipirina ho le gocce ma non ricordo più come dare la dose..era in base al peso vero??
3 gocce ogni KG...
a noi alla vaccinazione però dissero di dargliela solo se la febbre superava i 38.5 (idem quando in ospedale fece il vaccino per la bronchite neonatale)
si infatti non le ho dato acora nulla, la febbre arriva al max a 37,8
certo ce l'ha da ieri, ma sale e scende...quanto tempo dura sta cosa dop il vaccino?
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30024
elemauli ha scritto:
Sil70 ha scritto:
elemauli ha scritto:Luna :lol: :lol: da film!!

Noi abbiamo vinto la scarlattina :shock: che chiulo :roll:
tranquilla, non è niente di che! :wink:
Già..diciamo che è ancora un pò piccolina..di solito si becca dopo..e non possiamo neanche dire una volta fatta ce la togliamo di torno, visto che si può fare più volte :evil: .
lo so, ritorna! :?
ma meglio questa che la varicella! :evil: :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#30025
Poveri cuccioli :shock: .......vedo che ci sono un po' di malanni in giro :roll:

Entro velocemente solo per dire che il 7 maggio cominciamo l'inserimento al nido!!!! :roll: quante ciabatte mi tirate dietro se vi racconto che al colloquio pre inserimento mi sono emozionata e mi sono messa a piangere davanti alle maestre :cry: ?????!!!!!!

La scorsa settimana abbiamo dovuto sostenere la prima "lotta" in "difesa di Giada" contro la prepotenza di certe persone :roll: ........è assurdo la nostra vicina di casa (inserirà il secondo gemito insieme a giada) ci voleva fregare l'armadietto che avevamo scelto per la piccola.......giuro dai miei vicini non me lo sarei mai aspettata!
:twisted: :twisted: :twisted: e cmq l'armadietto con l'albero è ancora nostro!!!! 8)
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#30027
stelli80 ha scritto:La scorsa settimana abbiamo dovuto sostenere la prima "lotta" in "difesa di Giada" contro la prepotenza di certe persone ........è assurdo la nostra vicina di casa (inserirà il secondo gemito insieme a giada) ci voleva fregare l'armadietto che avevamo scelto per la piccola.......giuro dai miei vicini non me lo sarei mai aspettata!
e cmq l'armadietto con l'albero è ancora nostro!!!!
In che senso? :roll: :roll: :roll:



ps sarà secondogenito? :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#30028
Aggiornamento rapido.
I pargoli stanno bene.
Lory, a parte i soliti problemi noti, ci dà grosse soddisfazioni con l'apprendimento e il linguaggio. Legge lettere e numeri, ha un vocabolario vastissimo, comincia a coniugare al plurale i verbi, adora nascondersi dentro l'armadio e poi fare con me tutto uno scambio di battute sempre uguali, come un copione :lol: :lol:
Riccardo pesa ormai 8.100 kg :D :D
Lo svezzamento va avanti bene: abbiamo introdotto quasi tutte le carni (manca l'agnello) e da un paio di giorni abbiamo iniziato a dargli la cena. La pediatra ci ha detto di ruotare formaggi e legumi, ma siccome lui ancora soffre un po' con l'aria nella pancia per ora i legumi preferisco evitarli. Nel brodo ormai le verdure le aggiungo frullate, e lui sembra gradire. Finora gli ho dato le solite tre (patata, zucchina, carota) ma dalla prossima preparazione vorrei cominciare ad assortire di più.
Tra un paio di settimane penso che introdurrò anche il glutine.
Ah, denti ancora non pervenuti :roll: :roll:
Lo scorso weekend abbiamo montato il box e lui pare starci volentieri, anche se ancora non sta bene seduto da solo e quindi spesso finisce per scivolare sulla schiena o a pancia in giù, con relative proteste :lol: :lol:
E' un bimbo sereno, sorridente e affettuoso. L'unica cosa è che continua a svegliarsi due volte per notte :| :| E vabbè, non si può avere tutto...
Per me è iniziato l'ultimo mese di maternità, rientrerò al lavoro il 21 maggio :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#30029
Luna, tutto sommato sono ottime notizie!!!

Ieri sera mi sono spaventata un sacco! eravamo al computer e Elena starnutisce due volte e niente, la terza prende una capocciata sulla scrivania e si mette a piangere. Al momento pensavo fosse solo la capocciata ma appena si gira fiumi di sangue! corri in bagno e vedo che ha due taglietti nella lingua, ma anche con l'acqua non si fermava. Per fortuna c'erano ancora i miei suoceri e lei con un fazzoletto teneva premuta la lingua e così dopo un pò si è fermata, ma io con la testa ero già in pronto soccorso...
Molto probabilmente stanotte le faceva male perché continuava a svegliarsi e cambiava ciuccio in continuazione... Povera piccola!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine