La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#57797
Bizzy ha scritto:Dressy, ma lei come ti sembra? Vedrai che recupure questa settimana!

Eli mannaggia, speriamo non sia niente di serio
lei mangia e dorme come sempre, latte ne ho...infatti non me lo spiego. l'unica cosa a cui posso pensare è che sono stata poco bene x via della mastite e che ho preso l'antibiotico. però non è aumentata di niente :roll:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#57798
:( quanti bimbi malatucci già
mannaggia

Eli, spero non sia niente di che XXXXXXXXXX
magari ha solo bevuto meno? La pipì ultimamente era un po' diversa del solito?

Qui oggi primo giorno di nido con lacrime :( :(
Finora era andata troppo di lusso... Certo che vederli piangere è proprio brutto, sentirgli dire poi "mamma mia nooo asilo, andiamo a casaaa, in braccio a teee" è devastante.
Comunque dopo poco, mi ha chiamato un'educatrice per dirmi che si era calmato. Ma che vuole stare sempre con la sua maestra preferita vicino. Speriamo bene!

Buon complimese Giuseppe!

Bizzy fantastica la torta-lavatrice! Leo sarà felicissimo :D
poi foto eh :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57799
frozenlady ha scritto:In pulmino?! Qua x la materna non c'è. ..c'è il piedibus :? In pratica si va insieme tutti a piedi trovandosi alle fermate di incontro :? Andiamo in macchina :oops:

io spero che da lunedì se la tengano pure il pomeriggio xk adesso sto pranzando im 15 minuti al volo e il resto della pausa pranzo lo passo in auto tra casa/scuola/lavoro :twisted: un altra settimana così e sbarello!

(( )) x i bimbi malaticci

bizzy figata la lavatorta :mrgreen:
si qui il pulmino c'è ed è pure gratis (va bhe poi lo pagherai con la retta mensile) e ammetto che è una gran comodità, soprattutto la mattina.
x il momento la sto andando a prendere dopo pranzo, ma se si dovesse fermare x l'orario pieno me la portano anche a casa :)
lante io più del freddo mi preoccuperei se piove, non hai nessuno in caso da lasciarla un attimo se fa proprio brutto brutto?
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#57800
Sil70 ha scritto:Eli...ma lei che dice, lamenta qualcosa?
No, non dice niente!
Lei beve sempre molto, ha già fatto fuori una bottiglietta. Non ho notato nulla nella pipì di ieri, non puzzava o altro.
Ora dorme!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#57801
eli_felix ha scritto:
Sil70 ha scritto:Eli...ma lei che dice, lamenta qualcosa?
No, non dice niente!
Lei beve sempre molto, ha già fatto fuori una bottiglietta. Non ho notato nulla nella pipì di ieri, non puzzava o altro.
Ora dorme!
pipì ancora nulla?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#57804
Sil70 ha scritto:Lante...ce ne sono tante di mamme che si portano appresso il bimbo piccolo per accompagnare il grande, bello coperto! :wink:
Quoto: mia cognata si è data avanti e indietro dalla materna del primo figlio con bambina neonata e l'ho visto fare a tantissime altre, magari puoi metterla nella fascia, se piove, così la tieni sotto l'ombrello con te.
Ance qui c'è il pedibus, io la trovo un'idea carina, già c'è traffico normalmente, ci mancano le macchine delle mamme che devono fare 500m è poi la mollano sul marciapiedi perché non c'è parcheggio..
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57805
In città ha senso, arrivi li a piedi poi prendi i mezzi più vicini e vai a lavoro. ..
qua dovrei farmi 15/20 min a piedi, tornare indietro a piedi e poi prendere cmq la macchina x il lavoro... in macchina 5 min e son li e poi dritta a lavoro

anche qua ho visto molte mamme panzute o con in braccio/fascia/passeggino neonatini

Re: Piccoli Forummini crescono

#57806
Tanti auguri G. per il tuo complimese. :D
Bizzy voglio la foto della torta e della faccia di L.! :lol:


Anche qui oggi lacrimoni al nido, ma.... perchè una bambina un pò più grande gli ha tagliato la strada facendolo cadere col viso a terra. Non s'è più staccato dalle gambe del papà (è lui che si occupa dell'inserimento9.
Posso dire una cosa??! Ma quanto OZZAC dura st'inserimento?!?!? Forse e dico forse, alla fine dlla prossima settimana V. inizierà a mangiare a scuola, non sono neanche sicure!
Ma uno che non può organizzarsi con l'orario di lavoro come fa?!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57808
Sil70 ha scritto:molto dipende dal bambino....Gab al terzo giorno è andato meglio di Lazzaro, ha pure mangiato ! :lol: :lol: :lol:


Al comunale?! Perchè noi il due di settembre e per tre giorni abbiamo fatto inserimento al privato e se lo sarebbero tenuto dal lunedi dopo. Al comunale dove poi è stato preso abbiamo iniziato martedi e si parla di inserimento ancora per tutta la prossima settimana, forse farà il pranzo venerdi. :roll:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#57809
menchy ha scritto:
Sil70 ha scritto:molto dipende dal bambino....Gab al terzo giorno è andato meglio di Lazzaro, ha pure mangiato ! :lol: :lol: :lol:


Al comunale?! Perchè noi il due di settembre e per tre giorni abbiamo fatto inserimento al privato e se lo sarebbero tenuto dal lunedi dopo. Al comunale dove poi è stato preso abbiamo iniziato martedi e si parla di inserimento ancora per tutta la prossima settimana, forse farà il pranzo venerdi. :roll:
no, privato! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#57810
Lanterna io ho sempre portato Brando con me quando accompagnavo Elena all'asilo: lo mettevo nella santa fascia e via. Da appena nato ( la prima volta non aveva nemmeno una settimana di vita)
Ci si addormentava sempre e continuavo a tenercelo finché non si svegliava...
Si può fare!!
Immagine


Immagine