La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#47614
minusina ha scritto:
eli_felix ha scritto:
ErinC ha scritto:Domanda, quanto latte dare la mattina a colazione, ci metto anche 2-3 biscotti.
Erin io non uso il bibe, ma lo metto in una scodella e aggiungo tre o quattro biscotti.
Ma beve già dalla scodella?? :shock: è un mito!!
Jacopo ne beve 240-250 tutte le mattine con due biscotti.
:lol: :lol: no, minu...le do il latte con il cucchiaino!!
Però lei vorrebbe fare tutto da sola, combinando disastri :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#47616
il latte con la tazza/cucchiaio per carità!
dai 14 mesi è stato l'unico modo con cui Giù lo prendeva...Gab può tenersi il bibe fino ai 18 anni! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47617
Sil70 ha scritto:il latte con la tazza/cucchiaio per carità!
dai 14 mesi è stato l'unico modo con cui Giù lo prendeva...Gab può tenersi il bibe fino ai 18 anni! :mrgreen:
ah ma basta dirle che se non lo beve bene glielo porto via che se lo scola in un istante e chiede il bis!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47618
Sil70 ha scritto:
loremir77 ha scritto:oddio.. :lol: era da un po' comunque che io e loremiro nn cenavamo tranquilli tranquilli.. e potendo finalmente parlare tra di noi invece di controllare taccatacca il rospo :twisted:
a chi lo dici! :cry: :cry:

ieri sera volevamo vedere iroman2( 8) )....risultato fino alle 22, volume alle stelle che comunque non copriva i cori del treno del nonno! :evil:
l'altra sera Matteo era senza voce ... na PACE!!!! :mrgreen:
...ma stà gia cercando di recuperare...!!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47619
dressy ha scritto: Lante, anche emma è un pezzo che chiede del cicciobello bua, x fortuna che si sono esibiti i nonni x natale, spendere 60 euro x una bambola anche no :x
Si anche lei vuole cicciobello bua,lo avrà per regalo al suo compleanno tra un mese

erin se provi a dare latte senza biscotti?

Val , a questo punto andrei di biberon al mattino con latte artificiale e tetta la sera.

Bellissimi i bimbi postati in foto! Bellissimi capelli

Oggi miriam ha giocato per un ora intera da sola con le sue bambole. Evviva! Ce un certo punto mi ero quasi scordata che che ci fosse. Che progressi con questo nido!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47622
eli_felix ha scritto: :lol: :lol: no, minu...le do il latte con il cucchiaino!!
Però lei vorrebbe fare tutto da sola, combinando disastri :twisted:
:shock: :shock: :shock: pazza! :D

Anche ieri Claudia ha giocato mezzora in silenzio nella sua camera. Quando sono andata a vedere ho scoperto che aveva tirato fuori TUTTO dalla sua cassettiera.
"Mamma guarda che bella montagna!!!"

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47623
loremir77 ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeee sai che sfracelli con tazza e cucchiaio?? tieni tieni pure il biberon quanto ti pare :lol:
un bacio virtuale...! :mrgreen:

Ari..con lei non funzionava! :evil:
Dotto'....non esiste una medicina vero!? :cry: :cry: :cry:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#47624
conchicca ha scritto:
eli_felix ha scritto: :lol: :lol: no, minu...le do il latte con il cucchiaino!!
Però lei vorrebbe fare tutto da sola, combinando disastri :twisted:
:shock: :shock: :shock: pazza! :D

Anche ieri Claudia ha giocato mezzora in silenzio nella sua camera. Quando sono andata a vedere ho scoperto che aveva tirato fuori TUTTO dalla sua cassettiera.
"Mamma guarda che bella montagna!!!"

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
dopo 10 minuti di silenzio vado sempre a controllare e solitamente se il silenzio perdura sta facendo danni... l'ultima volta è venuta a chiamarmi tutta sorridente per farmi vedere il disegno che aveva fatto sul tavolo. Da quando le ho dato la spugna e l'ho fatta pulire non l'ha più fatto :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#47625
arianh ha scritto:dopo 10 minuti di silenzio vado sempre a controllare e solitamente se il silenzio perdura sta facendo danni... l'ultima volta è venuta a chiamarmi tutta sorridente per farmi vedere il disegno che aveva fatto sul tavolo. Da quando le ho dato la spugna e l'ho fatta pulire non l'ha più fatto :lol:
11° comandamento! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)