La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49921
stelli riguardati! mi raccomando! :wink:

ciccia cavolo la febbre a 40! :? tommaso l'ha avuto per l'esavalente e un altro paio di volte per bronchiti o otiti.. ormai ch'ho fatto "il callo".. ma la prima volta mi venne un colpo. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49923
per alimentare il confronto sui vaccini (sorry è in inglese)
http://www.slate.com/articles/life/fami ... ood.1.html

confermo che puntando i piedi si possono ottenere i 4 obbligatori e basta: scelta fatta anche da mia sorella per la pupetta, comunque si "oppongono" perchè la fornitura standard è dell'esavalente, e per i singoli devono ordinarli ad hoc
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Piccoli Forummini crescono

#49924
Poveri bimbi! Mi è bastato 39,4 di Ale per la sesta malattia(misurato da ascella col body, ipotizzo anche più alta!) per quanto si possa esser preparati(dico anche professionalmente) stiamo malissimo a vederli così.

Lore il mio bimbo ha fatto solo due dosi di antitetanica. Spero che serravalle ti piaccia. Mi sono presa gava "le sindromi influenzali in bambini e adulti"
Lante l'ideale sarebbe aspettare che la bimba stia bene da almeno 15 giorni
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49927
elicita, so come la pensi, però ho avuto riscontri positivi in molti sensi, tanto che volevo mandare anche il marito..

ho bisogno di una vostra opinione, Elena è sempre andata a letto per le 21.30, da prima di Natale ha sempre faticato ad addormentarsi, e durantee ferie siamo arrivati a 50 minuti, stasera l'abbiamo messa a letti per le 22 e in un quarto d'ora è partita... si sveglia alle 7, poi va a letti dalle 14 alle 16.30 (deve svegliarla di forza), dite che è troppo tardi??
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49928
pawie ha scritto:per alimentare il confronto sui vaccini (sorry è in inglese)
http://www.slate.com/articles/life/fami ... ood.1.html

confermo che puntando i piedi si possono ottenere i 4 obbligatori e basta: scelta fatta anche da mia sorella per la pupetta, comunque si "oppongono" perchè la fornitura standard è dell'esavalente, e per i singoli devono ordinarli ad hoc

letto.. c'ho messo un po' anche con l'aiuto di gugol :P
intanto fammi dire che sfiga che c'ha avuto.. tutti lei li conosceva quelli che hanno avuto danni per malattie prese da piccolini.. ammazza sto morbillo e sta varicella peggio dell'ebola :wink:
io nn sono vaccinata per niente. mi vaccinarono mi sembra alle medie per il tetano.. poi basta, mai fatto richiami quindi immagino di essere scoperta da almeno un 15 anni se nn di +. come me immagino milioni di italiani.. chi è che si fa il richiamo dell'antitetanica?? forse chi va a farsi viaggi lontani.. nei paesi per cui serve una vaccinazione adeguata prima di partire.. oppure se ti tagli con un filo spinato, esempio.. vai al ps e ti fanno l'antitetanica di routine.
io ho avuto: rosolia, orecchioni, varicella. mai preso il morbillo.
per tutte le prime tre sono stata a casa con la febbre e poi basta. direi che tutto quello che mi è rimasto di brutto ricordo sono due-tre bucherelli della varicella.. mi son grattata ed è rimasto il segno.
mai conosciuto nessuno che avesse avuto problemi con i postumi di queste malattie.. ce ne saranno sicuramente, come ci saranno quelli che hanno postumi post-vaccini.. ognuno fa le sue scelte, l'importante è essere informati in un senso e nell'altro..
io mi lamento - molto - della scarsa informazione data al momento della somministrazione del vaccino.. ad una creatura di 3 mesi il cui sistema immunitario è ancora immaturo, e quando è praticamente impossibile si possa ammalare di epatite B o prendere il tetano. :?
io mi faccio certe domande ma nn metto in secondo piano l'importanza delle vaccinazioni.. mi informo, leggo, mi pongo delle domande.. penso che almeno l'esavalente lo posticiperò il più possibile, penso fino all'estate.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49930
Be' lore, sono molto più probabili i danni delle malattie che dai vaccini, ma nell'ordine di migliaia di volte, il fatto che noi non conosciamo nessuno significa probabilmente solo che ci sono un sacco di persone vaccinate ;) e comunque è un po' come, scusa se tiro fuori questo esempio, il discorso che si faceva con light sugli esami in gravidanza non obbligatori e i problemi che possono rilevare, il fatto che uno non conosca personalmente donne che hanno avuto problemi gravi, non significa che non esistano.
Poi oh, scusate, ma dopo che erin se n'è venuta fuori citando stamina, ha perso tutto il credito scientifico che potessi darle (scusa erin, ma non ti sei neanche più spiegata)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49931
sun i danni da vaccini in italia nn sono monitorati come in altri paesi.. qui lo devi chiedere espressamente che venga trascritto sulla cartella clinica altrimenti ciao. :? immagino che una mamma che porta suo figlio al ps perchè nn sta bene pensa solo al bambino.. e nn credo pensi al fatto di dover chiedere di far trascrivere la frase: reazione avversa ai vaccini. :?
ripeto nn giudico negativamente il vaccino in sè ma il fatto che venga iniettato indiscriminatamente a 2mesi e mezzo o poco + a prescindere se un bambino è nato prematuro o a termine, a prescindere dal peso, senza far leggere niente ai genitori (cavoli ha il bugiardino anche lo stracchino che ho in frigo!!!), iniettando 7 vaccini invece dei 4 obbligatori - ma cavolo solo a me sta cosa mi fa pensare? - per malattie come tetano o ebatite b praticamente impossibili da prendere per un neonato. nn sarebbe più sensato posticiparle tanto più che il sistema immunitario si sta formando.. sai che botta 7 vaccini tutti insieme per un cucciolino di 5 kg? :?
il fatto che io nn conosca persone con danni da morbillo o varicella penso possa valere anche al contrario no? :wink: nn conosco personalmente nemmeno persone con danni da vaccini ma so che ci sono.

ripeto nn sono talebanamente per il no per qualunque vaccino, vorrei solo che ci fosse più informazione per noi genitori, sia per una scelta che per l'altra.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#49933
la Viola peggio oggi :?
stanotte un dramma.. piangiucchiava, e tossiva di continuo :?
stamani ha 37.8 che per essere le 9 del mattino è alta.
stasera la portiamo dalla ped.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3