La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#60483
Pru felicissima x voi....


T non é vaccinato.dobbiamo ancora finire i richiami della esavalente x'fino ai sei mesi non poteva. Comunque quello morbillo non lo può fare se non salgono un po le difese. Vediamo al prox controllo.

Lante che pacioccona :D
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60485
Orlando, ottimo! :D Chissà quanto sei più più phigo! :mrgreen:

Lante :shock: complimenti alla piccina!

G2 di nuovo in turbolenza marrone :x :roll: , questo virus non ci vuole mollare. Così, dopo due giorni di malattia mia, ne faccio altettanti come assistenza figlio, giusto per festeggiare la settimana di assenza al nido. Spero lunedì sia tornato al 100%.
Oggi la vet ha ordinato coprocoltura e ricerca Rotavirus per lui e i suoi compagni di asilo; ha fatto la segnalazione dall'ufficio d'igiene sperando ordinassero una sanificazione degli ambienti, ma non agiscono in questo senso e lei vuole metterli davanti a fatto concreto per dare una smossa.
Pur apprezzando la pasionaria che è in lei, credo semplicemente che siamo capitati in un anno sphigato e ciao. Certe mamme (che poi sono le prime a riportare i nani non completamente rimessi :evil: ) mi sembrano davvero cercare di combattere i mulini a vento. Certo che i bambini a casa sono una gran rottura di marrons, ma mica li si può far diventare untori; qui sono palesi casi di ricontagio fra piccolini alla prima esperienza di comunità. Leggi: al nido il primo anno porti a casa la qualsiasi, bimbi cagionevoli e soggetti specialmente :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60487
Lightblue ha scritto:Bravo Orlando! :D
Ottimo Lanterna! :wink:
forza perti :(

Vaccino fatto! Speriamo di scamparla! :roll:
Mpr previsto per il 23 aprile!


Oggi 11 mesi! :P
Noi martedì tentiamo (secondo rinvio) :roll:

Auguri al ragazzo! E tu, light, con il tuo rash cutaneo?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#60488
perticona ha scritto:
Lightblue ha scritto:Bravo Orlando! :D
Ottimo Lanterna! :wink:
forza perti :(

Vaccino fatto! Speriamo di scamparla! :roll:
Mpr previsto per il 23 aprile!


Oggi 11 mesi! :P
Noi martedì tentiamo (secondo rinvio) :roll:

Auguri al ragazzo! E tu, light, con il tuo rash cutaneo?
Speriamo sia la volta buona! :wink:

Grazie.
Rash e prurito passati dopo circa 1 mese, ogni tanto qualche accenno, Ho il prelievo la settimana prossima per capire se è colpa dello sciroppo. :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"
cron