La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#35026
Lo dico piano.................miriam sta diventando giorno dopo giorno sempre meno terribile...
sarà che sta diventando più autonoma nei movimenti, sarà per altro, ma io mi sento molto più rilassata...e mi godo questo momento finchè dura...

è collaborativa su tutto, anche sul farsi vestire...se le dico "dai la manina a mamma che ti infila la maglietta", lei l'allunga e aspetta..idem con i piedini, col bavaglino.... :D

poi ha imparato ad infilarsi i bracciali e si pavoneggia tutta...

quanto l'adoro...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35027
Lanternarossa ha scritto:Lo dico piano.................miriam sta diventando giorno dopo giorno sempre meno terribile...
sarà che sta diventando più autonoma nei movimenti, sarà per altro, ma io mi sento molto più rilassata...e mi godo questo momento finchè dura...

è collaborativa su tutto, anche sul farsi vestire...se le dico "dai la manina a mamma che ti infila la maglietta", lei l'allunga e aspetta..idem con i piedini, col bavaglino.... :D

poi ha imparato ad infilarsi i bracciali e si pavoneggia tutta...

quanto l'adoro...
Anche a Irene piacciono i bracciali! Quanto a collaborare per vestirsi, non ci pensa proprio :evil:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#35029
anche noi cambiarla è un delirio, dopo il bagnetto poi non parliamone! Anche solo per cambiarle il pannolino deve esserci anche il marito che la fa giocare, se invece non è in casa non pretende la sua presenza! :lol:

E' collaborativa il mattino appena sveglia e nel cambiare la maglietta, ma solo perché così ha le mani libere prima di quanto ci metteremmo se si opponesse... Farle capire che sarebbe così anche con tutto il resto è un'impresa!

Stef, anche Elena mangia spesso con le mani, e non ha nè problemi alimentari nè problemi di regressioni per gelosie o altro. Credo sia solo per semplificarsi la vita...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35030
Leo i vestiti cerca di strapparseli più che spogliarsi! Però quando è in piedi accanto alla vasca il papà gli slaccia il pannolino e lui se lo sfila...poi fa la pipì :evil:
arianh ha scritto:anche noi cambiarla è un delirio, dopo il bagnetto poi non parliamone! Anche solo per cambiarle il pannolino deve esserci anche il marito che la fa giocare, se invece non è in casa non pretende la sua presenza! :lol:
uguale! ieri sera sembrava indemoniato allora il papà ha preso il ciuccio e glielo ha messo in bocca...si è spento :shock: è passato dall'iper attività al sacco di patate che casca dal sonno in meno di 5 secondi per poi crollare nel lettino :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#35031
ci ho provato anche col ciuccio, ma se è nel post cena non serve... cerca di divincolarsi mentre ciuccia! è una donna, quindi multitasking :lol:

Anche elena quando vuole fare il bagnetto cerca di strapparsi i vestiti, e poi alza il piedino come quando le tolgo/metto i pantaloni e i calzini.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35034
nancy77 ha scritto:Eli ma adesso allora quante ore di fila dorme la notte Alice?
Flavio sono un paio di sere che crolla verso le 21,30, tanto che l'ultima poppata la fa praticamente mentre continua a dormire.
Ma al mattino verso le 5 si sveglia. Per lui so che è tanto, ma per me che gira e rigira vado a letto sempre tardi è sempre una botta :|
Dipende...ci sono notti che tira più di 5 ore, altre notti in cui dorme 2 ore e si sveglia...di solito lo schema è ore 22, 2 di notte e 6 di mattina. Quest'ultima poppata è la più brutta perché poi vuole stare sveglia! (e io me la infilo nel letto...cucciola!)
Caspita...quindi Flavio dorme fino alle 5 filate? Che bravo!!!! :D

Stamattina ho pesato Alice...+370 grammi rispetto a settimana scorsa. E venerdì abbiamo la prima visita dalla pediatra (che non sembra essere molto brava e paziente...almeno così mi ha detto una mia vicina di casa che ha un bimbo di 7 mesi...lei l'ha cambiata subito dopo la prima visita conoscitiva!)
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#35035
ciccia80 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:poi ha imparato ad infilarsi i bracciali e si pavoneggia tutta...

quanto l'adoro...
Anche a Irene piacciono i bracciali!
per non parlare poi delle borse :shock: ormai quando siamo a spasso devo fare attenzione non solo cammina con in braccio una sua borsetta più la mia ma poi fa proprio la borseggiatrice :lol: :lol: appena si avvicina o si siede una donna vicino a noi, lei allunga la manina e con un balzo felino la tira a sè... :shock: :shock:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35038
oggi ho festeggiato il primo mese del mio bambino.....
ci credete che ancora non riesco a credere di essere madre?! una sensazione stranissima, mi aspettavo un grande sconvolgimento....ma è entrato a far parte della nostra famiglia senza sconvolgerci come coppia.
...spero di continuare sempre così


devo solo imparare a dormire quando posso. sono sempre stanca! :)
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#35039
eli_felix ha scritto:
nancy77 ha scritto:Eli ma adesso allora quante ore di fila dorme la notte Alice?
Flavio sono un paio di sere che crolla verso le 21,30, tanto che l'ultima poppata la fa praticamente mentre continua a dormire.
Ma al mattino verso le 5 si sveglia. Per lui so che è tanto, ma per me che gira e rigira vado a letto sempre tardi è sempre una botta :|
Dipende...ci sono notti che tira più di 5 ore, altre notti in cui dorme 2 ore e si sveglia...di solito lo schema è ore 22, 2 di notte e 6 di mattina. Quest'ultima poppata è la più brutta perché poi vuole stare sveglia! (e io me la infilo nel letto...cucciola!)
Caspita...quindi Flavio dorme fino alle 5 filate? Che bravo!!!! :D

Stamattina ho pesato Alice...+370 grammi rispetto a settimana scorsa. E venerdì abbiamo la prima visita dalla pediatra (che non sembra essere molto brava e paziente...almeno così mi ha detto una mia vicina di casa che ha un bimbo di 7 mesi...lei l'ha cambiata subito dopo la prima visita conoscitiva!)
Eli mi sembra un ottimo ritmo quello di Alice, è piccolina e già che mangi ogni 4 ore non è poco :wink:
Flavio le prime settimane non ci arrivava quasi a questi intervalli.
E ora considera che l'ultima poppata è di solito intorno alle 23,30/mezzanotte, quindi poi dorme 5 ore non fino alle ore 5 di fila :wink:
Immagine