La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2821
Per fortuna B. non ci ha dato problema per i denti, ha cacciato tre molari senza che me ne accorgessi (ed ancora non ha tirato fuori tutti gli incisivi :lol: ).

Per quanto riguarda il trasporto, l'ho tenuta avanti nella mia auto fino alla settimana scorsa, ma di certo il sedile posteriore è più sicuro. Ora l'ho messa dietro perchè non si riesce a ripararla dal sole, davanti, e lei si lamenta quando le arriva negli occhi. Però mi piaceva tenerla vicina, perchè a lei piaceva tenermi la mano in certi momenti :lol:
Cmq dietro sta buona, è abituata a stare dietro da sola anche quando siamo in macchina in tre, io mi siedo cmq avanti, già da parecchio tempo.
Immagine
Immagine

#2822
ieri sera shopping insieme alla piccola....sembrava Pretty Woman! :shock: :shock:

girava per il negozio con la commessa, si questo mi piace, no questo non mi piace....

alla fine s'è scelta 4 magliette e una gonna...peccato che eravamo andate a prendere solo un giubbottino leggero! arrivate alla cassa m'ha pure detto io non pago! :shock: :shock:

e a 15 anni?!?!? :roll: :roll: :roll:

:lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2823
Sil70 ha scritto:ieri sera shopping insieme alla piccola....sembrava Pretty Woman! :shock: :shock:

girava per il negozio con la commessa, si questo mi piace, no questo non mi piace....

alla fine s'è scelta 4 magliette e una gonna...peccato che eravamo andate a prendere solo un giubbottino leggero! arrivate alla cassa m'ha pure detto io non pago! :shock: :shock:

e a 15 anni?!?!? :roll: :roll: :roll:

:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: che meraviglia :lol: :lol: :lol:







ah Sil! in bocca al lupo eh! :lol: :lol: :lol:

#2824
mamam23 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ieri sera shopping insieme alla piccola....sembrava Pretty Woman! :shock: :shock:

girava per il negozio con la commessa, si questo mi piace, no questo non mi piace....

alla fine s'è scelta 4 magliette e una gonna...peccato che eravamo andate a prendere solo un giubbottino leggero! arrivate alla cassa m'ha pure detto io non pago! :shock: :shock:

e a 15 anni?!?!? :roll: :roll: :roll:

:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: che meraviglia :lol: :lol: :lol:

ah Sil! in bocca al lupo eh! :lol: :lol: :lol:
mi sa che ne avrò bisogno! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2825
Sil70 ha scritto:ieri sera shopping insieme alla piccola....sembrava Pretty Woman! :shock: :shock:

girava per il negozio con la commessa, si questo mi piace, no questo non mi piace....

alla fine s'è scelta 4 magliette e una gonna...peccato che eravamo andate a prendere solo un giubbottino leggero! arrivate alla cassa m'ha pure detto io non pago! :shock: :shock:

e a 15 anni?!?!? :roll: :roll: :roll:

:lol: :lol:
Meravigliosa :lol: :lol: :lol:

Erika il tuo cucciolo è un torello :shock: Anche Teresa a due mesi e mezzo ha cominiciato a sbavare e ad avere un po' di prurito all gengive, ma i dentini siamo ancora qui ad aspettarli :roll: per ora è tranquilla a parte i momenti in cui metterebbe in bocca di tutto :shock:
Io quando sono sola l'ovetto lo tengo davanti con me, ma tra poco, la passo dietro, mi sembra che da 9 kg in poi si possano tenere girati nel senso di marcia.
Immagine
Immagine

#2826
anche Alessia a 2 mesi e mezzo ha inziato a sbavare in modo incredibile :shock:
e pure la pediatra mi aveva detto che secondo lei stavano spuntando di li a poco
alla fine è spuntato giovedì scorso!!!
e mi sa che manca poco anche a quello accanto :D

Alessia sta accanto a me, vicino al posto di guida
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2827
dimenticavo
ieri sera abbiamo introdotto la pappa serale, non ha fatto una piega
se l'è divorata tutta!!!
in compenso mi aspettavo una notte tranquilla e silenziosa :roll:
ogni 2 ore era sveglia!!!
non le ho dato la tetta, perchè dubito fosse fame :roll: , ha cenato alle 18.30 e poi alle 24.00 le ho dato la tetta!
le ho dato l'acqua ma non l'ha voluta
allora le ho messo il ciuccio (che di notte non ha mai chiesto) e si è addormentata subito. ma dopo 2 ore idem...
uff.....
ho sonnoooooooooooooooooo
sarà davvero il 2° dentino???? mah!!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2828
Eccomi...

Ieri abbiamo fatto il tagliando del (quasi, manca una settimana) anno di Beatrice.
Siamo lunghe 75 cm, con un peso di 8,5Kg, circonferenza testa di 45 cm.

Camminiamo, solo quando ne abbiamo voglia (per il resto gattoniamo come delle scheggie per cui è più comodo... :P ) aiutate da mamma e papà, oppure appoggiate al divano.

Il vocabolario invece diventa sempre più ampio. Ci ha fatto sorridere la pediatra perchè ha chiesto a mia moglie: "ha già iniziato a dire LA LA LA?" :lol: :lol:
Il mostriciattolo ormai chiama Mamma, Papà, Nonna, vari zii, cagnolini.
Ieri sera ha abbozzato anche un "grazie" ripetendo la mia espressione dopo un suo bacino, e siamo scoppiati a ridere.

In compenso... nelle ultime cinque notti si sveglia sempre tra le 2 e le 3 del mattino (è un orologio svizzero), con pianti abbastanza violenti. L'unica soluzione è portarla con noi nel lettone e si riaddormenta lì. Poi la riprendo in braccio e la rimetto nel suo lettino.
Ha bisogno di essere coccolata e rassicurata. Anche la pediatra ci ha detto di assecondarla, perchè è un periodo così. Il distacco giornaliero dalla sua mamma e la mancanza di serenità per gli eventi delle ultime settimane devono aver innescato un po' di insicurezza nella cucciola.

Passerà... :wink:

#2829
tidelady ha scritto:dimenticavo
ieri sera abbiamo introdotto la pappa serale, non ha fatto una piega
se l'è divorata tutta!!!
in compenso mi aspettavo una notte tranquilla e silenziosa :roll:
ogni 2 ore era sveglia!!!
non le ho dato la tetta, perchè dubito fosse fame :roll: , ha cenato alle 18.30 e poi alle 24.00 le ho dato la tetta!
le ho dato l'acqua ma non l'ha voluta
allora le ho messo il ciuccio (che di notte non ha mai chiesto) e si è addormentata subito. ma dopo 2 ore idem...
uff.....
ho sonnoooooooooooooooooo
sarà davvero il 2° dentino???? mah!!!
Mi è successa la stessa identica cosa quando ho dato la prima pappa serale ad Ale. Si è svegliato la notte e si è calmato solo con un abbondante biberon....quindi era davvero fame :roll: Forse si deve solo abituare alla nuova alimentazione :wink:

#2830
Scusate se, nonostante la latitanza dal forum degli ultimi giorni (a lavoro sto cercando di portarmi il + avanti possibile visto che per Pasqua la scuola è chiusa 10 giorni :evil: ) piombo così a chiedervi un favore :oops:
Oggi alle 14.00 Riccardo farà la visita oculistica + ortottica (lo so che sono in ritardo sulla tabella di marcia :oops: ) mi fate qualche incrocino visto che portano bene? :wink:
In realtà io sono quasi convinta che dovrà mettere gli occhiali (sia io che il maritino siamo astigmatici :roll: e pure mio padre!) però..... visto la lunga lista di problemi che ha già (piedi piatti, denti appena rifatti :lol: problemi di linguaggio) ecco..... se avesse 10 decimi diciamo che sarei contenta va 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2831
Anna.... 8)

XXXXXXXXX
XXXXXXXXX
XXXXXXXXX
XXXXXXXXX
XXXXXXXXX
...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2832
Anna73 ha scritto:Scusate se, nonostante la latitanza dal forum degli ultimi giorni (a lavoro sto cercando di portarmi il + avanti possibile visto che per Pasqua la scuola è chiusa 10 giorni :evil: ) piombo così a chiedervi un favore :oops:
Oggi alle 14.00 Riccardo farà la visita oculistica + ortottica (lo so che sono in ritardo sulla tabella di marcia :oops: ) mi fate qualche incrocino visto che portano bene? :wink:
In realtà io sono quasi convinta che dovrà mettere gli occhiali (sia io che il maritino siamo astigmatici :roll: e pure mio padre!) però..... visto la lunga lista di problemi che ha già (piedi piatti, denti appena rifatti :lol: problemi di linguaggio) ecco..... se avesse 10 decimi diciamo che sarei contenta va 8)
Ciao Anna :D
subito tanti incroci
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#2835
Riccardo ha l'occhio da lince :wink:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

in caso contrario sarà molto affascinante con un sorriso bellissimo, con gli occhiali da intellettuale 8) con quella camminata un po' ...diciamo quasi anticonformista , per non parlare della pronuncia che potrà passare come proveniente da qualche paese lontano.. magari esotico :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette