La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#23807
Hella ha scritto: magari imbottita con qualcosa di forte! :mrgreen:

Stamattina Maggie, invece di gnagnolare o urlare come al solito, ha chiamato "mamma" bello distinto :shock: :D
E' molto meno traumatico di un urlo alla Tarzan!!!!

Poi quando sono arrivata ha detto "ciuccio", se l'è tolto e l'ha posato sul lettino, poi si è alzata per farsi prendere e ha detto "latte".
Finalmente non devo più interpretare: lei PARLA!!!!! 8) :lol: 8)
Evviva Maggie chiacchierona :D :D :D

(aspetta che cresca ancora un po' e al mattino invece di un dolce mammaaaa la sentirai gridare a squarciagola
MAAAAAAAAMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA roba che se le prime volte state ancora dormendo vi aggrappate al soffitto per lo spavento :twisted: :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: )
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23808
lunapiena2 ha scritto:
Benissimo, grazie :wink:

Stanotte Martina si è messa ad urlare "MAMMAAAAAAAAAAA", saranno state le 3 di notte....mi scaravento da lei "cosa vuoi? pipì? acqua?"

lei "niente, ciao" si è girata dall'altra parte ed ha ripreso a dormire

prima o poi la strozzoooooooooooooooooo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23811
ci stavo pensando mentre leggevo il messaggio di Hella. Flavio come prima parola, ovviamente, ha detto papà, di dire mamma non c'era verso, anzi, mi prendeva anche per il chiulo "Dì mamma" e lui "papaaaaaaaaaa".
Poi ha iniziato a dire mamma.
Ora mi chiedo quando la smetterà di dire mamma. Una volta ho contato le volte che mi chiama da quando si sveglia a quando lo porto all'asilo. In un ora scarsa 78 volte.
Ma basta! :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#23814
piritunzi ha scritto:Noi non abbiamo ancora niente del genere. Le bimbe però sono piccole e poi quando si muovono con le manine spostano le lenzuola o le coperte e se le mettono in faccia, non vorrei che facessero lo stesso anche con il doudou...
Anche secondo me sono un po' piccole per il doudou.

Re: Piccoli Forummini crescono

#23817
elicita ha scritto:L'ultimo oggetto transizionale che ho dato ad Elena è volato giù dal lettino in 4 nanosecondi netti.
Record stagionale. Sono fiera della mia lanciatrice olimpica ;)
Anche Claudia fa così :lol: :lol: :lol:

Adesso che ha cominciato a gattonare farla addormentare al pomeriggio è un lavoro, continua a tirarsi su e mettersi seduta :roll:

Per fortuna la sera è cotta e dopo poco cede.
ieri, dopo l'intenso pomeriggio a giocare coi cuginetti, alle 20.30 è crollata :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23818
Stellina, io non credo che loro si mettano il lenzuolino sul viso intenzionalmente...penso sia casuale.
E' la paura che possano coprirsi naso e bocca che mi fa pensare di aspettare un po'...altrimenti avrei già iniziato.
Mia nipote(2 anni)quando è stanca o vuole rilassarsi va dalla mamma, chiede ciuccio e maglia(il suo oggetto transizionale è un maglia della mamma)e se na va ciucciando ed abbracciando la maglia.
Uno spettacolo!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#23819
Rebecca se l'è praticamente scelto tra i suoi giochi un giorno così per caso e non l'ha più mollato...anzi ne abbiamo preso un altro per lavaggio o nanna dalla nonna e non pare faccia differenza aveva 7 8 mesi è il Doudou di Zeta e si strofina le zampette tra il naso e la bocca :shock: è troppo tenera
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#23820
anche la nana ha usato da subito un doudou, e cmq lei dormiva in tutte le posizioni (ovviamente la sua preferita era pancia sotto) quindi non mi sono mai posta problemi :?

Oggi è il ns anniversario di fidanzamento... 20 anni... sono scesa dall'ufficio e mi vedo arrivare la nana di corsa con in mano un mazzo di fiori che mi grida "ecco mamma!" e da dietro sbucare mio marito... mi sono sciolta :oops: :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine