La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#50506
Tamy povero Daniel di nuovo l'otite? Non l'aveva già avuta poche settimane fa? :(

Sil speriamo che G&G si riprendano una volta per tutte!

Alle 14 ho l'incontro con l'educatrice del nido, tra 4 settimane si inizia...io ho già il magone :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50507
tamy79 ha scritto:non ho specificato che ha l'otite da entrambe le parti..più forte tosse
non è un raffreddore normale...è un paio di notti che non dorme tra non respirare e otite e tosse

fluibron cos'è?
è un mucolitico...
se ha l'otite con l'aerosol ci fai poco! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50508
Jndiana ha scritto:Tamy povero Daniel di nuovo l'otite? Non l'aveva già avuta poche settimane fa? :(

Sil speriamo che G&G si riprendano una volta per tutte!

Alle 14 ho l'incontro con l'educatrice del nido, tra 4 settimane si inizia...io ho già il magone :oops:
riprendi a lavorare Jndy?


sperem... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50510
Sil70 ha scritto: riprendi a lavorare Jndy?
No :mrgreen: per ora vorrei riprendere a vivere :twisted:
Comunque a parte gli scherzi prima o poi ci devo pure tornare al lavoro ma dato che non sono dipendente ne approfitto e me la prendo con calma perchè davvero stavolta ho un pelino bisogno di riprendermi, soprattutto pensare un po' a me stessa perchè stavolta mi sono annullata ancora di più...
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50511
Jndiana ha scritto:
Sil70 ha scritto: riprendi a lavorare Jndy?
No :mrgreen: per ora vorrei riprendere a vivere :twisted:
Comunque a parte gli scherzi prima o poi ci devo pure tornare al lavoro ma dato che non sono dipendente ne approfitto e me la prendo con calma perchè davvero stavolta ho un pelino bisogno di riprendermi, soprattutto pensare un po' a me stessa perchè stavolta mi sono annullata ancora di più...
fai benissimo! :mrgreen:
poi non lo dire a me... 8) 8)

più che altro è piccolino, potendo aspettare...così rischi che si prenda di tutto! :|
lo tieni a tempo pieno?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50512
Domenica ci sarà la festa per il compleanno di Andrea,o almeno spero ,ha iniziato con ilraffreddore e la tosse e ora io peggio di lui...già siamo stati chiusi in casa alle vacanze di Natale...il bicchiere pieno è chissenefrega finchè non è niente di grave mai lamentarsi troppo!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50513
Sil70 ha scritto: fai benissimo! :mrgreen:
poi non lo dire a me... 8) 8)

più che altro è piccolino, potendo aspettare...così rischi che si prenda di tutto! :|
lo tieni a tempo pieno?
Se non inizia ora slitta a settembre ed è davvero troppo... Dopotutto anche Bea ha iniziato all'anno, certo i primi 3 mesi era sempre a casa ammalata ma è una cosa che comunque metto in conto...gli anticorpi devono pur farseli prima o poi, ora alla materna stiamo vivendo di rendita (diciamolo piano va...)

Mi tocca lasciarlo fino alle 16 perchè lavoro a 30km da casa e pur facendo solo la mattina non riuscirei mai ad andare a prenderlo entro le 13... Bea non aveva avuto alcun problema a dormire al nido anzi era una dormigliona, speriamo vada bene anche con Leo...

In questo momento se potessi ritirerei l'iscrizione e me lo terrei a casa per sempre :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50515
alle 17 open day della materna, sono emozionata!
il nonno me l'ha già bocciata xk gli viene scomoda...

in pausa sono andata anche a chiedere informazioni a quella vicino ai nonni (bruttina x quel poco che ho visto). mi han detto di provare a iscriverla cmq anche se hanno precedenza i residenti, ma finora non c'e' stata molta ressa. ha detto che han pochi posti liberi, ma fino al 3 febbraio non accettano iscrizioni (???).

Re: Piccoli Forummini crescono

#50516
alle 17 open day della materna, sono emozionata!
il nonno me l'ha già bocciata xk gli viene scomoda...

in pausa sono andata anche a chiedere informazioni a quella vicino ai nonni (bruttina x quel poco che ho visto). mi han detto di provare a iscriverla cmq anche se hanno precedenza i residenti, ma finora non c'e' stata molta ressa. ha detto che han pochi posti liberi, ma fino al 3 febbraio non accettano iscrizioni (???).

Re: Piccoli Forummini crescono

#50517
frozenlady ha scritto:alle 17 open day della materna, sono emozionata!
il nonno me l'ha già bocciata xk gli viene scomoda...

in pausa sono andata anche a chiedere informazioni a quella vicino ai nonni (bruttina x quel poco che ho visto). mi han detto di provare a iscriverla cmq anche se hanno precedenza i residenti, ma finora non c'e' stata molta ressa. ha detto che han pochi posti liberi, ma fino al 3 febbraio non accettano iscrizioni (???).
forse hanno già un nido/sezione primavera e danno precedenza ai bimbi che l'hanno frequentata?
oppure si sono fatti dare dal comune le liste dei nati 2011 e residenti e hanno visto quanti posti potrebbero avanzare :wink:

Serena frequenterà la materna nella stessa struttura dove sta andando ora, anche loro aprono le iscrizioni sab 1 feb, dando quindi priorità a chi già frequenta, per poi aprire agli altri.


Buon open day :D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50518
Poveri piccoli ammalati!!

Sil, dai 37, non è poi male, speriamo stia passando...

vi racconto la perla di stamattina... è un periodo che la mattina è difficilissimo riuscire ad uscire di casa, vorrebbe giocare con tutto e di più. Insomma, riesco a vestirla mentre mi visita con lo stetoscopio, "visitiamo il pancino, mamma dov'è il pancino?" poi "gonfiamo la mano" con lo sfigmomanometro, poi guarda le orecchie e con la siringa pulisce il naso (a me ovviamente).
finalmente è pronta, "dai elena che andiamo!" aspetta devo prendere il libro,mamma andiamo con la macchina? io no andiamo col passeggino, "prendo la mia macchina" e io mi arrabbio perché è tardi, la piglio di forza e la metto sul divano, scenata isterica di entrambe (manco a dirlo che avrei fatto prima a farla arrivare con la macchina però ormai era fatta.) Alla fine si calma e mi dice "mi fai sempre arrabbiare, tutte le mattine mi fai arrabbiare!"

:shock: :oops: :lol:
ovviamente glielo dico io tutte le mattine :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine