La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#50566
Bizzy ha scritto:Carina Lore :? :lol:

Chissà che male, povera Irene!

Qui, Leo sta bene, ha sempre un po' di tosse, ma dorme bene.
Giacomo ovviamente ha cominciato a tossire e la scorsa notte sono stata veglia un paio d'ore perchè lo sentivo tossire, ma lui continuava a dormire.
In questi giorni sono presa con il lavoro, siccome mi sono assentata per alcune ore ho dovuto sostituire 2 poppate con il LA (non riesco più a fare scorta di latte e congelarlo).... e subito la mia voglia di allattare ha subito un crollo :oops:
Bizzy ricordo pure io che tra i 4-5 mesi non riuscivo più a fare le scorte per il lavoro, forse iniziano a mangiarne di più e per il tiraggio ce ne è meno. E passai anche io al LA per tamponare. Poi hi dovuto anticipare a 5 mesi la frutta, perchè rifiutava categoricamente ik biberon, mentre la frutta la prendeva, durato per 20 giorni poi ha ripreso il bibe.
Io ho smesso a 15 mesi, allattare non mi manca ancora. Mi ero resa conto che era più una necessità mia per addormentarlo facilmente.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50567
Ciccia :shock:
Povera Irene, chissà che spavento!

Claudia ha un po' di raffreddore, finalmente all'alba dei 3 anni ha finalmente imparato a soffiarsi il naso. Una svolta :P
Per il resto tutto ok. Passo le serate a guardare tra i riccioli che non ci siano pidocchi :x ma per il resto per adesso va tutto bene :D

Un mega abbraccio alle mamme dei bimbi malati (((())))
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50568
Ieri G ha preso il bibe di LA alle 17.45 (180gr) e non ha più mangiato fino alle 7 di questa mattina :? Questa mattina prima di allattarlo mi sono tirata da una tetta di marmo 160gr di latte!
Mi sa che comincio a dargli la frutta, ho provato a fargliene assaggiare qualche cucchiaino settimana scorsa, se gliela do a metà mattina dovrei riuscire a dargli l'ultima poppata della sera verso le 20 e forse anche con il mio latte arriva a mattina (dopo alcuni giorni che faceva 4 poppate, ha iniziato a svegliarsi verso l' una affamato, anche perchè l'ultima la faceva verso le 18.30)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50569
Bizzy ha scritto:Ieri G ha preso il bibe di LA alle 17.45 (180gr) e non ha più mangiato fino alle 7 di questa mattina :? Questa mattina prima di allattarlo mi sono tirata da una tetta di marmo 160gr di latte!
Mi sa che comincio a dargli la frutta, ho provato a fargliene assaggiare qualche cucchiaino settimana scorsa, se gliela do a metà mattina dovrei riuscire a dargli l'ultima poppata della sera verso le 20 e forse anche con il mio latte arriva a mattina (dopo alcuni giorni che faceva 4 poppate, ha iniziato a svegliarsi verso l' una affamato, anche perchè l'ultima la faceva verso le 18.30)
Sicuramente puoi dargli degli orari più comodi per te, così riesci ad organizzarti meglio anche con il lavoro.
Per le pappe pensavi di aspettare i sei mesi? Io avevo iniziato a 5 mesi, la frutta a 4
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50571
conchicca ha scritto: Sicuramente puoi dargli degli orari più comodi per te, così riesci ad organizzarti meglio anche con il lavoro.
Per le pappe pensavi di aspettare i sei mesi? Io avevo iniziato a 5 mesi, la frutta a 4
Guarda potrei cominciare anche prima, con Leo avevo cominciato a 6 perchè i primi tentativi a 5 mesi erano falliti miseramente, invece a 6 mesi non mi ha dato problemi.

Re: Piccoli Forummini crescono

#50572
povera Irene, che male!

lore bene x Viola!


ieri abbiamo provato ad andare dalla pediatra nuova x il controllo dei due anni, non si é presentata in studio nonostante avesse anche dato appuntamenti! nessun avviso esposto e non rispondeva al telefono!
un genitore ha detto che ha fatto uguale già la sera prima... un altra mamma ha detto che é un pediatra di m e cura in modo superficiale della serie "si dai una tachipirina passerà"

Re: Piccoli Forummini crescono

#50573
frozenlady ha scritto:povera Irene, che male!

lore bene x Viola!


ieri abbiamo provato ad andare dalla pediatra nuova x il controllo dei due anni, non si é presentata in studio nonostante avesse anche dato appuntamenti! nessun avviso esposto e non rispondeva al telefono!
un genitore ha detto che ha fatto uguale già la sera prima... un altra mamma ha detto che é un pediatra di m e cura in modo superficiale della serie "si dai una tachipirina passerà"
azz frozen :| ma tu come mai avevi scelto lei? ti era stata consigliata?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#50578
Ciccia che spavento :shock:

La fortuna è che loro si dimenticano presto delle cose, gli anni che perdiamo noi con gli spaventi invece non li recuperiamo :?

Piccolo consiglio come faccio passare la mammite notturna al cucciolo? Tutte le notti e dico tutte scende dal letto e viene nel nostro, nel sonno mi dice mamma mi abbracci, negli ultimi mesi ricordo solo una notte di tregua :|
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#50579
Alexandra77 ha scritto:Ciccia che spavento :shock:

La fortuna è che loro si dimenticano presto delle cose, gli anni che perdiamo noi con gli spaventi invece non li recuperiamo :?

Piccolo consiglio come faccio passare la mammite notturna al cucciolo? Tutte le notti e dico tutte scende dal letto e viene nel nostro, nel sonno mi dice mamma mi abbracci, negli ultimi mesi ricordo solo una notte di tregua :|

Davvero vuoi una tregua da un gesto cosī dolce?? :wink:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50580
Ela, come mai questa paura della febbre?si è già ammalata spesso quest'inverno?
:oops: :oops: :oops: no a parte l'episodio delle piaghe e virus intestinale niente febbre.. però ho l'ansia, soprattutto che mi chiamino a metà mattina, molla tutto e vai a prenderla, col capo dietro che me ne dice di cotte e di crude, organizza qualcuno che la tenga nei giorni seguenti (baby sitter, sorella, spirito santo, io o il marito), pediatra ....

poi quando la vedo particolarmente calma e coccolosa come ieri pomeriggio penso non stia bene... :(
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine