La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#48166
Le mie è un bel po' che hanno imparato "cavoli" ma non lo usano da tanto.. Invece devo riprendere mia madre, che si lascia scappare dei "P...a Eva". Forse ne avrei dovuta chiamare una Eva, come mi sarebbe piaciuto, e avrebbe evitato.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48167
:arrow: Invito accettato :D
Sun il problema non si pone, non abbiamo (leggi: non ho voluto :twisted: ) letti supplementari in casa :mrgreen:

:arrow: Elicita va proprio alla grande, che bello :D
Io invece dopo due figli riconosco di essere decisamente una mamma sdraietta come Lore :lol:

:arrow: Bizzy eccomi presente scaricatrice di porto #2 :twisted:
Tremo al pensiero della prima parola di Leo :lol: soprattutto ora che tenta il suicidio in ogni modo possibile...ne sente ogni giorno una nuova!

:arrow: Argomento patatina: cado dal pero :oops:
Non ricordo che nessun pediatra l'avesse guardata...però mi pare tutto a posto, e anzi pensando a quando era piccina mi pare che fosse sempre stata aperta
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48168
io di solito andavo sul porc@ puuuuuuu........pazza :mrgreen:
o paletta 8)

ora ripiego su imprecazioni del tipo
mannaggia
maria stuarda

ma mi ci è voluto un training autogeno pazzesco per migliorare il vocabolario :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#48169
Ieri il papà è andata a prendere miriam al nido
Le ha chiesto come era andata e cosa aveva fatto e lei
Pappa, ninna e raffaella bum bum Sederino e faceva il gesto

Stessa cosa ha detto a me quando sono tornata lavoro la sera

Sarà vero ? :roll:

Ah raffaella é la sua educatrice
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48170
Beh Lante io chiderei all'educatrice...speriamo se lo sia inventato Miriam!!!
Leo mi dice quando M si arrabbia con R perché non sta seduta a mangiare o che V ècaduta e C le ha messo l'acqua fresca sulla botta, devo dire che il fatto che riesca ad eesprimersi e che sia un pettegolo mi tranquillizza

Re: Piccoli Forummini crescono

#48171
Lanterna, anche le mie han passato un periodo in cui condivano i racconti della giornata.. Un giorno, mentre le accompagnavo, maya é inciampata ed é quasi caduta, io la tenevo per mano e quindi l'ho sorretta, ma lei ha un po' frignato. A casa, al papà ha detto che la mamma l'aveva fatta cadere e che aveva pianto, sempre la mamma. Pochi giorni dopo, mi hanno raccontato che la maestra aveva fatto piangere una loro compagna, poi ho scoperto che effettivamente era successo, perché la maestra aveva sgridato la bimba, ma tipo più di una settimana prima.
Non dico di non preoccuparti in assoluto, però ecco, c'è anche la fase delle ricostruzioni romanzate.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48172
io quando sono particolarmente arrabbiata dico "che co..ioni", se sono solo irritata che balle, ultimamente mi limito al cavolo o porco cane, al quale lei risponde con un "povera udy" (rudy ovviamente è il nostro cane, o meglio quello dei nonni). Una volta ero in macchina e non riuscivo ad allacciarla e ho detto che... lei mi dice che balle mamma??? non sapevo se sprofondare o ridere...
La nonna invece continua con il ca--o :evil:

Lanterna, quoto sunset, anche elena dice che la nonna e la mamma le danno le botte, sono andata a fondo e le ho parlato, perché non è assolutamente vero, e alla fine ho capito che diceva che le dai le botte quando la sgridi...

Elicita, complimenti per la semplicità con cui affronti la situazione e per la tua invidiabile pazienza!!! :D
Bene per i cuccioli!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48173
...stò odiando la gente..... :twisted:
il mio piccolino STUPENDO (almeno per noi :lol: ) gli stanno crescendo i capelli ....è sempre stato pelatoso....
e sembra sia rossiccio....da quando si vede il colore dei capelli la gente...dice di tutto:
che colore strano?
ma è rosso?
poveretto è rosso!
che biondo particolare?
ma è figlio del postino?
vi hanno scambiato il figlio?
ahahaha è rosso?
che bel bambino...ma è rosso?
ma sbaglio o è rosso?

NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!!!!!!!!!!
ok è rosso e quindi??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
adesso quando mi dicono ...che biondo strano io gli dico...E' ROSSO NON LO VEDI!!!!!!!!!!
e loro è si è proprio rosso...MA CA...ZO avevi paura di dirlo!!!


ma dico ai biondi o mori non dicono queste cose o sbaglio?...sono paranoica???
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48174
Elicita leggerti fa bene al cuore! :D
complimenti per lo spirito con cui stai affrontando tutto, davvero.

Jndi avete fatto bene ad accettare l'invito. Non ci vedo nulla di male, visto che conoscete bene la famiglia.
Io ricordo con dolcezza le prime volte in cui ho dormito a casa della mia amichetta del cuore :D
Certo, inizia a prepararti anche alla discoteca :mrgreen: (scherzo eh, per quello c'è ancora molto tempo... si spera!)

Tamy hai un figlio bellissimo. Punto. Pensa a questo :wink:
Anche Flavio, soprattutto quand'era più piccolo, sembrava biondo/ramato (specialmente poi nelle foto :roll: ). Nessuno per la verità mi ha mai detto frasi come quelle che descrivi tu, ma me ne sarei bellamente fregata.
Probabilmente i capelli rossi sono meno comuni e destano più meraviglia/curiosità :roll:
Poi se non ricordo male, tuo marito è chiaro no? Altro che postino!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48176
tamy79 ha scritto:la mamma di mio marito era rossa....mio marito biondo cenere...
si lo sò...penso sempre che è bello....però tutti i giorni :roll:
Flavio ha il colore di capelli di mia mamma e di mio nonno, che a me piace.
Ecco, continua a pensare che è bello e fregatene :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#48179
Bambine, mi tocca uno sfogo :?
Giulio è un bambino meraviglioso buono, bravo, educato, riflessivo (cose che mi hanno sempre detto le tate del nido) però ha difficoltà allucinanti nel rapporto con l'esterno...
E l'inizio della scuola dell'infanzia lo ha mandato letteralmente in crisi...e di conseguenza in crisi ci sono pure io...
A quasi 2 mesi dall'inizio dell'asilo ogni mattina è una tragedia :| abbiamo provato ogni combinazione possibile (portarlo io, portarlo G, G che porta insieme a Giulio Giorgio al nido e poi vanno all'asilo)...quest'ultima soluzione sembrava funzionare...sembrava...
In più la notte ha ripreso a svegliarsi 2/3.volte piangendo e chiamandomi disperato :(
E non mangia più un piffero. A scuola niente di niente, a casa le cose che gli piacciono ma senza neppure tanto slancio.
Per fargli fare colazione la mattina un disastro, alla fine mi sono arresa e il latte non glielo preparo nemmeno più :|
E poi ha paura anche della sua ombra, non va più neppure in camera sua da solo, e neppure in bagno se non accompagnato...

Uuuuuuffa :(
Non so più come prenderlo...mi sento davvero impotente...non so come aiutarlo a superare questo momento :(
Io lo vedo che per lui è davvero un momento di passaggio che gli ha tolto sicurezza, ma cribbio, ha 4 anni scarsi non pensavo potesse dargli così tanta "sofferenza" :|

Re: Piccoli Forummini crescono

#48180
Ila ma quanti bambini sono in tutto? Forse sono più piccoli di lui? E a parte il mangiare e l'entrata per il resto sta bene oppure piange spesso? Posso immaginare come ti senti,Andrea faceva uguale i primi giorni,poi si è attaccato molto ad una maestra che lo aiuta a mangiare e ora va una meraviglia,mangia quasi tutto e ha fatto amicizia con molti bimbi
Immagine