La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34951
:arrow: Elis ma la piccola non sveglia Lorenzo?

:arrow: Papri io ricordo di aver confuso V e F per parecchio tempo, anche quando ho iniziato a scrivere, poi di colpo e' passato.

:arrow: ma Anto?? è da un po' che non la leggo, se non sbaglio Guglia aveva il primo vaccino :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#34952
No, Lorenzo è così bravo che dorme tra i pianti della sorellina nella stanza accanto. E non fa una piega. Io non c'avrei mai creduto, se me lo avessero detto prima quando ero incinta.
Però avrei sperato che lei fosse meno inquieta.
Speriamo che prima o poi mi titi 6 ore di notte. Sarebbe già famntastico.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34953
elis ha scritto:Nancy, cambiamo argomento....
Con il primo figlio mi è andata di lusso. Dalle otto di sera alle nove di mattina da sempre e in mezzo si svegliava per mangiare, ma crollava subito dopo aver mangiato. Anche ora dorme dalle otto e trenta di sera alle otto di mattina.
La seconda invece fa quel che le pare e sta notte ha fatto un disastro... Prima o poi l'educherò, ma è ancora così piccola. O forse devo rielggere tracy hogg?
Io son sfinita. :oops:
che bravo Lorenzo!

quindi Costanza si sveglia ancora tante volte la notte?
Flavio la sera non si addormenta mai presto, bene che vada sono le 23,30 e al mattino può svegliarsi alle 6, ma anche alle 4/5...
Io ho tanto di quel sonno arretrato che so che mai più lo recupererò 8)
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34954
elis ha scritto:No, Lorenzo è così bravo che dorme tra i pianti della sorellina nella stanza accanto. E non fa una piega. Io non c'avrei mai creduto, se me lo avessero detto prima quando ero incinta.
Però avrei sperato che lei fosse meno inquieta.
Speriamo che prima o poi mi titi 6 ore di notte. Sarebbe già famntastico.
Che bravo Lorenzo !
Speriamo che presto si tranquillizzi anche la sorellina :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#34955
Costanza si addormenta tra le otto e mezza e le dieci e mezza, ma si addormenta non facilmente e quindi frigna. Poi mangia alle dieci, alle due, alle sei... E non sempre si addormenta subito.
Vabbè... Cerco di recuperare un po' dormendo di pomeriggio.
E il ciuccio non lo vuole :evil:
Evidentemente faccio figli contrari al ciuccio.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34956
elis ha scritto:Costanza si addormenta tra le otto e mezza e le dieci e mezza, ma si addormenta non facilmente e quindi frigna. Poi mangia alle dieci, alle due, alle sei... E non sempre si addormenta subito.
Vabbè... Cerco di recuperare un po' dormendo di pomeriggio.
E il ciuccio non lo vuole :evil:
Evidentemente faccio figli contrari al ciuccio.
ciuccio non gradito nemmeno qui :evil:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34957
Jndiana ha scritto:
nancy77 ha scritto:E' normale che un bimbo di due mesi dorma pochissimo durante il giorno?

Flavio da qualche giorno sta quasi sempre sveglio, giusto qualche pisolino che dura al massimo mezz'ora.
E non è che di notte dorma più di prima... :roll:


Un bacino a tutti i bimbi malatucci :(
Nancy io ricordo che Bea aveva preso la routine di fare tanti piccoli pisolini di giorno, proprio come dice il metodo easy, con la differenza che dormendo mezz'ora alla volta una povera neonamma sfinita riesce a malapena a realizzare che suo figlio dorme...che si è già svegliato :lol:
io li chiamavo "i micropisolini"
cmq nancy
se Flavio è come miriam
imparerà a dormire taaaaaaaaaaaaaanto di notte e poco di giorno...ma mica le possiamo avere buone tutte no!!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34958
bigolo, bigolo, bigolo! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

questione nanna......non parlo! :evil: :evil:

Lante...come va con la roba a pezzetti?

e un bacetto ai piccoli malati! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34959
Altra nottata di sveglie a rapporto :( :(
Riccardo dall'1 alle 4 si è svegliato ogni ora, poi alle 4.30 non ne potevo più e me lo sono portato nel lettone. Lui ha dormito beato addosso a me, ma io non ho chiuso occhio... ogni tanto mi arrivava una sberla o un pestone sulla vescica, e poi si rotolava di continuo... stamattina ero così lessa dal sonno che ho fatto tardi anche all'asilo di Lorenzo :(
A proposito: oggi per lui è un nuovo giorno zero, visto che era a casa da sabato 29. Quando l'ho lasciato alla maestra aveva gli occhi lucidi di lacrime, sembrava un cucciolo smarrito :(
Uff :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#34961
Lanternarossa ha scritto:
Jndiana ha scritto:
nancy77 ha scritto:E' normale che un bimbo di due mesi dorma pochissimo durante il giorno?

Flavio da qualche giorno sta quasi sempre sveglio, giusto qualche pisolino che dura al massimo mezz'ora.
E non è che di notte dorma più di prima... :roll:


Un bacino a tutti i bimbi malatucci :(
Nancy io ricordo che Bea aveva preso la routine di fare tanti piccoli pisolini di giorno, proprio come dice il metodo easy, con la differenza che dormendo mezz'ora alla volta una povera neonamma sfinita riesce a malapena a realizzare che suo figlio dorme...che si è già svegliato :lol:
io li chiamavo "i micropisolini"
cmq nancy
se Flavio è come miriam
imparerà a dormire taaaaaaaaaaaaaanto di notte e poco di giorno...ma mica le possiamo avere buone tutte no!!
ma se iniziasse a dormire tanto di notte e poco di giorno sarei felicissima :wink:
del resto mica può dormire sempre 8)

miriam quando ha preso questi ritmi?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34962
stefania_b ha scritto:davide usa la p al posto della f.
E così lui è un bimbo pigo.

:D :D
Come sta andando l'esperienza nido?

Anche andrea parla bene, anche se delle parole lunghe dice solo il pezzo finale, tipo tuga x tartaruga. Poi si fissa su certe parole, e ama ripeterle (eccolo e triangolo sono le hit di questa settimana).
Come mamma di bimbo sano e dormiente, posso solo mandarvi un abbraccione sperando che le cose migliorino presto!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo