La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18811
valery ha scritto:ma.....quanto latte bevono i vs pischelli la mattina?
240gr di acqua e 8 misurini di latte in polvere

@Dol Meglio che tu abbia sbagliato a scrivere! :wink: Ma Aurora dorme lo stesso con la tosse e il fiato corto?
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#18815
Abi il tuo piccolo è davvero bellissimo :D
E anche Gabriele...
Devo dire che qui sul forum c'è una concentrazione altissima di bimbi stupendi :D :shock:

DOl un abbraccio anche a te sperando che si riprenda presto anche Aurora!!

Volevo chiedervi ma il brodo è proprio indispensabile :roll: ?Oggi con immensa fatica siamo riusciti a finire metà pappa... :D ho messo anche le verdure usate per il brodo omogenizzate e mezzo omo invece che liofilizzato e poi ho aggiunto una punta di brodo x far sciogliere le farine...mi sembra che abbia apprezzato di più...che dite??in fondo dovrebbe essere comunque equilibrato come pasto, no? :roll:
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#18816
valery ha scritto:hella....vengono 240 ml di latte?
ho scritto gr? :roll: ops, erano ml!
Anche per Maggie è l'unico latte che beve nella giornata, però a metà pomeriggio mangia lo yoghurt di solito
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#18817
Hella ha scritto: @Dol Meglio che tu abbia sbagliato a scrivere! :wink: Ma Aurora dorme lo stesso con la tosse e il fiato corto?
ehm... si :oops:
cioe' i primi 3 gg che stava proprio male tossiva, faceva una lagna e si riaddormentava, io mi alzavo x controllare che respirasse... poi mi son trasferita a piedi del lettino x stare piu' serena. le ultime 2 notti invece ha sempre dormito anche con la tosse e la fiatella x fortuna
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18819
ele e ti credo che ha gradito di più con le verdure...mica scema :D
mettile tranquillamente........e se cuoci le verdure al vapore è ancora meglio così le vitamine e i minerali contenuti rimangono nelal verdura e non si rovinano con la lunga cottura in acqua :D

la mia latte dipendente si scola mezzo litro di latte al giorno:300 la mattina e 200 il pomeriggio......e la mattina credo potrei arrivare anche a 400 :lol: :lol: :lol: però non mangia altri formaggi tranne il parmigiano


abi:alberto è fantastico!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18822
grazie a tutte :D
bello de annamaria :D :D :D

l'argomento latte per me è annosissimo.. complice la temuta allergia, alberto non si è abituato a nessun LA.
di conseguenza la mattina lo prende ancora da me (ma ormai siamo agli sgoccioli), poi mentre facciamo
colazione metto a lui una tazzina del nostro latte e gli ci inzuppo qualche biscotto.
ne prenderà sì e no 30 grammi!
la cosa buona è che non ha reazioni strani
la cosa meno buona è che non beve latte, oltre al mio (poco).
ffffff
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#18824
il rospo ne dovrebbe bere 230/250 a colazione e 230/250 a merenda

in realtà fa come gli pare e mi tocca smezzarglielo durante la giornata..

un 180 a colazione.. il resto dopo la frutta di metà mattina
altri 120/150 a merenda il pomeriggio il resto prima di andare a letto.

oggi siamo stati all'ikea.
belloooooooooo
nn c'era nessssunooooooooooo :lol:

ho comprato la cassettiera malm bianca per la cameretta. bucodiculo :mrgreen: ho trovato l'offerta e costava 79 invece di 89. 8)
poi ho preso una pianta grassa :lol: un copriciscino, le grucce per l'armadio
un pelusche a forma di ranocchia (che tommy ha cominciato a sgranocchiare ben prima di arrivare alle casse :lol: ) bellizzzzimo

eccolo qua:
Immagine
il set di burattini da mettere sulle dita della mano.
un tavolino da mettere davanti al divano per i miei suoceri.

tommy è stato bravissimo. :wink:
al'ikea comunque sono attrezzatissimi per i bimbi e nei bagni l'ho potuto cambiare facilmente perchè ci sono i fasciatoi. :D
al ristorante gli ho dato da mangiare.. mi ero portata il thermos con il brodo vegetale caldo.. poi in una ciotolina era già pronta la crema multicereali mescolata al parmigiano. è bastato aggiungere 2 cucchiaini di omo e pronti via! pappa pronta! :D


:arrow: un abbraccio a maussss ed a flavio
un bacino pure alla gnappa e a paprina! :)

:arrow: che omino che è alberto!!! :D complimenti abi! :D
Ultima modifica di loremir77 il 04/03/11 16:42, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#18825
Eccomi! nessun aggiornamento Flavio se non che inizia ad essere stufo dell'ospedale, fa i capricci, piange quando gli fanno l'iniezione di antibiotico (ha il cateterino alla mano e quindi non lo bucano, però piange lo stesso quando gli iniettano il liquido cosa che alle prime tre somministrazioni non ha fatto)
La mamma se ieri era in fase iperattività oggi sono in fase sono incazzata con il mondo e tutto mi da fastidio.
Il reparto, come già sapevo, è un dramma, stanno facendo i lavori al piano di sopra e quindi alcune camere sono chiuse perché inagibili (ci entra acqua dal tetto), la sala giochi è chiusa da stamattina perché ci piove dentro, i termosifoni vanno a singhiozzo perché è scoppiato un tubo sempre causa lavori e dal bagno esce odore di fogna. Quando puliscono passo io di nuovo perché non puliscono un kaiser.... insomma sto nera!
In più oggi sopporto poco anche la famiglia del bimbo che c'è in stanza con flavio, passi che il bambino ha una sorella gemella che sta spesso in camera con lui, passi per i genitori che stanno con lui, ma oggi quando me ne sono andata c'erano in camera lui, la sorellina, i genitori, i nonni materni, la nonna paterna, la sorella del papà e il fratello della mamma. Totale 9 e il regolamento dice massimo due persone. Ok non essere fiscali ma non esageriamo! Andandomene ho incrociato un'infermiera e le ho detto di fare un controllo della stanza, quando torno vedo se ha fatto il cazziatone a tutti o non ha detto nulla.
In più il piccolo stronxo mentre stavano giocando ha schiacciato la mano con il cateterino di flavio e non l'ha fatto involontariamente ma per fargli male (cosa che gli è riuscita benissimo)
Hanno chiesto una stanza singola visto che staranno dentro parecchi giorni e probabilmente gliela daranno, io lo spero, ma con la fortuna che ho in questo 2011 come minimo mi ritrovo in camera o un bimbo piccolo che piange tutta notte o un'altra famiglia di scassacaxxo.
Scusate ma oggi sto proprio nera, probabilmente domani sarà il turno di depressione & piagnisteo (che non è ancora arrivato).
Sento che entro domenica avrò una crisi di nervi... :cry:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.