La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#38182
Frozen, bellissimo!! Martina ha due occhioni che ti incantano!
E la prima foto mi fa commuovere!!

Brava Serena che ha fatto il passo!!!

ho leggo un pò di pagine indietro e mi pare che i bimbi malati stiano meglio, vero??

Nancy hai iniziato poi con la pappa?
e a te Minu come sta andando??

Luna, che bello rileggerti e soprattutto con delle buone notizie!! che forte Riccardo!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#38186
Che bella Martina!
la prima foto è di una tenerezza disarmante...

:arrow: Grifo non abbiamo ancora iniziato con le pappe. Lo faremo domenica, quando con calma ci siamo sia io che il papà :wink:

Io non ho ancora il box. Ci pensavo proprio oggi che Flavio potrebbe starci bene, ma ce lo prestano e ancora aspetto che ce lo portino :?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38187
che tenera la prima foto di Martina....vedere i suoi progressi....è troppo una forza!

Ale ringrazia...si stà sorbendo la mamma con la sua nuova macchina fotografica...povero bimbo! cmq ottimo acquisto :mrgreen:
qui andiamo sempre di lavaggi, narinhel ed areosol. Almeno si dorme! dopo tutto il trattamento....che non gradisce.....ma tanto tocca alla sottoscritta, G, mia madre e mia sorella son poco collaborativi :evil: mi lasciano fare la parte della cattiva! vabbè, tanto so di farlo pr il suo bene!

Ottimo per i ragazzotti di Luna! son soddisfazioni anche per la cuoca?!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#38188
Che bello leggere i progressi dei vostri bimbi!!

:arrow: Frozen, il collage e' molto bello..nella prima foto era davvero piccina, che tenerezza!!

:arrow: Grifo, con le pappe stiamo prendendo il ritmo. Certe volte mangia tutto rapidamente altre, invece, si stufa e bisogna insistere un po' però mangia sempre quasi tutto e poi lo vedo interessatissimo al nostro cibo :D
E a te come va con i"mostri"?difficili da gestire?ma mi chiedevo..hanno gli stessi orari?oppure hanno abitudini e ritmi completamente differenti?

Ciao Luna!! :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#38189
Erin, visto che ale ha poco piu tempo di alice...tu hai gia' iniziato la frutta? Come pensavi di fare con lo svezzamento? Io vorrei arrivare a sei mesi con solo il mio latte, anche se alice spalanca gli occhi quando ci vede mangiare!

Stanotte e' stata dura...si e' svegliata 4 volte...una tettata e via. Sono distrutta!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html