La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8056
lunaspina ha scritto: Simo, la pediatra di base non ha voluto che le portassi Lory perchè al telefono le ho detto che col peso non aumentava tanto, e lei mi ha risposto di non portarglielo altrimenti si deprimeva :shock: :shock: :? :?
:shock: :lol: Scusami ma sembra una barzelletta.
Ma chi dovrebbe deprimersi? Lei o tu?

#8057
Sempre date verdure a pranzo e a cena, anzi, da piccina spesso si pappava pure 150/170g di passato di verdura senza nulla dentro... diciamo che snno la cosa che mangia più volentieri.
Il pesce non lo vuole, mai voluto.

Vi racconto di ieri. Ho detto al padre che è ora che si prenda carico di qualche incombenza meno simpatica, tipo farla dormire :evil: (non che lui non voglia, ma è lei che vuole me). Ieri sera l'ho messa nel letto alle 21, ma lei dopo 2 bibe di latte ha deciso che doveva stare col padre, scendendo dal lettino e andandosene in soggiorno. Erano le 21.30, me ne sono andata a letto lasciandoli soli. Non dormendo ho sentito tutto. Prima sono stati un po' insieme al pc, poi lei ha voluto il 3° bibe di latte.
Lui: va bene, lo bevi sul divano e poi vai a letto
Lei: va bene (dice sempre va bene, ma poi fa il contrario).
Bevuto il bibe il padre le ricorda che deve andare a letto. Lei conferma il va bene, ma chiede di avere il mio cuscino. Il marito viene in camera e prende il suo (io fingo di dormire).
Sento B. salire nel lettino, poi scendere e venire in camera
Lei: Papà, se do un bacino alla mamma si sveglia?
Lui: non la svegliare!
(continuo a fingere)
Lei mi si arrampica addosso e si mette sotto le coperte accanto a me, riempiendomi di baci. Io non mi sveglio. Mi prende una mano e si porta il braccio attorno al corpo. Io non mi sveglio.

Comincia a prendermi a testate! :shock: :evil:

Io non mi sveglio e lei si addormenta!
Mi alzo e la metto nel lettino. Dopo un po' arriva il marito, capisce che non dormo e mi chiede se B. se n'è andata da sola in camera sua. :evil:
Immagine
Immagine

#8058
Lorena ha scritto:...Dopo un po' arriva il marito, capisce che non dormo e mi chiede se B. se n'è andata da sola in camera sua. :evil:
:mrgreen: :mrgreen:
Simona

#8059
sempre più forte B.!!! :lol:

Luna mi spieghi il tuo svezzamento? so che hai iniziato da un pochino la seconda pappa...
io venerdi torno dall'ostetrica del consultorio e le chiederò come inziare ma visto che Lorenzo è solo 2 settimane più grande di Aurora... :wink:
Io x ora le faccio 3 pasti di latte (qualche volta le metto il biscotto granulare) e a pranzo 200 di brodo vegetale, 1/2 omo carne, 1/2 vasetto di passata, grana e olio evo.

In effetti il suggerimento di papri (frullare brodo e verdure e darle direttamente quello anzichè brodo+passata) è intelligente.

X la seconda pappa il ped. ha scritto brodo di carne... come si fa?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8060
Dol il bordo di carne è lo stesso che fai con le verdure a cui però aggiungi anche un pezzo di carne, può essere pollo, coniglio, manzo, quello che hai, a girare. Poi la carne puoi usarla frullandola al posto degli omo :wink:
Immagine
Immagine

#8061
io non ho mai "pezzi" di carne a casa!! compro solo hamburger e petti di pollo o tacchino....
me la dovrò procurare allora.
X frullarla uso sempre il minipimer, vero? non ho l'omogeneizzatore e vorrei evitare di prenderlo adesso!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#8062
vai tranquillamente di minipimer...........alle brutte devi prima talgiarlo a pezzetti, ma tanto dovresti farl oanche con l'omogenizzatore :D









non hanno preso ari al nido porca puttanazzaaaaaaaaaaaaa!! :?

e ora?! :? :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8063
Nemmeno io li avevo i pezzi di carne, con l'arrivo delle Polpets cambia anche l'organizzazione del congelatore :wink: Sia il pollo che il coniglio al super li trovi già divisi in pezzi, sennò prendi il manzo, anche quello da spezzatino va bene :wink:

Io l'omogeneizzatore non l'ho comprato e ho sempre fatto tutto con il minipimer, sia verdure che carne :wink:


:arrow: Papri, mi dispiace...anche a me lo scorso anno prese male! Ti eri poi informata per i voucher della regione? Chiama il comune e fatti dare eventualmente la lista dei nidi privati accreditati (sono quelli che ti permettono di richiedere il voucher se la regione lo mette a disposizione)
Ultima modifica di stellina il 18/05/10 10:46, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#8064
paprina ha scritto:
non hanno preso ari al nido porca puttanazzaaaaaaaaaaaaa!! :?

e ora?! :? :(
:roll: :roll: :roll:

naggia non ne hai uno "privato" comodo? Magari riesci a prendere il voucher ...

#8065
qui non esiste il vaucher, almeno quest'anno :? :? :?
e i privati qui costano uno sproposito e fanno anche schifo.
:? :? :? :?

siamo nella cacca davvero................già ora veod mia madre stanchina al venerdì(e vorrei vedere)..... :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8066
paprina ha scritto:qui non esiste il vaucher, almeno quest'anno :? :? :?
e i privati qui costano uno sproposito e fanno anche schifo.
:? :? :? :?

siamo nella cacca davvero................già ora veod mia madre stanchina al venerdì(e vorrei vedere)..... :?
Pap Pomezia è "lontana" vero?

#8067
picci ha scritto:
paprina ha scritto:qui non esiste il vaucher, almeno quest'anno :? :? :?
e i privati qui costano uno sproposito e fanno anche schifo.
:? :? :? :?

siamo nella cacca davvero................già ora veod mia madre stanchina al venerdì(e vorrei vedere)..... :?
Pap Pomezia è "lontana" vero?
si :?
o meglio, in realtà sono 15 km quindi non è una distanza esagerata, ma andrei opposta al lavoro :? prima free lavorava lì ma ora non più :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8068
paprina ha scritto:
picci ha scritto:
paprina ha scritto:qui non esiste il vaucher, almeno quest'anno :? :? :?
e i privati qui costano uno sproposito e fanno anche schifo.
:? :? :? :?

siamo nella cacca davvero................già ora veod mia madre stanchina al venerdì(e vorrei vedere)..... :?
Pap Pomezia è "lontana" vero?
si :?
o meglio, in realtà sono 15 km quindi non è una distanza esagerata, ma andrei opposta al lavoro :? prima free lavorava lì ma ora non più :?
Ok allora nulla... :oops: :oops: :oops:

#8069
grazie piccola!! :oops: :D








mauchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti va di fare da baby sitter ad un piccolo buddhaaaa :lol: :lol: :lol:
tanto due o tre non ti cambia vero?! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
famme sdrammatizzà va che altrimenti mi sale la carogna............ma io dico porca pupazza: 100 posti e 500 domande e solo per i MEDI!!! :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8070
paprina ha scritto:grazie piccola!! :oops: :D








mauchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti va di fare da baby sitter ad un piccolo buddhaaaa :lol: :lol: :lol:
tanto due o tre non ti cambia vero?! :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
famme sdrammatizzà va che altrimenti mi sale la carogna............ma io dico porca pupazza: 100 posti e 500 domande e solo per i MEDI!!! :x
e no x essere razzista ma ci scommetto le mutande che i primi 95 son stranieri :evil:

p.s. aggiunte fotine della scimmia :D
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine