La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#55982
Jasmina81 ha scritto:Ci credo che si è offeso! :P

ma mio marito mica gli ha detto che la bimba è brutta - anche perchè non lo è, ha un occhietto un po' storto (preso da mamma) ma poi è graziosa e sempre sorridente - ma fa queste smorfiette come fanno tutti i bambini e gli ha ricordato questo personaggio...

io non me la sarei presa, sinceramente!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: Piccoli Forummini crescono

#55984
justonething ha scritto:
realexa ha scritto:anche ranocchia è cresciuta. Il peso non lo so ma è lungo 3.80 cm :mrgreen: (testa-culetto)
Che spilungone :shock:
:lol:
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55985
Lightblue ha scritto:Ila non vedo le foto!

Per me G è un bel bimbo, non da copertina certo, ma ha degli occhioni e dei lineamenti troppo carucci! :P

Ho appena messo G nel box per la prima volta, ora dorme! :mrgreen:
Ecco. G2, spesso in un total blu-azzurro che fa tanto virile, viene scambiato per una bimba :evil: Nemmeno la pelata fa masculo!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#55986
perticona ha scritto:Urca, Giuseppe, continui a essere un fuscellino, eh? :P

Per me alcuni bimbi sono mostruosi :oops: Ricorderò sempre quando una mia amica mi ha presentato giustamente orgogliosa la sua bimba e a me è balzata alla mente una puntata di Quark sui lemuri. Oh, era u.g.u.a.l.e. :shock: Specialmente con i neonati trovarne di belli è raro, poi migliorano quasi tutti.
Il dramma sono alcune bimbe che assomigliano a papà poco dotati: di solito si ritrovano lineamenti difficili da portare.
È poi vero che ogni scarrafone è bello a mamma sua: G1 mi sembrava un bel bimbo anche da neonato, ora che riguardo le foto capisco era tutto merito del mio ormone :lol: Attualmente non ho bimbi da casting per Chicco, ma nemmeno brutti. E comunque sono simpatici :mrgreen:

grazie :D , e' un'espressione che cerchero' di ricordarmi :D

lineamenti difficili da portare :roll:
lineamenti difficili da portare :roll:
lineamenti difficili da portare.... :roll:


sicura che "bruttina" suoni peggio? :mrgreen:
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: Piccoli Forummini crescono

#55987
vabbè Tommaso da piccolino lo scambiavano sempre per femmina
la Viola anche oggi l'hanno presa per maschio :lol: ed aveva leggins viola col fiocchetto, maglia verde con maniche a sbuffo e sandali rosa puerco. :lol: se vestissi così un maschio sarei da neuro :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#55988
perticona ha scritto:
Lightblue ha scritto:Ila non vedo le foto!

Per me G è un bel bimbo, non da copertina certo, ma ha degli occhioni e dei lineamenti troppo carucci! :P

Ho appena messo G nel box per la prima volta, ora dorme! :mrgreen:
Ecco. G2, spesso in un total blu-azzurro che fa tanto virile, viene scambiato per una bimba :evil: Nemmeno la pelata fa masculo!

G mai confuso, si vede che è maschio! :mrgreen:
Ultima modifica di Lightblue il 22/07/14 12:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#55993
iladoc ha scritto:Ciao Tamben!!!
Che combini??? :P
ciaoooo ila... cosa combino?
beh niente in particolare, ma sono sempre presa dal lavoro full time, entrambi i bimbi e la casa.
pertanto non ho più tempo per niente :cry: :cry:

e mi mancaaaaaaaaaaaaaaaate... :cry: :cry:
Immagine
Immagine