La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#49787
Sì ho un vago ricordo anche io del periodo angelico di Leo :roll: poi per carità, non mi da problemi x dormire e mangiare anche se ora è più selettivo, la pastasciutta la sera a casa non la vuole più, o gnocchi o ravioli o tortelli mi o pastina o minestrone varie e a noi non occa adeguarsi...
Giacomo è ancora nella fase angelica, ma so che finirà anche per lui! Intanto da un paio di giorni ha cominciato a fare 4 pasti!

Re: Piccoli Forummini crescono

#49794
dressy ha scritto:Mah io devo dire che emma era un angelo da piccola e tale è rimasta!
Certo ha anche lei i suoi momenti ma in generale non mi posso proprio lamentare.
E anche a casa non ho mai dovuto alzare o spostare niente x evitare che lei andasse a prendere le cose.
Per dormire ha sempre dormito tanto e tutt'ora la mettiamo giù da sveglia e si addormenta da sola.

Sicuramente le sconteremo tutte con il secondo :shock: :?
noi le stiamo scontando tutte soprattutto il fatto che A ha sempre dormito da sola nel suo letto ed E ci fa impazzire per addormentarsi (qs notte voleva dormire nell'ovetto o alla tetta!)
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49796
Ciao minu!
Anche Flavio ha ricevuto una batteria, per il suo primo compleanno però.
E' ancora bella inscatolata a casa dei nonni.... prima o poi dovrei tirarla fuori, ma che fretta c'è? :lol:

Flavio è un terremoto nel senso che da quando cammina non sta fermo un secondo, deve esplorare ogni angolo più remoto di casa e non, e non è mai stanco nonostante il pomeriggio dorma poco. E' sempre super carico!
Però non mi ha mai dato problemi nè per dormire nè per mangiare e non abbiamo spostato nulla in casa nè chiuso ante e cassetti. Lo riprendo se tocca qualcosa che non deve e finora non ha fatto danni.
Anche noi temiamo di scontare con un eventuale secondo :mrgreen:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49797
nancy77 ha scritto:Però non mi ha mai dato problemi nè per dormire nè per mangiare e non abbiamo spostato nulla in casa nè chiuso ante e cassetti. Lo riprendo se tocca qualcosa che non deve e finora non ha fatto danni.
Anche noi temiamo di scontare con un eventuale secondo :mrgreen:
Anche Alice! Va dappertutto, però non apre ante o prende in mano i soprammobili facendoli cadere. Ad esempio, ora ho sul mobile basso il presepe della Thun...mi è bastato dirle un paio di volte di no per evitare che lo toccasse. Va lì, lo guarda, prende le pecorelle e le ochette in plastica che ho messo lì per lei per giocare e stop.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#49798
Flavio quando si avvicina a qualcosa che sa non dovrebbe prendere o toccare mi guarda e dice no no no :lol:
Anche le piante ad esempio, che io amo e che tutti mi dicevano mi avrebbe distrutto, sono ancora sane e salve. Gli ho sempre ripetuto che vanno solo accarezzate e lui va lì e le tocca pian pianino!
E più che aprire ante (lo fa pure ogni tanto, ha avuto la fase riordino i cassetti buttando tutto a terra :evil: ) adesso ha la fissa per chiudere: se vede qualcosa aperto va e chiude :lol: Ordinato lui!
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#49800
nemmeno Martina tocca oggetti e fa danni...ma dissemina la casa di giochi!

lei per la nanna non ha un rito fisso, a volte crolla sul divano, a volte chiede di andare a nanna, a volte ci permette di coccolarla, l'importante é che capricci non ne fa e nei casi più estremi cmq se andiamo a letto noi, si addormenta pure lei.

regali rumorosi non pervenuti, ma siamo sommersi da peppa e oggetti ingombranti! il ritorno da roma ce lo siamo fatti con in macchina una renna-dondolo montata :D