La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53492
Alex...la mononucleosi porta anhce milza ingrossata se non erro, non ha rilevato niente mentre lo visitava?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#53494
Alex l'anno scorso il bimbo di una mia cara amica ha avuto la mononucleosi, aveva sempre la febbre...ma i medici non ci hanno pensato subito e si sono fatti quasi 1 settimana di ospedale temendo il peggio...alla fine era "solo" quello ed è stato un gran sospiro di sollievo per tutti
Tanti xxxxxxxxxxxxxx
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53495
Jndiana ha scritto:Alex l'anno scorso il bimbo di una mia cara amica ha avuto la mononucleosi, aveva sempre la febbre...ma i medici non ci hanno pensato subito e si sono fatti quasi 1 settimana di ospedale temendo il peggio...alla fine era "solo" quello ed è stato un gran sospiro di sollievo per tutti
Tanti xxxxxxxxxxxxxx
Se non avessimo fatto le analisi del sangue non ci avremmo mai pensato, meglio questo che altro sicuramente :wink: ora speriamo si riprenda e non aggiungo altro per non gufarmela
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#53499
perticona ha scritto:Abbiamo staccato il cartellino! Dopo un mese sfebbrato, ricomparsa la mefitica con tosse, naso colante e (poco) fastidio alle orecchie :x :cry:
Domani chiamo la vet e vediamo che dice... :roll:
Io l'ho chiamata prima la vet. Controllo lunedì mattina così sente anche la tosse da fumatore incallito che sta tornando..

Re: Piccoli Forummini crescono

#53500
Non vi ho raccontato del naso di miriam :evil:
domenica andiamo in un agriturismo insieme ad una coppia con due bimbe...
mentre correva è caduta in avanti, si è riparata con le mani ma sfortuna ha voluto che c'era un gradino di pietra su cui ha sbattuto il naso
ha pianto, ma non sembrava nulla di grave, un piccolo graffio tra le sopracciglia
la giornata è proseguita normalmente
lunedì la porto a scuola
in uscita va il papà e mi chiama al lavoro dicendo che è tutta viola e che vuole portarla al ps, teme si sia rotta il naso
li raggiungo e lo convinco ad andare dalla pediatra prima
ci intrufoliamo
la pediatra suggerisce di tenerla sotto controllo per 72 ore e monitorare eventuali segni di trauma cranico tipo vomito e simili
dice anche se pure ci fosse una micro frattura si potrebbe fare ben poco visto che è piccola...

a dire il vero a me non sembrava così grave..un po' livida nell'incavo tra naso e occhi ma penso ci possa stare vista la botta

ma come faccio a sepere se è rotto davvero??
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53501
sunset ha scritto:
frozenlady ha scritto::shock: il marito ha detto che oggi pome e domani sta a casa con Martina :shock:
ora sta addirittura pulendo casa, che ha invitato gente a pranzo :shock:

però vorrei capire che ci fa a casa :?
Ha deciso di fare il casalingo?
:roll:a quanto pare ha fanculato il socio... per ora non so se è un bene o un male, ma vuole fare qualcosa che ci dia più stabilità per quando nasce il cosino :wink:

vediamo se la Marty sopravvive al pomeriggio :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#53502
Lanternarossa ha scritto:Non vi ho raccontato del naso di miriam :evil:
domenica andiamo in un agriturismo insieme ad una coppia con due bimbe...
mentre correva è caduta in avanti, si è riparata con le mani ma sfortuna ha voluto che c'era un gradino di pietra su cui ha sbattuto il naso
ha pianto, ma non sembrava nulla di grave, un piccolo graffio tra le sopracciglia
la giornata è proseguita normalmente
lunedì la porto a scuola
in uscita va il papà e mi chiama al lavoro dicendo che è tutta viola e che vuole portarla al ps, teme si sia rotta il naso
li raggiungo e lo convinco ad andare dalla pediatra prima
ci intrufoliamo
la pediatra suggerisce di tenerla sotto controllo per 72 ore e monitorare eventuali segni di trauma cranico tipo vomito e simili
dice anche se pure ci fosse una micro frattura si potrebbe fare ben poco visto che è piccola...

a dire il vero a me non sembrava così grave..un po' livida nell'incavo tra naso e occhi ma penso ci possa stare vista la botta

ma come faccio a sepere se è rotto davvero??
immagino una radiografia :|
poverina però..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#53503
non so come si faccia a vedere, penso pure io ad una radiografia...
ma il nero ci sta tutto quando sbattono la faccia, una volta Giù s'è impuntata con le ciabatte in casa, ha sbattuto lo zigomo contro il bordo del tavolo, la mattina dopo aveva un occhio completamente nero!

però povera Miriam, chissà che dolore! :shock: :shock: :|
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#53505
Lanternarossa ha scritto:mah anch'io pensavo ad una radiografia, ma se la pediatra non l'ha consigliata forse è perché è meglio evitare se sono piccoli, tranne in casi di urgenza credo...
in realtà credo sia cartilagine, quindi con la radiografia non vedi niente lo stesso e comunque non è che "ingessi" il naso :wink:
Confermo che l'occhio nero ci sta anche solo per la botta
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine