La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#50404
Bizzy ha scritto:Anche io lo misuro in piedi e facciamo la tacca sul muro della cucina, poi con il pennarello scrivo la data!
cioè, c'hai tutti i muri scritti?! :shock: :shock:
no, no...io vedo sotto che mobile sbatte con la testa e poi misuro! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50405
Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Anche io lo misuro in piedi e facciamo la tacca sul muro della cucina, poi con il pennarello scrivo la data!
cioè, c'hai tutti i muri scritti?! :shock: :shock:
no, no...io vedo sotto che mobile sbatte con la testa e poi misuro! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque anche io mi sono accorta che era cresciuto quando non passava più sotto l'anta del frigo aperta....se n'è accorto anche lui!

Lo misuro sempre nello stesso posto, è una strisciolina di muro che è scritta!

Re: Piccoli Forummini crescono

#50406
pure da noi, c'è un punto che mi mette terrore!
la sporgenza della penisola...non tanto quando cammina, quando ci passa sotto sparato con la moto!
fino a ieri se ne ricorda a quanto pare! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#50411
Alice all'ultimo controllo era 75 cm (nanetta :mrgreen: ) per 10,5.
La bronchitina l'ha buttata un po' giù, ma ora sembra aver "recuperato".

Tamy, quando iniziano a camminare inziano a "smagrirsi" un po'...almeno per Alice è stato così.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#50412
Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Anche io lo misuro in piedi e facciamo la tacca sul muro della cucina, poi con il pennarello scrivo la data!
cioè, c'hai tutti i muri scritti?! :shock: :shock:
no, no...io vedo sotto che mobile sbatte con la testa e poi misuro! :lol: :lol: :lol:
E poi sono io quella strana :lol: :lol: :lol: :lol:

io lo misuro sul muro del lavoro...
al lavoro gli ho fatto un recinto fai da me....tappeti antitrauma sotto...recintato con delle scatole pesanti che non riescie a buttare giu...e lui stà li tutto il gg...e continua su e giu...e camminare attaccato alle scatole...dentro ci sono i giochi...devo postarvi la foto...
:D
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50413
eli_felix ha scritto:Alice all'ultimo controllo era 75 cm (nanetta :mrgreen: ) per 10,5.
La bronchitina l'ha buttata un po' giù, ma ora sembra aver "recuperato".

Tamy, quando iniziano a camminare inziano a "smagrirsi" un po'...almeno per Alice è stato così.
infatti aspetto con ansia :lol: :lol: ...anzi no :lol: :lol: :lol: ...così è gestibile
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#50414
Sil70 ha scritto:
Bizzy ha scritto:Anche io lo misuro in piedi e facciamo la tacca sul muro della cucina, poi con il pennarello scrivo la data!
cioè, c'hai tutti i muri scritti?! :shock: :shock:
no, no...io vedo sotto che mobile sbatte con la testa e poi misuro! :lol: :lol: :lol:
mi piace questa tecnica, mi sa che ti copierò :lol:

Tamy, verissimo, appena iniziano a camminare si smagriscono un bel pò.
Il tuo pupetto lavora da quando è nato :lol: :lol:
Immagine