La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#45211
Hai provato anche con un cappellino con la visiera?
A ha gli occhi molto chiari e ha sempre tenuto su occhiali da sole - dai 4 mesi - e cappellino. D'inverno invece il cappello lo lancia via spesso e volentieri :evil:

Spannolinamento, qui pipi' e' ormai ok, x la c@cca, che fa sempre 3 volte al giorno, x ora stiamo rimettendo il pannolino (lui avvisa,mio metto, e produce, so che non si fa ma x ora mi viene comodo x quando la fa al mare o in piscina). Stava appunto producendo in spiaggia quando e' arrivata una signora che gli ha detto "vergognati! Ancora col pannolino! Vergognati!" A voce molto alta. Andrea c'e' rimasto molto male, io ho reagito :twisted: e non credo che la signora si permettera' mai piu' di dirci qualcosa :twisted:

La proprietaria del bagno mi ha poi detto che la signora credeva che andrea avesse 4 anni, ma ho risposto che cmq non la scuso ne' la giustifico :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#45212
chiaretta ha scritto:Hai provato anche con un cappellino con la visiera?
A ha gli occhi molto chiari e ha sempre tenuto su occhiali da sole - dai 4 mesi - e cappellino. D'inverno invece il cappello lo lancia via spesso e volentieri :evil:

Spannolinamento, qui pipi' e' ormai ok, x la c@cca, che fa sempre 3 volte al giorno, x ora stiamo rimettendo il pannolino (lui avvisa,mio metto, e produce, so che non si fa ma x ora mi viene comodo x quando la fa al mare o in piscina). Stava appunto producendo in spiaggia quando e' arrivata una signora che gli ha detto "vergognati! Ancora col pannolino! Vergognati!" A voce molto alta. Andrea c'e' rimasto molto male, io ho reagito :twisted: e non credo che la signora si permettera' mai piu' di dirci qualcosa :twisted:

La proprietaria del bagno mi ha poi detto che la signora credeva che andrea avesse 4 anni, ma ho risposto che cmq non la scuso ne' la giustifico :twisted:
chiaretta :shock:
certo che c'è della gente a giro.. :roll:

anche tommaso, mi hanno detto le maestre, si fa rimettere il pannolone quando deve produrre.. poi dopo avverte e se lo fa togliere.. mi hanno detto che secondo loro è un passaggio intermedio per l'uso del vasino.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#45213
chiaretta ha scritto: Spannolinamento, qui pipi' e' ormai ok, x la c@cca, che fa sempre 3 volte al giorno, x ora stiamo rimettendo il pannolino (lui avvisa,mio metto, e produce, so che non si fa ma x ora mi viene comodo x quando la fa al mare o in piscina). Stava appunto producendo in spiaggia quando e' arrivata una signora che gli ha detto "vergognati! Ancora col pannolino! Vergognati!" A voce molto alta. Andrea c'e' rimasto molto male, io ho reagito :twisted: e non credo che la signora si permettera' mai piu' di dirci qualcosa :twisted:

La proprietaria del bagno mi ha poi detto che la signora credeva che andrea avesse 4 anni, ma ho risposto che cmq non la scuso ne' la giustifico :twisted:
:shock: :shock: :shock:

Re: Piccoli Forummini crescono

#45215
Bizzy ha scritto:
chiaretta ha scritto: Spannolinamento, qui pipi' e' ormai ok, x la c@cca, che fa sempre 3 volte al giorno, x ora stiamo rimettendo il pannolino (lui avvisa,mio metto, e produce, so che non si fa ma x ora mi viene comodo x quando la fa al mare o in piscina). Stava appunto producendo in spiaggia quando e' arrivata una signora che gli ha detto "vergognati! Ancora col pannolino! Vergognati!" A voce molto alta. Andrea c'e' rimasto molto male, io ho reagito :twisted: e non credo che la signora si permettera' mai piu' di dirci qualcosa :twisted:

La proprietaria del bagno mi ha poi detto che la signora credeva che andrea avesse 4 anni, ma ho risposto che cmq non la scuso ne' la giustifico :twisted:
:shock: :shock: :shock:
L'avrei spellata viva per molto meno :x

Re: Piccoli Forummini crescono

#45216
iladoc ha scritto:
Bizzy ha scritto:
chiaretta ha scritto: Spannolinamento, qui pipi' e' ormai ok, x la c@cca, che fa sempre 3 volte al giorno, x ora stiamo rimettendo il pannolino (lui avvisa,mio metto, e produce, so che non si fa ma x ora mi viene comodo x quando la fa al mare o in piscina). Stava appunto producendo in spiaggia quando e' arrivata una signora che gli ha detto "vergognati! Ancora col pannolino! Vergognati!" A voce molto alta. Andrea c'e' rimasto molto male, io ho reagito :twisted: e non credo che la signora si permettera' mai piu' di dirci qualcosa :twisted:

La proprietaria del bagno mi ha poi detto che la signora credeva che andrea avesse 4 anni, ma ho risposto che cmq non la scuso ne' la giustifico :twisted:
:shock: :shock: :shock:
L'avrei spellata viva per molto meno :x
Esattamente, e poi pure avesse avuto 4 anni saranno cxxxi miei o no :roll:
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#45217
nancy77 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:anche miriam l'anno scorso in estate occhi rossi e lacrimanti (occhi azzurri pure lei)
abbiamo risolto con impacchi di camomilla e un collirio dell'euphralia

quest'anno gli occhiali da sole me li chiede lei direttamente appena mettiamo piede in strada e il problema è svanito
Lante qual è il collirio? ce ne sono diversi dell'euphralia?
ne ho preso uno stamattina, o meglio ho chiesto e il farmacista m'ha dato quello :roll:
In quanto tempo si era risolto il problema lo scorso anno?
non so se ce ne sono diversi, ma credo di no
purtroppo non ho più la scatola, ho solatnto alcune fiale monodose e a parte il nome e la marca boiron non c'è scritto più nulla
non si è risolto proprio velocemente...forse un paio di settimane per stare bene del tutto, comunque evita il vento in faccia...
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45218
Miriam sta imparando a mangiare da sola con il cucchiaio senza fare macelli...è diventata davvero bravina...
sono molto contenta considerato che quest'anno non è andata al nido e non ha avuto modo di imparare per imitazione da altri coetanei..
peccato che la suocera quando capita da noi ad ora pranzo, tenta di imboccarla, si siede difronte al suo seggiolone e l'aiuta per forza, malgrado le abbia fatto notare che nn è il caso..
ma le scuse già le conosciamo ( così non si sporca, fa prima ecc, ecc)

comunque mi accorgo che lei si difende benissimo oggi infatti appena ha visto che la nonna si accingeva ad avvicinarsi le ha detto
" no nonna tola (sola)" :mrgreen: :mrgreen:
lei si è pietrificata :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45220
mitica miriam!

chiaretta...ma un filmino??? :)

via vediamo se finisco e torno a casa,pomeriggio passato insieme,i miei ragazzi...credo che troverò G distrutto! devo anche riuscire a fare un ordine per delle stampe di foto...anniversario di quando ci siamo messi insieme io e G,preso una cornice e faccio stampare un ingrandimento di una nostra foto del battesimo,non abbiamo nemmeno una foto tutti e 3insieme,in casa.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45222
al momento ad oggi davide ha fatto la cacca nel pannolino appena sveglio e una pipì a terra. E' stato taaaanto tempo sul vasino, ma niente.
Boh io vado avanti ancora un po' di giorni, ma se non noto miglioramenti entro il ricovero rinuncio e ci penso a settembre.
The sisterhood of The Calf 40

Re: Piccoli Forummini crescono

#45223
Grazie Lante, mi sa che comunque è diverso da quello che ho preso io se mi dici che la marca è Boiron.
Ad ogni modo il principio è lo stesso :wink:
Bravissima Miriam che mangia sola e soprattutto che tiene testa alla nonna :mrgreen:


Qui stamattina Flavio ha bevuto 30ml di latte vaccino con la nonna. Poi bocca serrata e quando la nonna gli ha detto "dai amore, non vuoi ancora un pò di latte?" lui ha guardato me che ero alle spalle e ha detto "Mamma".
Cucciolo mio :oops: :oops:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#45225
Lanternarossa ha scritto:Miriam sta imparando a mangiare da sola con il cucchiaio senza fare macelli...è diventata davvero bravina...
sono molto contenta considerato che quest'anno non è andata al nido e non ha avuto modo di imparare per imitazione da altri coetanei..
peccato che la suocera quando capita da noi ad ora pranzo, tenta di imboccarla, si siede difronte al suo seggiolone e l'aiuta per forza, malgrado le abbia fatto notare che nn è il caso..
ma le scuse già le conosciamo ( così non si sporca, fa prima ecc, ecc)

comunque mi accorgo che lei si difende benissimo oggi infatti appena ha visto che la nonna si accingeva ad avvicinarsi le ha detto
" no nonna tola (sola)" :mrgreen: :mrgreen:
lei si è pietrificata :lol: :lol:
ebbrava miriam!
anche qua da un po abbiamo iniziato ad usare le posate, qualche bocconata con forchetta, qualche bocconata con le mani, qualche forchettata a vuoto, ma è già un inizio :lol: ovviamente vuole solo le nostre posate e non le sue mini posatine :mrgreen: