La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#466
Anna73 ha scritto:OK venerdì ho chiesto al dentista la procedura per la caduta dei denti da latte :oops: :roll:
Per prima cosa..... quando il dentino resta attaccato solo un pochino.... secondo lui IO dovrei farlo saltare :shock: si certo.... così il marito troverebbe il piccolo sanguinante e la mamma svenuta :lol: :lol: :lol:
Una volta caduto il dentino bisogna stringere con forza la gengiva :roll: ok ora ne ho la certezza: non ce la farò mai :oops: :cry:
io me li toglievo da sola. E quando erano ostinati, facevo un cappio con un filo di cotone e zac. Credo di essere da psicanalizzare
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#467
realexa ha scritto: io me li toglievo da sola. E quando erano ostinati, facevo un cappio con un filo di cotone e zac. Credo di essere da psicanalizzare
Ehm.... anch'io covavo la segreta speranza che il piccolo avrebbe preso l'iniziativa :roll: peccato che.... da quando gli traballano sia diventato una piattola: appena glieli sfioro per sentire quanto stanno traballando inizia a piagnucolare che gli faccio male :shock: :roll:
Ovviamente non è affatto vero :evil: ma mi immagino la scena: io che cerco di stringere la gengiva (se non svengo prima) e lui che mi azzanna le dita :lol: :lol: :lol:
So che sono una madre degenere a pensare una cosa del genere :oops: ma a questo punto spero che caschino e se li ingoi :oops:
Son disposta a fargli trovare il soldino lo stesso guarda :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#468
Anna73 ha scritto:
realexa ha scritto: io me li toglievo da sola. E quando erano ostinati, facevo un cappio con un filo di cotone e zac. Credo di essere da psicanalizzare
Ehm.... anch'io covavo la segreta speranza che il piccolo avrebbe preso l'iniziativa :roll: peccato che.... da quando gli traballano sia diventato una piattola: appena glieli sfioro per sentire quanto stanno traballando inizia a piagnucolare che gli faccio male :shock: :roll:
Ovviamente non è affatto vero :evil: ma mi immagino la scena: io che cerco di stringere la gengiva (se non svengo prima) e lui che mi azzanna le dita :lol: :lol: :lol:
So che sono una madre degenere a pensare una cosa del genere :oops: ma a questo punto spero che caschino e se li ingoi :oops:
Son disposta a fargli trovare il soldino lo stesso guarda :lol: :lol: :lol:
però magari se ti azzanna, cascano tutti e ti togli il pensiero :lol: :lol: :lol:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#470
Anna ma che madre degenere!!!!!

mia nonna (sadica) me li toglieva distraendomi e fregandomi, mi amamma lscaiva che la natura facesse il suo corso 8)

quando misi l'apparecchio il dentista fu categorico, come si muovono vanno fatti saltare o rovinerebbero l'apparecchio..suggerì innanzitutto che andassi a vivere dalla nonna :lol: secondo che mi dessero un ghiacciolo, il freddo anestetizza, tolto il dente, il freddo cicatrizza..... :roll: :roll:

alla fine pe rme il problema è stato minore... 4 denti ho dovuto farmeli avvitar eeprcè non ho definitivi....quindi il patimento è durato meno!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#471
Io non ricordo tutte 'ste torture per la caduta dei miei denti... ricordo benissimo il primo che ho perso però... ero seduta da sola al tavolo della cucina e davanti avevo un vassoio pieno di pizzettine e me le stavo gustando una ad una! Ad un certo punto sento una pietrolina... e che cavolo! Mettono le pietre nelle pizzette? La caccio dalla bocca e me lalancio alle spalle... dopo un po' arriva mia madre e nota il buchino tra i denti... e tutte e due in ginocchio a terra a cercare il dentino! :lol:
Immagine
Immagine

#472
neanch'io ricordo tutte ste cose, anzi, ogni volta che cadeva un dente...
Immagine
:lol: :lol:

Anna...ma a che serve strizzare la gengiva? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#473
Qualcuno sa la procedura per inserire i figli sul passaporto? Sono lunghi i tempi? Si iscrivono su quello di uno o su quello di entrambi?
Immagine
Immagine

#474
Lorena ha scritto:Qualcuno sa la procedura per inserire i figli sul passaporto? Sono lunghi i tempi? Si iscrivono su quello di uno o su quello di entrambi?
L'ho appena fatto settimana scorsa... 8) 8)

Scaricati dal sito della questura due moduli.
Questo:

http://www.poliziadistato.it/pds/cittad ... porto2.pdf

e questo:

http://www.poliziadistato.it/pds/ps/pas ... ri_000.pdf

Compilali e fai fare una fotocopia della carta d'identità a tuo marito.

Poi porta il tutto in questura e mettiti comoda.
Qui a Milano ti restituiscono il tutto in 50 giorni...

#475
Dimenticavo...
Noi l'abbiamo iscritta sul passaporto di mia moglie perchè era più nuovo del mio che scade l'anno prossimo.

#476
I nostri passaporti hanno la stessa data... e sono della questura di Milano... :shock: Mica dovrò venire su da voi? Ora guardo se la nostra questura ha un sito...
Immagine
Immagine

#477
Sil70 ha scritto: Anna...ma a che serve strizzare la gengiva? :roll: :roll:
Sai che non gliel'ho mica chiesto :oops:
Potrebbe servire ad arrestare l'emorragia :roll: però ho dei ricordi vaghi di quando cadevano a me e papà mi stringeva la gengiva dicendo che così il dente sarebbe cresciuto dritto :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#478
Tanti auguri, amore mio!!! :D
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#480
Lorena ha scritto:E' vero!
Auguri Giulia! :wink:
Giulia ringrazia!!! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)