La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#20357
Ma infatti ci stiamo impegnando! Come ho detto di là...questo mese ce lo siamo presi di rodaggio...a maggio partecipo alla gara!

Il problema dei figli unici é che sono soli sempre....nelle cose belle e nelle cose brutte....nonché tutti i giorni da un giorno all'altro. Vabbé...fate figli!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#20358
alessia275 ha scritto:Io il secondo l'avrei fatto dopo 3 mesi, quando Riccardo ha iniziato a dormire la notte....il marito in compenso era rosso fuoco! Capisco benissimo iale che la notte nn dorme e quindi ha il terrore di pensare al secondo...e nn capisco ila che la notte nn dorme e ci pensa! Io, in ospedale, e x le settimane successive mi sentivo troppo inadeguata per poter pensare ad un altro...ora anche lo sono...ma prevale la solitudine che ho addosso!
Io ho aspettato tanto prima di decidermi ad iniziare la ricerca di Giulio, perchè non mi sentivo pronta...
una cosa però l'ho sempre avuta chiara, NON avrei MAI VOLUTO un figlio solo (io sto per due, G. nella sua follia ne vorrebbe 4 :shock: poverino...)
Io ho 2 fratelli e non so immaginare un bambino che cresce solo, so che è un limite mentale mio, ma proprio non ci riesco :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#20359
Io mi voglio godere un po' la pasticcina prima di bissare :D
Quando ricomincerò a lavorare il tempo per godermela sarà talmente poco che crescerà senza che mi accorga...
vorrei anche che la sala giochi tornasse efficiente come un tempo, perchè per adesso è ancora un po' arrugginita :oops:

:arrow: stef, Davide non "gioca" un po' da solo? Claudia la metto sul nostro letto con la palestrina a se la spassa, io sto lì di fianco col pc o con un libro... ogni tanto le parlo e un po' mi faccio i fatti miei :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20361
chiaretta ha scritto:che carino!! :D
e che veloce che è! ma 40 minuti per entrambe le tette? invidia!! e poi, ma allora è normale che schiocchino?
adesso a me le ragadi son passate e non mi fa più male quando si attacca (solo se si stacca col botto, appunto) :evil:
40 minuti su una tetta sola, poi l'altra non gliela do! Gli tocca alla poppata successiva!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20363
Lorena ha scritto:
stefania_b ha scritto:uuuffffaaa ho voglia di scrivervi qualcosa qui, ma con davide perennemente attaccato quando siamo a casa non riesco mica :x
Io, se lui sta attaccato a sinistra, scrivo :lol:
idem :)
scrivo e lavoro al pc, oppure leggo quando stiamo in poltrona.
domanda: ma voi lo portate al parco/giardinetti/fuori tutti i giorni?

anche io uso l'olio vea spray (lo avevo preso per me ma non l'ho finito, e ora me lo spruzzo sulle mani e lo massaggio la sera dopo il bagnetto, mi sembra apprezzi assai) :D
per i figli unici... mio fratello ha 14 mesi meno di me, e anche io come iladoc non concepisco l'idea di fare un figlio solo (io ne vorrei 3, M 2... e vuole che passi almeno 1 anno prima di riaprire i cantieri, uffa). Certo mi rendo conto di quanto sia facile dirlo ora che andrea mangia e dorme, anche io ammiro un sacco iladoc che ne vuole un secondo nonostante tutto quello che sta passando con giulio, o lunaspina per come sta affrontando i malesseri della gravidanza...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#20364
neanch'io...poi vedo sempre delle scene sdolcinate tra fratelli\sorelle di tutte le età! É vero che sento anche spesso di gente che litiga, si fa le scarpe e nn si rivolge la parola per anni....però sono eccezioni ( e ci sono quasi sempre le cognate di mezzo!)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#20365
Per ora niente parco, quando usciamo io e lui è sempre per sbrigare qualche faccenda :x . Ce lo potrei portare al pomeriggio dopo la scuola di B., ma lei è indisciplinata e non posso correre dietro a lei lasciando lui incustodito... sono andata una sola volta a prenderla a scuola e l'ho portata a prendere un gelato lì di fronte... un delirio per ritornare a casa a piedi (400m) perchè non vuole darmi la mano, ma stare attaccata alla navicella e se mi scappa all'improvviso? Che faccio?
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20366
Lorena ha scritto:Per ora niente parco, quando usciamo io e lui è sempre per sbrigare qualche faccenda :x . Ce lo potrei portare al pomeriggio dopo la scuola di B., ma lei è indisciplinata e non posso correre dietro a lei lasciando lui incustodito... sono andata una sola volta a prenderla a scuola e l'ho portata a prendere un gelato lì di fronte... un delirio per ritornare a casa a piedi (400m) perchè non vuole darmi la mano, ma stare attaccata alla navicella e se mi scappa all'improvviso? Che faccio?
e usare quei simpatici guinzaglietti che si vedono a volte in sos tata?

s'è svegliato! altro giro altra corsa, a stasera! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#20367
anch'io vorrei bissare quanto prima (chissà se ci rimango!), ma almeno un anno dal parto deve passare... :roll: e poi voglio godermela un pò...
e la notte si dormicchia, di giorno si sta in braccio e di latte 0!!!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20368
chiaretta ha scritto:domanda: ma voi lo portate al parco/giardinetti/fuori tutti i giorni?
al parco no perchè mi faccio due OO così a girare a vuoto :roll:
magari un giorno faccio un giro in paese, un'altra volta vado a vedere qualche negozio, ogni tanto vado al parco e qualche volta me ne sto pure a casa :P

quando era proprio piccola mi sforzavo di uscire tutti i giorni (era pure gennaio :x ) pur di avere una scusa per levarmi la tuta e truccarmi un po', altrimenti tetta - pannolino - tetta mi veniva l'ansia :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20369
chiaretta ha scritto:domanda: ma voi lo portate al parco/giardinetti/fuori tutti i giorni?
io cerco di portarla a fare un giretto tutti i gg perchè ho notato che quando al giorno si esce la notte dorme di +! e poi così anch'io esco di casa, già che rimango tutto il giorno con un poppante almeno due passi fuori e un pò di aria la vorrei prendere!
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#20370
domanda per le mamme "navigate" ma la febbre come si misura? la ped mi ha detto per via rettale con un termometro normale a mercurio....
1. non è troppo grosso il termometro normale?
2. quando devo inserirlo?
3. ma una cosa che non sembri una tortura?
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine