La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#18616
leggo solo ora di mauss e di flavio! un abbraccio e tanti
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

tanti incrocini pure per delia e la sua mamma picci!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

teneteci aggiornati!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#18617
Mouse mi sento in colpa ho scritto subito a Kylie e non ho letto dei problemi di Flavio :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
e tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX anche per Delia e Picci

@Kylie: sapere che si trova qualcosa anche a quel prezzo sta facendo rientrare l'allarme infarto.....grazie!! :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#18618
un consiglio....
fra un paio di settimane viola comincia il nido.
ovviamente ci sarà qualche giorno di inserimento, ma poi, quando io torno a lavoro, l'andrà a prendere mia suocera e starà il pomeriggio con lei.
ora.....conviene che vada subito mia suocera a prenderla? o, fino a che nn lavoro, è meglio che vada io?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18619
ho sentito mouse

sono in attesa di un posto letto

non sanno ancora cosa abbia flavio.
la febbre è bassa e le macchie sembrano sparite, però ha fegato e miza ingrossati....devono ancora capire cos'abbia
appena ha novità mi fa sapere
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18621
valery ha scritto:un consiglio....
fra un paio di settimane viola comincia il nido.
ovviamente ci sarà qualche giorno di inserimento, ma poi, quando io torno a lavoro, l'andrà a prendere mia suocera e starà il pomeriggio con lei.
ora.....conviene che vada subito mia suocera a prenderla? o, fino a che nn lavoro, è meglio che vada io?

io direi che se già conosce bene tua suocera, vai tu fino alla fine dell'inserimento e poi fai andare lei................se invece non la conosce bene, fino all fine dell'inserimento andate insieme :wink:
ari conosceva bene mia madre quindi non mi sono posta il problema e, finito l'inserimento, è andata lei sola :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18622
Grazie Papri!

Valery vai te se ti è possibile! Già per la bimba il nido sarà una novità, non togliergli la sicurezza della tua figura, lei deve capire che la lasci ma poi torni a prenderla. Quando poi il ritmo è preso sarà diverso.
Ma rientreresti al lavoro a 6 ore? Ce la faresti eventualmente ad andare a riprenderla anche dopo?
Io con Teresa ho sfruttato tutto l'allattamento e poi mi presi tutte le ferie arretrate a 2 ore al giorno, in questo modo ho potuto seguirla un po' di più, l'ho portata e ripresa io dal nido fino a 15 mesi.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18623
vi aggiorno su ieri sera:

si è addormentato alle 22 bevendo il latte (e facendo l'aerosol), tutta contenta l'ho messo nel lettino ma... dopo 20 minuti ha iniziato a strillare... pensavo che bastasse rimettere il ciuccio e invece niente, ho cantato per mezz'ora tutte le canzoncine che mi venivano in mente e niente... risultato: fino a mezzanotte era sveglio come un grillo! noi eravamo cotti e allora abbiamo deciso di riprovarci: dopo averlo messo nel lettone e aver preso calci e testate, l'abbiamo messo nel suo lettino dove è restato in piedi per 3/4 d'ora a a lamentarsi!!! :shock:

oggi pomeriggio vado a comprare un barile di melatonina... :!:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#18624
praticamente io sarò a casa per le prime sue tre settimane di nido.
poi comincio il lavoro. ma nn farò in tempo a tornare a riprenderla.
farò 5ore e mezza, ma ho quasi un'ora di viaggio.....

ma dite di andarla a riprenderla e portarla dalla suocera, o tenerla a casa?

la suocera.....la vede 1/2 volte a settimana.ed è capitato qualche pomeriggio che mentre io ero via, è stata con lei...

iale ((()))
prova! magari a te sarà utile!

ma nel lettone poi dorme?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#18626
valery ha scritto:povero flavio......e povera mouse"
ma in che ospedale è? te l'ha detto papri?

mmmmh, no.....appena la risento me lo faccio dire


prova a lasciargliela ogni tanto per una giornata, falla abituare a lei :wink:

comunque, secondo me, passate le tre settimane, potrà andare tranquillamente tua suocera da sola......però durante l'inserimento fia venire la suocera e poi state un po' insieme.......magari tu stai in casa ma te la fili poco oppure esci e torni dopo un'oretta, poi te ne rivai............insomma vedi come reagisce viola e ti regoli di conseguenza :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#18627
stelli80 ha scritto:p.s. mammine stavo scuriosando su internet un pò di lettini........ma che prezzi ci sono?????!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
300 euro per un semplicissimo lettino bianco!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock:
che faccio.....apro un nuovo mutuo???? :oops:
Noi abbiamo un lettino Ciak Pali preso su ebay (nuovo) a 150 €
Poi certo dipende dalla marca e anche da quanto lo vuoi elaborato... il nostro è semplice, ma se appena c'è un disegno, una decorazione o altro subito raddoppia il prezzo :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#18630
xxx per flavio
:arrow: Val: quoto papri, l'inserimeno ci sei tu, poi comincia a stare insieme alla suocere qualche volta e l'ultima settomana andate a prenderla insieme ma lasciala gestire a lei (senza opprimerla), cosi' vedi come reagisce alla vestizione e al resto
Tanto poi gliala devi lasciare quindo stringini denti e fatti forza :wink:

Noi altra notte dura, ieri sera e' salita la febbre, non ha cenato, x fortuna verso le 3 si e' tranquillizzata e ha dormito fino stamatina, ma sempre col respiro pesante a meta' fra asma e apnea.. un incubo. Stamattina idem, mi fa una pena...
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine