La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#37066
minusina ha scritto:Amluci, quel coso che hai postato rende benissimo l' idea del " crescere i figli in una campana di vetro" :shock:
hai proprio ragione!!!

Per l'albero, noi non abbiamo palline di vetro perché io ho le mani di m....pasta e le faccio cadere un sacco di volte.. pensare che sabato sono anche riuscita a romperne una di plastica! :shock:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37068
frozenlady ha scritto:Noi per ora niente albero, ma credo che se decideremo di farlo i prossimi anni opteremo x decorazioni in tessuto imbottite!
noi (io :twisted: ) non abbiamo voluto rinunciare all'albero nemmeno quest'anno :wink:
Ho messo ovviamente solo addobbi di stoffa, e le palline di plastica sono relegate solo nella parte alta dell'albero.
Serena ha addocchiato i suoi tre o quattro pupazzetti preferiti, li indica, li prende, li tira finchè non si sfilano, e poi ti fa vedere come si riappendono :lol: :lol:
Tutto al suono di "hm! hm! hm! hm!" :lol:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37069
Visita dal pediatra tutto ok.
Il paciocco è 7,300 kg per 62 cm (forse qualcosa in più ma ha fatto faticare per misurarlo)...
Quindi ha messo 600 gr nell'ultimo mese, non c'è di che preoccuparsi 8) :lol:

E domani vaccino, speriamo non pianga troppo :?
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37070
Anche noi non abbiamo rinunciato all' albero ma non sapendo come avrebbe reagito miriam ho deciso di farlo più basso per evitare che se lo tirasse addosso.
È stata con me mentre lo montavo ed era incuriosita intanto le dicevo che era di mamma e che non si toccava perché pungeva.
Chiaramente ha voluto toccarlo lo stesso .montate le lucine era tutta felice e batteva le mani. L indomani quando l ha visto si è messa a piangere e faceva il gesto "vai via" aveva paura...ho temuto di doverlo rismontare poi per fortuna ci ha fatto amicizia. Ora non se lo fila di pezzo
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37071
bimbi e albero.....lo farò sicuramente quest'anno....e dal prossimo.....credo ch mi darò solo agli addobbi a finestre o sui mobili :mrgreen:
sono stata sempre una maniaca dell'albero di natale, non era mai perfetto, (un'anno, da mia mamma ne feci uno in decorazioni di tulle rosa chicco cangiante..... :mrgreen: )
qui a casa ho solo l'albero piccolo in led(a G non piace fare l'albero, trovata una via di mezzo) ma quest'anno....credo di farlo....ma non è importante :mrgreen: (la maternità mi ha dato tanta serenità...è sorpresa pure mia mamma!)

ieri eravamo da amici con la bimba di 14 mesi...hanno fatto l'albero.....e lei non lo considera minimamente..anzi...se per scansare qualcuno ci struscia facendo tintinnare le palle....alza le manine e dice"ops" .....da morire dal ridere!!!

Abbiamo messo Ale sul suo seggiolotto, cambiato sul suo fasciatoio, e messo nel suo lettino per la nanna......con lei che lo guardava attraverso le sbarre del lettino....ha provato ad entrare nell'ovetto, ma è stata brontolata da sua madre......ed è tornata da noi trascinando la borsa del cambio.....ci stava forse buttando fuori di casa?! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#37074
Ieri mattinata al policlinico!che strazio,l'hanno ammazzato x trovargli la vena!mai successo fino a ieri!con quell'ago nèl braccino a girare e rigirare,mi stavo sentendo male...e lui che piangeva a singhiozzi è diventato nero!quella stronxa dell'infermiera,le deve venire là diarrea fino a capodanno! :twisted:
Per fortuna le analisi continuano ad uscire bene,dobbiamo ritornare ad aprile forse x l'ultima volta!speriamo bene và...
Io nèl frattempo sto soffrendo ancora con gli ascessi inguinali:che dolore!
Sono proprio stanca,stanca di tutto...

Re: Piccoli Forummini crescono

#37075
Anna....che succede?!?! :shock:
povero piccolo.... :( :(

per gli ascessi mi ricordo...non va meglio come con l'altra gravidanza?

ce la puoi fare! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37076
stelli80 ha scritto:Erin....eri tu quella della bimba che chiamava Ale per fargli vedere il culetto??
:mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
no, quella era la figlia della mia amica che dal fasciatoio urlava "Leo vieni a vedere il mio culetto" :lol: La sua è stata una gentilezza visto che poco prima aveva guardato per benino il pisellino di Leo!

Anna, mi sono persa il motivo delle analisi :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#37077
Al policlinico andiamo ogni tot di tempo per la presunta mia toxoplasmosi in gravidanza e quindi gli controllano sempre sia le igg che le igm
Per i miei ascessi, con la prima gravidanza sono andata bene perché sono stata sempre sotto antibiotico proprio per la toxo,e ora ho ricominciato a prenderlo perché é l'unico che fa effetto e subito!
Solo che con Chris, le scale da salire e scendere,le pappe da preparare ecc ecc con sto coso grande quanto un mandarino e con un dolore tremendo,é dura!

Re: Piccoli Forummini crescono

#37079
Anna... :? :?
speriamo finiscano presto sti controlli!
e che a te faccia effetto al più presto l'antibiotico!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#37080
Vaccino fatto.
Pianto disperato alle due punturine, poi grande sorrisone :) Ora vedremo come va, intanto ho la tachipirina a casa.
Grazie del bacino zia Sil :wink:

:arrow: annalisa mi ero persa i controlli che deve fare il tuo bimbo, speriamo finiscano presto davvero povero piccolo.
E che tu stia presto meglio con l'antibiotico.
Immagine