La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52775
Bizzy ha scritto:Ieri Leo non ha fatto merenda, a cena ha mangiato gli gnocchi, poi dopo circa 1 ora è andato a fare la cacca e siccome la puzza gli da fastidio (dovrà farsene una ragione!!!) gli sono venuti i conati e ha vomitato :x
Oggi l'ho tenuto a casa, è vispo e si comporta come al solito, ma ieri l'educatrice mi ha ridato bavaglia e asciugamano del venerdì, bicchiere e posate dicendo "te li do nel caso facciate il weekend lungo" e mi è sembrato un velato invito a tenerlo a casa.

E gli altri come stanno?
Ale, fede, ila? chi altro?
Mitico, infastidito dalla puzza di cacca! :lol: :lol: :lol:
Mi ricorda mio fratello, che entrava in bagno con i soli slip per non contaminare i vestiti col cattivo odore... :roll:

Cosa significa che ti hanno reso il materiale? Non provvedono loro al lavaggio?

G1 stasera ultima dose di antibiotico. Non mi esprimo sul futuro, chevvelodicoaffa' :x :roll:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52776
valery ha scritto:No...no...Lore, il pannolino la mattina è zuppo!
ah ok.. allora anche io l'avrei tenuto!
si vede che ancora non ha la completa percezione della vescica e non la controlla la notte..
la pediatra l'hai sentita? che dice?
non so bene cosa consigliarti perchè lei.. dorme! non è che ci si può parlare o chiederle di dirlo prima quando sente lo stimolo. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#52779
Benvenuto Lorenzo!

Bene che Ilaria stia meglio.
Per il bere, come ti capisco. Qui ancora combatto per questo, F beve ancora davvero poco :?

E Giorgio come sta?

Leggo che la pratica nudista va di moda eh :lol:
Anche F toglie calzini, si alza i pantaloni sopra al ginocchio e se ne va in giro così... alla pescatora :mrgreen:
Poi per vestirlo ci metto alle volte tantissimo, io infilo una manica lui sfila l'altra :evil:
E infine inizia a voler scegliere cosa mettere :shock: :shock: L'altra mattina avevo preparato una felpa e lui "no no, etta" indicandomi invece una con la zip con su snoopy :shock:

E pure lui appena sente la parola bagno vi si fionda cercando di arrampicarsi alla vasca...
e non parliamo di come allaga il bagno certe volte.
Ieri sera ha fatto la doccia al padre che lo lavava. Quando sono arrivata io e gli ho messo l'accappatoio mi indicava. ridendo di gusto, D con la tuta zuppa :lol: :mrgreen:

:arrow: Lore ma che vasca hai? una piscina :lol:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52781
valery ha scritto:Ehmmmm entro a gamba tesa.....
Viola ha tolto il pannolino esattamente un anno fa. Ma di notte ce l'ha ancora. La pediatra mi ha detto che nn è un problema ma...avete esperienze simili.
Ricordo lunaspina...ma nn so com'è finita dalle sue parti....
anche i miei l'hanno tenuto parecchio
soprattutto il maggiore che però si addormentava col biberon di camomilla (e quindi gran piscione)
dicono che nei maschi poi sia ancora più frequente
non ti mettere ansia :wink:
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#52783
Eccoci anche noi tra i malatini :(
Appena ho ritirato Leo dal nido ieri ho visto che non era "giusto"... Occhietti lucidi e guance rosse...arrivata a casa 38 :?
Stamattina alle 6 già 38.5... Poi dopo la tachipirina era vispo e ha anche mangiato parecchio...guai a fargli vedere le nastrine, dopo lo yogurt se n'è scofanata quasi una intera :lol:
Alle 11 è crollato ora dorme...vediamo come si evolve, al nido è pieno di gastroenteriti, alla materna febbri altissime :roll:

E gli altri cuccioli come stanno?
Ila Giorgio ha ripreso a mangiare?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine