La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#52756
:shock: :shock: alla faccia Lore!

Qui il bagno lo ha iniziato a rifiutare da piccolissima :? Appena ha imparatp a tirarsi in piedi si tirava su!

Giochi nulla, al massimo le do due ciotoline, ma poi ci beve :? E beve pure avqua calda dal getto della doccia :?
Adesso ha la fissa che deve lavarsi lei con la spugna di papà :roll:
posso darle qualunque altra spugna e la rifiuta e chiede "spugna papà"

Re: Piccoli Forummini crescono

#52757
Stamattina Ilaria non aveva febbre, credo stia meglio, anche perché la notte è stata tranquilla e l'addormentamento tragico come al solito, mentre con la febbre si addormentava in braccio in un attimo, mogia mogia.
Rimane un po'di tosse e catarro residuo ma stamattina le cola il naso, credo si stia liberando.
Unica cosa credo sia molto disidratata, cambio pannolini sempre più leggeri. .. mi sto dannando per farla bere ma niente, né acqua zuccherata ne succo di mela né altro né caldo né freddo né biberon ne cucchiaio né siringa :( :(
Trucchi?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#52759
Si il seno lo prende, ma evidentemente non abbastanza! Poi non so quanto latte ho. .. oramai la produzione qui era tarata su colazione, sera e notte. .. in questi giorni ero tornata a dare pranzo cena e merende, può essere che fosse poco.
Cmq credo che se non inzuppa i pannolini stia bevendo poco...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Piccoli Forummini crescono

#52760
Benvenuto Lorenzo :D

Qui nottata turbolenta ma senza febbre o meglio senza febbre alta, stamattina niente ed è tornato il solito birbante, aspetto naturalmente a cantare vittoria visto che ieri ha fatto la stessa cosa e pomeriggio siam tornati punto e a capo.
The sisterhood of The Calf 37

Re: Piccoli Forummini crescono

#52761
Federinik ha scritto:Si il seno lo prende, ma evidentemente non abbastanza! Poi non so quanto latte ho. .. oramai la produzione qui era tarata su colazione, sera e notte. .. in questi giorni ero tornata a dare pranzo cena e merende, può essere che fosse poco.
Cmq credo che se non inzuppa i pannolini stia bevendo poco...
Fede, la produzione aumenta con la richiesta, è successo pure a me con Gab verso gli 8 mesi, m'è ritornato un sacco di latte perchè lui stava male e non mangiava altro!

certo, i pannolini bagnati sono un importanti!
non so, provare a fare pappe più brodose?

ma ha sudato in questi giorni, magari quando calava la febbre?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#52762
Federinik ha scritto:Si il seno lo prende, ma evidentemente non abbastanza! Poi non so quanto latte ho. .. oramai la produzione qui era tarata su colazione, sera e notte. .. in questi giorni ero tornata a dare pranzo cena e merende, può essere che fosse poco.
Cmq credo che se non inzuppa i pannolini stia bevendo poco...
Fede se la allatti aumenta tu il bere... lei chiamerà latte e tu lo produrrai... io mi tenevo sempre in casa il LACTOGAL... qualcosa faceva (o almeno mi ulludevo così, mi tranquillizzavo e tutto andava bene)

è normale che i bimbi allattati quando non stanno bene rifiutino altri liquidi se non il latte... la tonsillite fatta a luglio (le DUE tonsilliti per l'esattezza) mi avevano riportata indietro di 13 mesi.. avevo due bocce che :oops: :oops: :oops:
Sil70 ha scritto:pure Gab è un fanatico nudista!
a casa nostra è bandita la parola doccia...
Giù, vai a fare la mmmmmmm....
Sillo, stasera fai la mmmmm con Gab?

appena la sente, tipo l'altra sera che stavamo finendo di cenare, corre in bagno e rimane completamente nudo dalla cintola in giù in 10 secondi netti, pannolino compreso! :evil: :evil: :lol:
anche da noi non si pronuncia DOCCIA ma neppure BAGNO (inteso come stanza? non importa...) PIPI' per carità che tempo zero si leva tutto e gira per casa body a penzoloni, senza pantaloni, pannolino gettato (nel bidone correttamente) e vasino in mano

e poi me la ritrovo come l'altra sera che (s)conciata così svuotava il cassetto delle teglie dicendo MAMMAMMAMMAMMAMMA....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52764
Da due giorni ho tolto una sbarra al lettino di miriam
per ora non è caduta :D
volevo provare però a compare una sponda piccola da 90 cm
per il momento non ho intenzione di comprare il letto per lei e vorrei arrangiarmi finchè ci sta nel suo
qualcuno l'ha comprata??
come si trova??
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#52766
valery ha scritto:Ehmmmm entro a gamba tesa.....
Viola ha tolto il pannolino esattamente un anno fa. Ma di notte ce l'ha ancora. La pediatra mi ha detto che nn è un problema ma...avete esperienze simili.
Ricordo lunaspina...ma nn so com'è finita dalle sue parti....
ma al mattino il pannolo lo trovi asciutto o bagnato? :?:
se è asciutto perchè non toglierlo?

tommaso l'ho tenuto col pannolino di notte per pochissimo tempo.. perchè al mattino era sempre asciutto.
ha fatto pipì a letto 2 volte da quando l'abbiamo spannolinato.. e sempre perchè non aveva fatto pipì prima di andare a letto.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#52767
nicolettaalematte ha scritto:Mi intrufolo (sperando sia il topic giusto) per dirvi è nato il mio piccolo Lorenzo. E' piccolino 2,8 kg ma la gioia è grandissima.
Ciao a tutti.
Torno a lavorare e poi torno da mamma e Lorenzo.
congratulazioni :D
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"