La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7876
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:Che belle!!! l'ultima è bellissima e quoto simo, sembra abbia un paio di anni in più!!!! siete veramente belle, però ti immaginavo mora
mi sa che sabato porto l'avatar a fare la tinta! :mrgreen:

grazie! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: eccezionale :lol: :lol: :lol: :lol:
omnia munda mundis

#7877
iladoc ha scritto::arrow: Stellina: son contenta che sia tutto ok! Il dottore ti è piaciuto?

:arrow: Mauchia...dov'è che le vendono le bambine come Bibi :?:

Io intanto sono al 5° latte con Giulio...ora proviamo col Mellin 1 che salvo catastrofi prenderà ad oltranza, tanto abbiamo capito che sì c'ha il problema del frenulo, ma a questo il latte artificiale fa schifo, lo prende solo per sopravvivere 8)
Ormai non me la voglio nemmeno più prendere, settimana prossima fa 4 mesi e io comincio con la frutta, al 5° mese inizio lo svezzamento, se alla pediatra va bene, bene, altrimenti mi faccio dare il piano dello svezzamento da una mia amica che per problemi analoghi ha iniziato a 5 mesi con la sua bimba, e amen.
Ila...mi fa piacere sentirti così!
quello che è andato è andato, guarda avanti! :wink:
però per lo svezzamento...ascolta il pediatra! è una fase delicata, almeno i primi tempi!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7878
kimikalli ha scritto:
Sil70 ha scritto:
arianh ha scritto:Che belle!!! l'ultima è bellissima e quoto simo, sembra abbia un paio di anni in più!!!! siete veramente belle, però ti immaginavo mora
mi sa che sabato porto l'avatar a fare la tinta! :mrgreen:

grazie! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: eccezionale :lol: :lol: :lol: :lol:
certo io non mi faccio mora! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7879
iladoc ha scritto::arrow: Stellina: son contenta che sia tutto ok! Il dottore ti è piaciuto?

:arrow: Mauchia...dov'è che le vendono le bambine come Bibi :?:

Io intanto sono al 5° latte con Giulio...ora proviamo col Mellin 1 che salvo catastrofi prenderà ad oltranza, tanto abbiamo capito che sì c'ha il problema del frenulo, ma a questo il latte artificiale fa schifo, lo prende solo per sopravvivere 8)
Ormai non me la voglio nemmeno più prendere, settimana prossima fa 4 mesi e io comincio con la frutta, al 5° mese inizio lo svezzamento, se alla pediatra va bene, bene, altrimenti mi faccio dare il piano dello svezzamento da una mia amica che per problemi analoghi ha iniziato a 5 mesi con la sua bimba, e amen.
Brava Ila, prendila con filosofia :D Però per lo svezzamento senti il peddy e non la tua amica :wink:

Il dottore mi è piaciuto, non era quello che mi avevano detto che ci sarebbe stato quando ho prenotato, però è stato bravissimo, alla fine Teresa gli ha fatto un supersorrisone e gli ha dato anche la manina per salutarlo :lol: tenerona :D
Immagine
Immagine

#7880
Sil70 ha scritto:bene Stellina! :D :D

se vi va, in firma, un minialbum...pass in MP ovviamente! :D
io io please! :D
Sil che belle che siete!!! Ti immaginavo mora!
non sei mora??? :shock: e adesso non mi dire che non porti nemmeno il cappello a punta??!!!! :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7881
Sil siete proprio belle insieme!!! Davvero è una bimba grande! A me piace tanto la foto sul bordo piscina :wink:
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#7882
elis ha scritto:Sil siete proprio belle insieme!!! Davvero è una bimba grande! A me piace tanto la foto sul bordo piscina :wink:
grazie Elis! :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7883
ma allora è la bimba quella dell'avatar!!!! :wink: che bella morettona, nella foto 8 è super carina :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#7884
Hella ha scritto:ma allora è la bimba quella dell'avatar!!!! :wink: che bella morettona, nella foto 8 è super carina :D
secondo te, se la mandavo in giro così...ero ancora viva?!?! :evil: :evil: :lol: :lol:

grazie Hella! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7887
Sil vedere vedere :lol:

Stellina sono contenta per Teresa :D

mauchia, ma è lei?? :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#7889
mauchia ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
mauchia, ma è lei?? :lol: :lol:

yesss :lol:
oddio, non l'avevo riconosciuta! fortissima... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7890
Giulia è sempre più bella e anche brava.....con quelle mani strapiene di gelato al cioccolato non si è nemmeno macchiata la maglietta :lol:
La foto a bordo piscina è spettacolare! Una piccola modella!!!