La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1021
dammispazio ha scritto:.....l ' iter del sonno !




voglio provare a spiegarglielo in questi termini a damminno


:D

Ehm.... lo sai che ti sono vicina vero?
E che hai tutta la mia comprensione.... :roll: :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1022
claro que si 8) :lol:

cmq rispetto a questa estate si e' un po calmato
altre novita sconcertanti
dopo avermi fatto rischiare una condanna a vita ogni volta che dovevo lavargli la testa, adesso si fa la doccia da solo una sera si una no...
il miracolo e' avvenuto grazie all acquisto di una superpedana da doccia in legno che lo fa sentire molto piu sicuro, quindi si chiude dentro e mi e' concesso solo sbirciare dalla fessura (vetri opachi)
la prima volta che l ha fatto volevo piangere di gioia
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1023
dammispazio ha scritto:.....l ' iter del sonno !

voglio provare a spiegarglielo in questi termini a damminno


:D
Dici che non capirebbe??? 8) 8) 8) :wink:

#1024
ci lamentiamo sempre...ma secondo me, prima o poi rimpiangeremo questa età! :(

l'altra sera che ridere...dopo aver cercato invano di convincere il padre a salire al piano di sopra per prendere il libro delle fiabe rosso, mi fa mamma, me lo prendi tu?!?
faccio per alzarmi e lei al padre lo vedi com'è brava mamma?!?!?... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1025
Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto:.....l ' iter del sonno !

voglio provare a spiegarglielo in questi termini a damminno


:D
Dici che non capirebbe??? 8) 8) 8) :wink:
sottovaluti dammino
dico che....inizierebbe a darmi "iter" da seguire a sua volta :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1026
Sil70 ha scritto:ci lamentiamo sempre...ma secondo me, prima o poi rimpiangeremo questa età! :(

l'altra sera che ridere...dopo aver cercato invano di convincere il padre a salire al piano di sopra per prendere il libro delle fiabe rosso, mi fa mamma, me lo prendi tu?!?
faccio per alzarmi e lei al padre lo vedi com'è brava mamma?!?!?... :lol: :lol: :lol:
:lol:
che classe!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1027
dammispazio ha scritto: :lol:
che classe!
già...è proprio femmina! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1028
dammispazio ha scritto:la prima volta che l ha fatto volevo piangere di gioia
E' la stessa sensazione che ho avuto al primo taglio di capelli (casalingo ovviamente :roll: col parrucchiere ci ho messo una pietra sopra :lol: ) senza urla disumane 8)
Tra pochi mesi arriva il traguardo dei 7 anni e mi ha promesso:
- che inizierà a farsi la doccia
- che imparerà ad andare in bici senza rotelle

Lo sto aspettando al varco 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1029
se capiscono che tieni ad una cosa....la tirano per le lunghe fino a quando non ''decidono'' loro...almeno mi pare che funzioni cosi....
di conseguenza non lo spingo a fare niente, poi mi chiedo ...ma se non gli propogo cose nuove quello continuera a giocare con le foglie ed i bastoni fino alla maturita'? :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1030
mammine ho finito con le colichette ora combatto con l'acne neonatale, il pupo ha il viso strapieno sembra si sia bruciato.
Immagine

#1031
raffa79 ha scritto:mammine ho finito con le colichette ora combatto con l'acne neonatale, il pupo ha il viso strapieno sembra si sia bruciato.
Anche Beatrice si è fatta un quindici giorni circa con un po' di acne neonatale...
C'è poco da fare, andrà via da sola.
Per alleviare l'eventuale prurito (prima però parlane con la tua pediatra, chiaramente) potresti dargli delle gocce di TINSET.

#1032
uh il tinset lo conosco
è davvero molto buono :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1033
Vi riaggiorno visto che oggi siamo andati dalla pediatra, domani Emma fa 2 mesi ed oggi c'era la visita di controllo.

La bimba pesa 4,9 chili questo mese è cresciuta 1 chilo e 6, ed è lunga 58,5!!!

Una spilungona!

Per quanto riguarda il sonno, mi ha chiesto come si addormenta le ho detto in braccio... mi ha consigliato di evitare e di farla addormentare nel suo lettino iniziando "il rito della nanna" così si abitua subito!!! Quindi alla mia domanda di ieri mi ha risposto lei... :lol: :lol: :lol: :lol: e io che penso sempre ma si tanto è piccina....


Mi ha anche consigliato di comprare la palestrina ed iniziare a farcela giocare, a pancia in giù così si irrobustisce la schiena...

#1034
tidelady ha scritto:uh il tinset lo conosco
è davvero molto buono :wink:
vero...usato durante la virulentissima varicello del dammino, la sera aiuta tanto
ma tenete presente che sotto l anno di vita il prurito non viene percepito dal bambino...quindi si puo evitare, poi le bollicine da latte non mi risulta siano pruriginose
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1035
Anche a Teresa erano venuti dei bollicini, ma non moltissimi, sono durati pochi giorni e sono arrivati intorno alle 3 settimane di vita.

Picci ho letto qualche post indietro che anche te dai l'aggiunta alla tua Emma!
Anche io ho cominciato e mi sento molto più tranquilla così :wink: Anche noi siamo stati dal pediatra la scorsa settimana, Teresa era 3,900 e 56 cm! Ora la prossima visita l'abbiamo il 12/12 con i vaccini, speriamo vada tutto bene!
Immagine
Immagine