La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#28276
grazie a tutte!!! :oops:

oggi inizio la mattina con due problemi:
- il filtro dell'aspiracaccole non filtra poprio niente e mi ritrovo il muco in bocca :? capita anche a voi?
- martina ha tutto il culetto arrossato nonostante da 2 giorni, quando ho notato il primo arrossamento, le metto la pasta protettiva...stanotte era cosi irritato da sanguinare :shock: oltre alla pasta protettiva c'è qualche altro rimedio o consiglio che potete darmi? :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#28277
Che bella Martina!!!!!
Per il sederino rosso, ho lo stesso problema con Elena e l'unica crema che le da sollievo è la Bepanthenol, la trovi in farmacia

Stamattina ho sentito la pediatra, vuole farle le analisi delle feci per vedere se è virale o batterica (es. salmonella)... che balls!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28279
frozenlady ha scritto:grazie a tutte!!! :oops:

oggi inizio la mattina con due problemi:
- il filtro dell'aspiracaccole non filtra poprio niente e mi ritrovo il muco in bocca :? capita anche a voi?
- martina ha tutto il culetto arrossato nonostante da 2 giorni, quando ho notato il primo arrossamento, le metto la pasta protettiva...stanotte era cosi irritato da sanguinare :shock: oltre alla pasta protettiva c'è qualche altro rimedio o consiglio che potete darmi? :roll:
Aspiracaccole: quale usi? io con il chicco mi ero trovata bene e non ho mai avuto inconvenienti :lol:
Culetto: anche a Bea era successo da piccina, credo sia colpa della cacchina un po' acida... il pediatra mi aveva consigliato di fare proprio una barriera con la pasta protettiva, io usavo la Pasta Hoffman che è ottima ;) e comunque la mettevo sempre anche quando non era arrossata, non solo in caso di bisogno
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28281
frozenlady ha scritto:[
ogni tanto mi viene da chiedermi i mesi in + a cosa servivano :shock: la vedo già così perfetta :oops: :
:
questa domanda me la sono posta anch'io nonostante miriam è nata a termine...
le gravidanze dovrebbero durare 7 mesi secondo me e non 9...la panza è troppo grossa e i bimbi anche...

Martina è fantastica!!
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28283
ciccia80 ha scritto:Sono chiusa in casa già da 8 giorni per neve/maltempo, guardando le previsioni non metterò piede fuori prima del 17 febbraio... mi sale l'angoscia!
Ciccia, io sono dovuta uscire con -11 e piena di raffreddore per venire in ufficio, farei volentieri a cambio con te :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28284
Frozen, bellissima Martina!!!
Per il sederotto arrossato, io ho sempre usato il Bepanthenol ad ogni cambio, non solo al bisogno, anche Teresa era delicata tant'è che al nido nonostante passassero i pannolini io dovevo portare quelli per lei, gli unici che non la facevano arrossare.
Prova comunque a metterle a mollo qualche minuto il sederino in acqua e amido di riso (Amidosan), lo trovi in farmacia ed è un emolliente/sfiammante naturale :wink:

Luna, io mi accodo alle altre, sinceramente la scelta di farlo pranzare a casa con i problemi che ha il bimbo la vedo proprio dissonante...capisco i problemi logistici ma un modo ci sarà per organizzarvi e tentare anche questa strada...non so, mi sembra la strada più "semplice" da provare e non capisco perchè sia la vostra ultima spiaggia :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28285
conchicca ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Sono chiusa in casa già da 8 giorni per neve/maltempo, guardando le previsioni non metterò piede fuori prima del 17 febbraio... mi sale l'angoscia!
Ciccia, io sono dovuta uscire con -11 e piena di raffreddore per venire in ufficio, farei volentieri a cambio con te :oops:
Ok, me ne sto in casa...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#28286
ciccia80 ha scritto:
conchicca ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Sono chiusa in casa già da 8 giorni per neve/maltempo, guardando le previsioni non metterò piede fuori prima del 17 febbraio... mi sale l'angoscia!
Ciccia, io sono dovuta uscire con -11 e piena di raffreddore per venire in ufficio, farei volentieri a cambio con te :oops:
Ok, me ne sto in casa...
Scusa ciccia è che sto malisssssimo :(
Non hai qualche amica/parente che possa venire a farti un po' di compagnia? Tutto il giorno a casa da sola è luuuunga...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28287
conchicca ha scritto: Ciccia, io sono dovuta uscire con -11 e piena di raffreddore per venire in ufficio, farei volentieri a cambio con te :oops:
Ok, me ne sto in casa...[/quote]

Scusa ciccia è che sto malisssssimo :(
Non hai qualche amica/parente che possa venire a farti un po' di compagnia? Tutto il giorno a casa da sola è luuuunga...[/quote]
Tranquilla! :wink: Non so se si è capito, ma sono una che a casa non sa stare. Irene già mi "limita" parecchio, se ci si mette pure la neve... Stavamo pensando alla vacanza. Secondo voi a giugno è improponibile andare a sharm per una settimana, con la pupa di 9 mesi?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Piccoli Forummini crescono

#28288
ciccia80 ha scritto: Tranquilla! :wink: Non so se si è capito, ma sono una che a casa non sa stare. Irene già mi "limita" parecchio, se ci si mette pure la neve... Stavamo pensando alla vacanza. Secondo voi a giugno è improponibile andare a sharm per una settimana, con la pupa di 9 mesi?

L'unico limite potrebbe essere il mangiare per Irene. Per i resto non vedo grossi impedimenti :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#28289
AleBi ha scritto:
ciccia80 ha scritto: Tranquilla! :wink: Non so se si è capito, ma sono una che a casa non sa stare. Irene già mi "limita" parecchio, se ci si mette pure la neve... Stavamo pensando alla vacanza. Secondo voi a giugno è improponibile andare a sharm per una settimana, con la pupa di 9 mesi?

L'unico limite potrebbe essere il mangiare per Irene. Per i resto non vedo grossi impedimenti :wink:
Pensavamo ad una formula all inclusive proprio per questo... ci saranno riso carne e verdure ai buffet?
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp