La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14807
mi ha chiamato l'asilo: ari ha la febbre!!


mi viene da piaaaaaaaaaaaaaangereeeeeeeeeeeee :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14809
Forse effettivamente la più grande fortuna di Attilino é proprio quella di avere dei genitori attenti e nn superbi. Un abbraccione!

Luna, mi dispiace... é proprio dura...purtroppo nn ho consigli....posso solo compiangerti!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14810
Guarda, Alessia, quando Lory si svegliava ogni 2-3 ore per la poppata almeno ero in maternità, e alzarmi n volte a notte non mi pesava... ora la cosa veramente faticosa è che dopo la nottata mezza in bianco mi tocca andare al lavoro :(
Fortuna che non succede tutte le notti...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14811
Si è cappottato tre volte.
Mi faceva morire dal ridere, nella notte si sentiva, quasi contento e senza piangere "papà, mamma, sono caduto!" Andavamo di là ed era seduto sul tappeto.
Stasera il papy porta a casa la sponda, non sta fermo nemmeno quando dorme! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#14812
paprina ha scritto:mi ha chiamato l'asilo: ari ha la febbre!!


mi viene da piaaaaaaaaaaaaaangereeeeeeeeeeeee :(
hai tutta la mia solidarità :cry:

#14813
iladoc ha scritto:
paprina ha scritto:mi ha chiamato l'asilo: ari ha la febbre!!


mi viene da piaaaaaaaaaaaaaangereeeeeeeeeeeee :(
hai tutta la mia solidarità :cry:

so che su te e alessia posso sempre contare :lol: :lol: :lol: :lol:

:?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14814
paprina ha scritto:
iladoc ha scritto:
paprina ha scritto:mi ha chiamato l'asilo: ari ha la febbre!!


mi viene da piaaaaaaaaaaaaaangereeeeeeeeeeeee :(
hai tutta la mia solidarità :cry:

so che su te e alessia posso sempre contare :lol: :lol: :lol: :lol:

:?
Infatti nn avevo ancora letto! Vi stringo forte...il prox anno andrà veramente meglio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14815
lunaspina ha scritto:Guarda, Alessia, quando Lory si svegliava ogni 2-3 ore per la poppata almeno ero in maternità, e alzarmi n volte a notte non mi pesava... ora la cosa veramente faticosa è che dopo la nottata mezza in bianco mi tocca andare al lavoro :(
Fortuna che non succede tutte le notti...
A me pesava anche allora! Ma col lavoro é proprio drammatico. per fortuna mi é successo raramente...solo l'altr'anno qualche volta con la tosse. Comunque quando si sveglia molto presto (raramente) prima delle 5 e 30 (conta che io ho la sveglia max alle 6) parto con le procedure mattutine...gli faccio fare colazione (ma lui ormai prende il latte vaccino) e, se mi dice bene si riaddormenta sul seggiolone...sennò mi rassegno e continuo con la solita routine...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14816
iladoc ha scritto:
paprina ha scritto:mi ha chiamato l'asilo: ari ha la febbre!!


mi viene da piaaaaaaaaaaaaaangereeeeeeeeeeeee :(
hai tutta la mia solidarità :cry:
Mi unisco anche io con un abbraccio solidale :D
Ogni volta che mi suona il cell quando sono in ufficio sbianco e tutti mi sentono dire "oddio non sarà mica l'asilo??" quindi come vedi ti capisco benissimo :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#14817
alebi... sono davvero contenta per la bella notizia, avete fatto un ottimo lavoro!!! :D

invece qui prosegue il gemellaggio con luna e le altre mamme che non dormono... :? :?
federico è nervoso, mangia meno e si sveglia 1000 volte lamentandosi... alla fine cedo e lo metto nel lettone, almeno così dormo un pochiiino di più! :(
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#14818
emh... lo dico?
nn lo dico?

si va beh lo dico. 8)

stamani tommy s'è svegliato alle 7.29.. gli ho dato da mangiare e poi l'ho rimesso a dormire.. mi sono rimessa a letto anche io e mi sono svegliata alle

12.03 :shock:

:lol: :lol: :lol:

l'ho trovato bello sveglio con gli occhi fissi sulla giostrina... appena m'ha intravista m'ha fatto un sorrisone a tutta dentiera sdentataaaa :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14819
loremir77 ha scritto:emh... lo dico?
nn lo dico?

si va beh lo dico. 8)

stamani tommy s'è svegliato alle 7.29.. gli ho dato da mangiare e poi l'ho rimesso a dormire.. mi sono rimessa a letto anche io e mi sono svegliata alle

12.03 :shock:

:lol: :lol: :lol:

l'ho trovato bello sveglio con gli occhi fissi sulla giostrina... appena m'ha intravista m'ha fatto un sorrisone a tutta dentiera sdentataaaa :D

sai che ti dico...! anzi, pure a Mouse "per ieri"

vi
a
effe
effe
a
n
c
u
u
u
l
o

:lol: :lol:
Immagine


Immagine

#14820
Andrea ha scritto:

sai che ti dico...! anzi, pure a Mouse "per ieri"

vi
a
effe
effe
a
n
c
u
u
u
l
o

:lol: :lol:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.