La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#53821
nancy77 ha scritto:Anche qui lavastoviglie, lavatrice, aspirapolvere e lavori.domestici hanno un grande fascino!
Mi aiuta a caricare/scaricare, mettere detersivo, mi passa le mollette quando stendo e io passo a lui la roba quando la ritiro per metterla nel cesto.
Gli lascio fare molte cose, ovviamente con me che lo tengo d'occhio. Lui si diverte e io mi diverto a guardarlo!
Idem! Peccato che ieri è riuscito a far partire la lavatrice (vuota) con non so quale programma e ora non riusciamo a stopparla. credo che dovremmo per forza far finire il lavaggio a vuoto :roll: che peste!!!

Light, anche io so che la caduta del moncone si allunga se rimane bagnato (ad esempio con il bagnetto o con la pipì stessa). è ben isolato?in ogni se l'ha visto il pediatra non mi preoccuperei :wink: e per le feci, se dici che fa pallette, secondo me è proprio per lo sforzo. non c'è un modo per aiutarlo?

Re: Piccoli Forummini crescono

#53823
Light se fa le pallette ci credo che si incavoli. :wink:
Spero non serva la colonscopia.
Io ho dal principio mangiato secondo una dieta per l'allattamento, magari devi solo modificare qlcosa, anche se il lattosio è presente ovunque o quasi.
Per il moncone, qui caduto dopo 2 settimane, chiama il pediatra.
Sarà normale ma meglio chiedere. :wink:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53824
menchy ha scritto:Light se fa le pallette ci credo che si incavoli. :wink:
Spero non serva la colonscopia.
Io ho dal principio mangiato secondo una dieta per l'allattamento, magari devi solo modificare qlcosa, anche se il lattosio è presente ovunque o quasi.
Per il moncone, qui caduto dopo 2 settimane, chiama il pediatra.
Sarà normale ma meglio chiedere. :wink:
Che tipo di dieta era?
Io non mi ricordo più che indicazioni avevo seguito.. :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#53825
loremir77 ha scritto:
simo19691 ha scritto:ragazze, lo sapete si che crescendo certe curiosità passano :mrgreen:




Viola è bellissima! :D
ma solo a me sembra che ti somigli di più il maschietto? :roll:
ciecata :mrgreen:
no davvero tommaso non ha niente di me.. è tutto suo padre :wink:
appunto :oops: :lol: :lol:
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#53826
Credo che in ospedale lo abbiamo lavato durante il ricovero, io ho usato solo la spugnetta... Il primo bagnetto l ho fatto poco fa :mrgreen: perchè il pediatra ha detto che potevamo.
Cmq oggi una parte, quella legata alla mollettina è caduta ma ne resta ancora un bel po' :roll:
Le vostre esperienze però mi rincuorano!

Sulla cacca non mi ha dato indicazioni.. Io trovo tante piccole palline ma sinceramente non me ne intendo :|
Può essere che non abbia capito ancora bene come funziona per cui tende ad arrabbiarsi nel farla?!
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#53828
menchy ha scritto:Light le palline, per la mia esperienza, è stitichezza.
Il la da un pó di stitichezza.
Anche io sapevo questo, però non ho esperienza a riguardo perche alice con il lm la faceva solo liquida.
Ma ora stai facendo allattamento misto?
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#53829
anche iocredo che le palline siano sinonimo di stitichezza (e ci potrebbe anche stare il sangue a questo punto). Nn so credo che i poppanti dovrebbero scaricare sempre liquido. Lory ha avuto il problema della stitichezza ma solo con il mellin ar (che nn diedi più), con l'allattamento misto mai.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#53830
Allattamento misto anche per noi!
La consistenza non è sempre la stessa; mi é capitato di vederla in diretta e per buona parte è liquida con queste piccole palline simili a delle mollichine di pane!
Il pediatra dice che dovrei preoccuparmi se fossero come quelle delle caprette :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#53831
Light, posso chiederti chi ha proposto una gastroscopia per Giuseppe? Mi sembrerebbe proprio un'extrema ratio, vista l'invasività di una procedura simile, specie su un neonato :?
Mi permetto di insistere per un secondo più "autorevole" parere, anche perché la c@cc@ (santa! :twisted:) che descrivi mi pare quella normale: 'na brodaglia puzzolente con qualche frammento più solido :evil: :D

EDIT. Attenzione alla differenza lattosio / proteine del latte: sono proprio due elementi (e quindi due intolleranze) diversi :!:
Ultima modifica di perticona il 24/04/14 8:32, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#53833
Lightblue ha scritto:Allattamento misto anche per noi!
La consistenza non è sempre la stessa; mi é capitato di vederla in diretta e per buona parte è liquida con queste piccole palline simili a delle mollichine di pane!
Il pediatra dice che dovrei preoccuparmi se fossero come quelle delle caprette :mrgreen:
ti hanno dato i fermenti?
per il cordone...il pediatra l'ha visto dopo che è caduta la parte attaccata alla molletta?
a noi è capitato che ne rimanesse una parte, alla fine era un granuloma da trattare con pomata e/o da cauterizzare (lo fa il pediatra o un chirurgo).
se fosse, non ti preoccupare, non è niente di che...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#53834
Il pediatra perti, una colonscopia ovviamente come ultima opzione!
Al 2 parere ho già pensato, mi sto informando!

Si la clamp è caduta ieri insieme ad un pezzo del moncone proprio durante la visita; anche in questo caso ha detto di aspettare altrimenti elimina lui il resto!

Come acqua sto usando Amorosa; niente fermenti, forse non lo ritiene necessario... Magari sono io che esagero! :roll:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#53835
Light a noi i fermenti vennero prescritti alle dimissioni e so che la maggior parte dei bimbi li prende, ma magari sbaglio :roll:
Di certo aiutano molto.


Minu :mrgreen:
Anche Flavio una volta ha fatto partire la lavatrice vuota. Da allora tengo la spina sempre tolta :wink:
Immagine