La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#21991
lunapiena2 ha scritto:
iale ha scritto:non so se vi può interessare, ma c'è un casting della benetton x bambini...
l'ho scoperto solo oggi e la scadenza è... oggi!
ci vuole il codice di un capo della nuova collezione e poi basta registrarsi sul sito...

...io l'ho fatto! :oops:
l'ho saputo ieri....mi mancava il capo della collezione attuale....e la voglia di cercare delle foto decenti


vado subito a votare per il tuo bimbo :D
C'è anche Alberto! :-)))
Hai visto mai, mi ingolosisce il buono-premio...
Immagine

Immagine




---

Re: Piccoli Forummini crescono

#21997
Andrea ha scritto:
loremir77 ha scritto:nuove regole all'orizzonte per allattamento e svezzamento?!?!? :roll: :roll:
http://www.repubblica.it/salute/interat ... ef=HRERO-1

quello che mi fa + in.caz..are è
niente parmigiano fino ad 1 anno. :evil:
macchecavolo. io è da quasi 5 mesi che gli dò il parmigiano nella pappa. :evil:

della serie: tante idee ma dimorto confuse. :twisted:

ma lascia perdere...!

xchè niente parmigiano?
ma certo che lascio perdere. :evil:
solo che mi sembra si stia un pò esagerando con sto svezzamento ecchecavolo. :evil:
mia nonna non ce li aveva di certo gli omogenizzati ed immagino che abbia bevuto BEN PRIMA di un anno il latte di mucca e c'ha 88 anni cribbio. :evil:

il parmigiano PARE che sia troppo ricco di proteine. (ma va??!?!? aggiungerei io. :evil: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#21999
oddio il babyzillo con la maglietta personalizzataaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:

(per il parmigiano io lo metto sempre.. abbondando pure perchè 1 cucchiaino da caffè mi sembra una presa di chiul :mrgreen: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#22002
Babyzillo é fantasticamente ciccione! E ti somiglia tantissimo! proprio bello!

Senza parmigiano???????? Ma siamo matti? Ora mi vado a leggere l'articolo...ma io col secondo farò alllattamento al seno fino a 6 mesi (speriamo che vada meglio...) e autosvezzamento....quindi tutto subito....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#22003
Federico l'ho votato ieri, ma Alberto dove si vota? :D

Il parmigiano oltre ad essere ricco di proteine è anche piuttosto grasso :roll:
Più che altro a me sembra veramente troppa la carne... un omo da 80 g al giorno (non so in effetti quanta carne "vera" ci sia sul totale :roll: ) mi sembra un po' esagerato...

Bello Babyzillo con la maglietta personalizzata :D
Chiaretta, è un gigante :shock:

Mia mamma mi ha dato il latte di mucca (allungato con l'acqua) da quando avevo 4 mesi... tutto sommato sono venuta su un bel donnino lo stesso :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22004
A parte le limitazioni alimentari (decisamente troppo bassi i quantitativi di secondo....mica possono saziarsi a pane e pasta) nn é xhe dice cose sbagliate.... poi certo...se io in settimana torno la sera alle 7 mi risulta molto difficile portarlo al parco...e purtroppo mi risulta anche difficile accompagnarlo a scuola a piedi (cosa che io facevo) sia per la distanza, purtroppo, da casa, sia perché io entro le 9 devo timbrare! tante belle parole!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#22005
conchicca ha scritto:Federico l'ho votato ieri, ma Alberto dove si vota? :D

Il parmigiano oltre ad essere ricco di proteine è anche piuttosto grasso :roll:
Più che altro a me sembra veramente troppa la carne... un omo da 80 g al giorno (non so in effetti quanta carne "vera" ci sia sul totale :roll: ) mi sembra un po' esagerato...

Bello Babyzillo con la maglietta personalizzata :D
Chiaretta, è un gigante :shock:

Mia mamma mi ha dato il latte di mucca (allungato con l'acqua) da quando avevo 4 mesi... tutto sommato sono venuta su un bel donnino lo stesso :lol: :lol: :lol:
Nerl vasetto di 80g ci sono l'equivalente di 20g di carne...quindi vai tranquilla...il resto sono patate ( o amido) e sale (fortemente sconsigliato almeno fino a un anno!). Un 30/40g di carne vera cotta a vapore e frullata é di gran lunga meglio dell'omo!!!!!

A me il latte vaccino é stato dato a tre me si e senz'acqua! ....tanto male anch'io nn sono venuta!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre