La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#39766
complimenti davvero a tutti i piccoletti, sono davvero straordinari! :D :D

Nancy...ma c'ha il contrappeso di dietro?!?! :mrgreen:

Jndy, resisti!
magari ha solo bisogno di contatto...
lo so, è dura, soprattutto quando c'è un altro bimbo a cui pensare!
ma non darti per vinta... :wink:

niente, qui siamo ancora in alto mare, stanotte alle 4 di nuovo 38!
non ce la posso fare! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39768
ErinC ha scritto:resisti sill!!!!

ma ad umore sillino come sta? buono o parecchio uggioso?
va a momenti, quando cala la febbre è bello arzillo, quando risale diventa lagnoso oppure moscio moscio...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39771
Forza Sil!! Da quanti giorni ha la febbre alta??
Giada aveva cominciato il martedì sera e ha fatto l'ultimo picco la notte tra sabato e domenica con 39.5....il giorno dopo era sfebbrata :wink:

questa notte di nuovo quansi in bianco....lei è di nuovo intasata e con tosse....nonostante il bentelan....e non ho idea di come abbia fatto a tornare indietro visto che è da una settimana che è chiusa in casa....
cavoli sembrava si stesse riprendendo :? ....però almeno l'appetito è tornato :wink:

Questa sera saremmo dovuti partire per andare a trovare i miei.....ma non so se ce la faccio :( ormai non sto più in piedi.......
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#39772
stelli80 ha scritto:Forza Sil!! Da quanti giorni ha la febbre alta??
Giada aveva cominciato il martedì sera e ha fatto l'ultimo picco la notte tra sabato e domenica con 39.5....il giorno dopo era sfebbrata :wink:

questa notte di nuovo quansi in bianco....lei è di nuovo intasata e con tosse....nonostante il bentelan....e non ho idea di come abbia fatto a tornare indietro visto che è da una settimana che è chiusa in casa....
cavoli sembrava si stesse riprendendo :? ....però almeno l'appetito è tornato :wink:

Questa sera saremmo dovuti partire per andare a trovare i miei.....ma non so se ce la faccio :( ormai non sto più in piedi.......
ha iniziato lunedì sera, col picco forte il martedì...poi da mercoledì pomeriggio fino a ieri sera più niente, poi di nuovo 38 stanotte!
finirà?!? :roll:

Stelli, capita che stiano di nuovo male anche stando a casa...a volte mi verrebbe di portarli fuori solo per dispetto! :evil: :evil: :evil:

beh, magari i tuoi ti possono dare una mano e tu potresti riposare un po'! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#39774
capita che si ammalino anche senza uscire, soprattutto se non si arieggia a sufficienza la casa perché loro sono malati...

Stamattina ho tenuto a casa elena per sicurezza, ormai la tosse è migliorata e non c'è stato bisogno dell'antibiotico, da oggi ricomincio a portarla un pò a spasso povera, è da mercoledì che fa la spola nonni/casa e guarda la neve con occhi a cuore. Speriamo passi anche sta pseudodissenteria
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39776
Sil70 ha scritto:beh, magari i tuoi ti possono dare una mano e tu potresti riposare un po'! :wink:
non mi sento di chiedere un aiuto a loro :( ....mia mamma sta assistendo mio nonno in ospedale da 3 settimane....probabilmente è ancora più distrutta di me.....oggi forse lo dimettono, ma non ne abbiamo la certezza, il medico voleva metterlo in lungo degenza per altri 15 giorni....quando mia mamma l'ha saputo è andata ad impuntarsi col primario perchè ha notato che il nonno sta un pò "andando via di testa"...l'ospedale non fa decisamente per lui....così ha proposto di mandarlo a casa e assumere un'infermiera per fargli fare le terapie :roll:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#39777
ma mannaggia ancora questa febbre sil :?
Forza sillino, fattela passare prestissimo!

e buona guarigione anche a Giada :wink:


Una domanda sullo svezzamento: quanta carne omogenizzata mettete/mettevate al giorno nella pappa?
La pediatra dell'asl ieri si è raccomandata di non esagerare con le proteine, e questo ci sta e lo sapevo, dicendomi di mettere mezzo vasetto. Io da una decina di giorni ne mettevo uno intero, l'altro pediatra mi aveva detto andasse bene :roll:
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#39778
Sulle istruzioni che mi ha dato la ped dell'asl c'e' scritto di partire con un cucchiaio e di aumentare gradualmente la dose fino ad arrivare al vasetto intero nell arco di 5 gg. Qui mi parla pero' di liofilizzato.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Piccoli Forummini crescono

#39779
nancy77 ha scritto: Una domanda sullo svezzamento: quanta carne omogenizzata mettete/mettevate al giorno nella pappa?
La pediatra dell'asl ieri si è raccomandata di non esagerare con le proteine, e questo ci sta e lo sapevo, dicendomi di mettere mezzo vasetto. Io da una decina di giorni ne mettevo uno intero, l'altro pediatra mi aveva detto andasse bene :roll:
Questo é un buon motivo per avere un solo pediatra. Nessuno dei due ti ha suggerito la carne vera????
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre