La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6976
Abi, caspita chissà che paura davvero!! :shock: , speriamo si sia risolta la cosa!! nel giro di 2 o 3 giorni il tuo seno dovrebbe "fabbricare" la quantità giusta


Picci, tesorina Emma, il suo primo fidanzatino!! chissà come ti sei emozionata nel sentirlo raccontare :oops: :D :D :D
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6977
:arrow: Abi, immagino lo spavento :shock:
:arrow: Tide: che bella Alessia canterina :D

Anche Teresa ha il fidanzatino :lol: Lei però ancora non lo dice, ma me lo raccontano le maestre, si chiama Omar! La mattina è sempre ad aspettarla, quando entra le da il bacino :o
Mio marito è già sul piede di guerra :lol:
Immagine
Immagine

#6978
abigaille ha scritto:non si sa cosa sia successo, probabilmente una intolleranza al LA che avevo cominciato a dargli da un paio di giorni in quantità minime e d'accordo col pediatra, oppure (più probabile) una indigestione resa di difficile smaltimento sempre dalla presenza, seppure minima, di LA.

risultato: macchie rosse nel viso, e piedi, mani e orecchie gonfissimi.

ora ovviamente vado solo di latte mio, il pomeriggio è un tormento perchè è sempre affamato e sempre attaccato, poi ci si arrabbia pure perchè non trova quello che cerca, ma insomma, pazienza, se lo rivedo stare male come l'altra notte ci tiro il calzino. :cry:
questo mi puzza più di intolleranza che di indigestione! :roll:
meno male che è andata a finire bene...
non riesci a dargli qualche tisana per riempirlo un pochino negli intervalli tra poppate!??! o il ciuccio...

un abbraccio!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6979
tidelady ha scritto:una foto fresca fresca (la patacca sul polso è fresca di cena appena conclusa)

...
che è, saranno famosi?!? :lol: :lol:
troppo bella! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6981
Picci: oddio già il fidanzatino!!! Che teneri però!

Abi: oddio che paura! Menomale che c'è sempre il tuo latte! Non è che magari bevi poco a pranzo?

Tide: che bella e che forza! Ma parla già?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6982
tide alessia è stupenda.

anche io cantavo col microfono da bimba e ho ancora le canzoni registrate....quando le sento me la facci osott odal ridere

fatalità
fotta fottuna (porta fortuna)
fatalità
chiaro di luna
fatalità
senza pallare (parlare)
ti amo ti amo ti amo

tipponderò (risponderò)
al timo squillo (al primo squillo)
........... :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6983
alessia275 ha scritto:
Tide: che bella e che forza! Ma parla già?
dice tutto tutto tutto, ma solo parole singole
non formula ancora frasi
si ferma al soggetto ed oggetto
esempio: mamaaaaaaaaa lattoneeeeeee (questo a colazione) 8)
che è da differenziare con "mamma latte" che vuole dire il biberon piccolo, mentre mamma lattone, vuole il bebe da 220 ml pieno fino all'orlo con 6 biscotti :)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6984
Lorena ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Io l'ho fatta più facile.....col pongo si gioca solo dalla nonna!!! :lol: :lol: :lol:
E secondo te dove ha tirato i coriandoli in casa? Non da noi :lol:

Ma che voi sappiate, questi Didò & Co sono davvero atossici? Cioè... se se ne mangia un pezzetto e non me ne accorgo... che succede?
io la faccio giocare con la pasta di sale fatta da me.... più naturale di quella :wink:

#6985
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:Io l'ho fatta più facile.....col pongo si gioca solo dalla nonna!!! :lol: :lol: :lol:
E secondo te dove ha tirato i coriandoli in casa? Non da noi :lol:

Ma che voi sappiate, questi Didò & Co sono davvero atossici? Cioè... se se ne mangia un pezzetto e non me ne accorgo... che succede?
io la faccio giocare con la pasta di sale fatta da me.... più naturale di quella :wink:
io conosco questa ricetta (presa da internet):

2 biccheri d'acqua
2 bicchieri di sale fino
2 bicchieri di farina
1 cucchiaio d'olio
2 cucchiai di cremortartaro
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6986
(((abi))) chissà che spavento...fossi stata io avrebbero dovuto soccorrere prima me :oops:


Tide: Alessia è uno spettacolo :D ...sarà il nome :wink:
Simona

#6987
tidelady ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
Lorena ha scritto: E secondo te dove ha tirato i coriandoli in casa? Non da noi :lol:

Ma che voi sappiate, questi Didò & Co sono davvero atossici? Cioè... se se ne mangia un pezzetto e non me ne accorgo... che succede?
io la faccio giocare con la pasta di sale fatta da me.... più naturale di quella :wink:
io conosco questa ricetta (presa da internet):

2 biccheri d'acqua
2 bicchieri di sale fino
2 bicchieri di farina
1 cucchiaio d'olio
2 cucchiai di cremortartaro
io l'olio non ce lo metto perchè sennò unge... e il cremortartaro che roba è?? :shock: io la faccio solo con acqua sale e farina... tra l'altro dura tantissimo, io la tengo chiusa in un sacchettino di nylon e non secca praticamente mai, però ogni tanto la butto e la rifaccio...mi pare più igenico :roll:

#6988
il mio problema con la pasta di sale è proprio che non seccava a meno che la mettessi in forno...sai ai bimbi piaceva fare degli oggetti e poi conservarli (però quando già erano alla materna :wink: )
Simona

#6989
paprina ha scritto: preferisci che lo venga a sapere da qualche amichetto che gli racconterà qualcosa di contorto??
quando mia madre ha deciso di parlarmene era già troppo tardi...........sapevo già tutto, me lo avevano raccontato a scuola....sinceramente non ricordo cosa mi avessero dett odi preciso ma non credo mi avesser odetto cose troppo giuste visto che me lo avevano raccontato miei coetanei.
se ti poni così vuol dire che no nla vedi come una cosa bella e pulita ma come una cosa sporca e brutta.........non ci deve essere imbarazzo o tabù.
calma calma
premetto che già a 7 anni un bambino chiede tante volte come nascono i bambini, il processo fisico di crescita dal concepimento alla nascita è già ben chiaro, dovuto sia a letture adeguate alla sua età sull'argomento, che alle risposte date da noi, senza parlare di cicogne, cavoli o api/fiori. :wink:

il fatto che ci ha colto di sorpresa è che su questo bel libro per bambini c'è anche un bel disegno con il papà sdraiato sulla mamma ........... conoscendo mio figlio, la domanda sicura sarà "mi fai vedere come si fa?" e non si arrende fino ad avere la risposta :shock:

ecco io non sono in grado di spiegare adeguatamente le modalità di un rapporto sessuale a mio figlio, che ritengo "piccolo" :oops:
sono proprio l'unica?