La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#54721
oli_va ha scritto:Ieri al mare alla pupa è andata la sabbia in un occhio, sciacquato subito ha continuato a farle male... Si è quindi addormentata in macchina e risvegliata stamattina dalla sottoscritta alle 8.15, dopo più di 13 ore e avendo saltato la cena!!!

La menata è che le faceva male anche stamattina, ho provato a metterle una goccia di tobral, qualcosa dovrebbe essere entrato, adesso è all'asilo, se le fa ancora male che cosa posso fare!?
ma le fa male o sente grattare quando chiude l'occhio?
più che col tobral proverei con un collirio calmante...
se non passa falla controllare, tanti anni fa ebbi lo stesso problema, un granello di sabbia s'era praticamente scavato la nicchia nell'occhio! :shock:
ricordo che misero un collirio particolare e bendarono l'occhio per un paio di giorni...andato via, finito il fastidio! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#54722
Sil70 ha scritto:
oli_va ha scritto:Ieri al mare alla pupa è andata la sabbia in un occhio, sciacquato subito ha continuato a farle male... Si è quindi addormentata in macchina e risvegliata stamattina dalla sottoscritta alle 8.15, dopo più di 13 ore e avendo saltato la cena!!!

La menata è che le faceva male anche stamattina, ho provato a metterle una goccia di tobral, qualcosa dovrebbe essere entrato, adesso è all'asilo, se le fa ancora male che cosa posso fare!?
ma le fa male o sente grattare quando chiude l'occhio?
più che col tobral proverei con un collirio calmante...
se non passa falla controllare, tanti anni fa ebbi lo stesso problema, un granello di sabbia s'era praticamente scavato la nicchia nell'occhio! :shock:
ricordo che misero un collirio particolare e bendarono l'occhio per un paio di giorni...andato via, finito il fastidio! :wink:

Oh cacchius, addirittura la benda!
Le fa proprio male quando chiude l'occhio, a me sembra pulito, ma sono piccoli quei granelli, allerto la pediatra!

Re: Piccoli Forummini crescono

#54725
minu: io per A ho usato solo Pampers progressi perché x me erano i migliori, con E son passata ai coop o ai babydry con i progressi al mattino lo trovavo con body,tutina e materasso bagnati :?

frozen io la scorsa estate sono andata allo zoosafari di verona, abbiamo fatto il giro tra gli animali in camper....A né parla ancora adesso! :D
La moto logora chi non ce l'ha
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54726
Da chi è stato in entrambi, Varallo è più carino, pare, io sono stata solo lì e non posso confrontare. Meglio il giro in macchina di quello con trenino, secondo me.
eh io alle cornelle sono stata da bimba, ma ricordo più che altro un gran camminare e a quanto pare le giostre sono tutte a pagamento e concentrate a inizio parco :roll:
fisicamente secondo me Varallo è un po meno pesante avendo la parte in macchina e dalla mappa sembra che anche le giostre o aree gioco sono più spalmate nel parco... poi è più vicino :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#54728
frozenlady ha scritto:
Da chi è stato in entrambi, Varallo è più carino, pare, io sono stata solo lì e non posso confrontare. Meglio il giro in macchina di quello con trenino, secondo me.
eh io alle cornelle sono stata da bimba, ma ricordo più che altro un gran camminare e a quanto pare le giostre sono tutte a pagamento e concentrate a inizio parco :roll:
fisicamente secondo me Varallo è un po meno pesante avendo la parte in macchina e dalla mappa sembra che anche le giostre o aree gioco sono più spalmate nel parco... poi è più vicino :lol:
La vicinanza è un fattore importante, perché comunque alla fine sarete stravolti, un viaggio lungo per tornare è uno sbattimento che è meglio evitare, se si può
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54730
io invece....volevo chiedervi....
la viola cammina coi piedi un pò in dentro. lo ha sempre fatto, la ped mi ha sempre detto che dipende da come stava nella panza.

a me pare che ultimamente sia peggiorata.

ho insistito per portarla dlla ped, ma lei è già con l'idea "le compri un paio di pattini che le faranno tenere i piedi un pò in fuori, ora è presto per altre soluzioni...."

che ne dite?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#54733
Valery quoto Sil, anche perchè ha quasi 4 anni. di solito fino ai 3 anni questi problemi son transitori e comuni, ma dopo no. A me l'ortopedico così disse.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Piccoli Forummini crescono

#54734
valery ha scritto:
Sil70 ha scritto:bypassa laped e falle fare un controllo ortopedico! :wink:
quello sicuro....nel senso, speravo che la ped che mi facesse l'impegnativa....così da pagare solo il ticket.
ma se nn è d'accordo, vado cmq io da qualche parte...
La risposta della pediatra mi pare allucinante e ugualmente allucinante sarebbe se non ti facesse l'impegnativa, costringendoti ad andare da privato: va bene non caricare problemi inesistenti su ssn che già non se la passa bene, ma la postura di un bambino può condizionare la sua vita futura, falle il cu.lo
Immagine
Immagine