La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#34516
Luna coraggio un pò alla volta si abituerà!! però è fondamentale che non lo consoli.... sennò aumenti il suo disagio. Scherzaci sopra, digli che a casa è noioso e lui è fortunato xchè può stare lì a giocare con gli altri bimbi!

la nana fa un pò di piantini quando la sganciamo, tempo 2 minuti smette ma quando la va a prendere il nonno fa il musetto triste (finto) e gli dice subito "mamma/papà mi ha lasciato qui!!" :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34519
Grazie ragazze.
In realtà finora non ha avuto grossi problemi, solo qualche pianto sporadico presto superato. Penso che oggi sia andata così perchè con l'influenza è stato due giorni a casa (4 consecutivi, contando il fine settimana) e si è riabituato alla routine familiare... Comunque abbiamo cercato di minimizzare e di dirgli che all'asilo può giocare esattamente come a casa, solo che è molto più divertente perchè ci sono tanti bimbi e giochi più belli.
Vediamo come va domattina.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#34520
arianh ha scritto:Ciao Dol! come va???

Luna, anche io quoto il consiglio di Dol, vedrai che un pò per volta passerà. Anche mio cugino sta facendo tribulare assai, addirittura la mattina picchia la mamma per non andare all'asilo... :(
Ciao!
noi stiamo bene, vi leggo ma non riesco mai a rispondere... E mi spiace.
Prima avevo 10 non e volevo postare un pò di acquisto fatto x la Nana ma non avevo connessione!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34521
Dolores ha scritto:
arianh ha scritto:Ciao Dol! come va???

Luna, anche io quoto il consiglio di Dol, vedrai che un pò per volta passerà. Anche mio cugino sta facendo tribulare assai, addirittura la mattina picchia la mamma per non andare all'asilo... :(
Ciao!
noi stiamo bene, vi leggo ma non riesco mai a rispondere... E mi spiace.
Prima avevo 10 non e volevo postare un pò di acquisto fatto x la Nana ma non avevo connessione!
cosa le hai comprato di bello??
cerca di collegarti più!!! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#34523
Nancy...sono contenta di sapere che sia tutto sotto controllo!
magari la saliva in eccesso è anche da imputarsi al fatto che respira di più con la bocca per via del naso tappato!
un bacio al piccolino! :wink:

Ciccia....mannaggia povera Irene! :?
un bacione pure a lei...

Luna...qualche pianto ci sta tutto!
mi pare anche giusto che abbiano aspettato un po' a chiamarti, sennò rischi che associ pianto=mamma arriva subito!
forza che passa pure questa...

spero di non aver dimenticato nessuno!

non siamo in convalescenza, se ieri c'aveva un pisello-tortellino, oggi siamo passati al pisello-bonbon!
speriamo guarisca presto...

mamma mia, ogni volta che lo pulisco mi sento male! :oops: :oops: :oops:

ancora grazie di cuore a tutte voi! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#34524
frozenlady ha scritto:cavolo ma è un gigante Jacopo, o i nati a termine crescono tutti così in fretta?! :shock:
noi a 9 mesi (7 di età corretta) siamo circa 6,8 x 67cm (al controllo fatto a inizio settembre) :? :oops:
si, è un bel bambinone!! :lol:

:arrow: Ciao Dol, da quanto tempo!!

:arrow: Un bacio al piccolino con il pisello-bonbon :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#34529
:arrow: Frozen ad ogni spruzzo esce sempre un pò di muco dal nasino. Quindi per il momento seguo il tuo consiglio e niente aspiratore :wink:

:arrow: Minu leggo che Jacopo cresce benissimo! sempre solo latte tuo giusto?
Per la salivazione anche il mio pediatra mi ha detto lo stesso :wink:
per lo "strozzamento" credo che sia l'unione di saliva e muco a creare il problema qui :roll:
Quanti lavaggi al giorno fai a Jacopo per il nasino chiuso?

:arrow: Sil il nipotino ricambia il bacino... fa niente se è un pò bavoso?! 8)
Danne tanti da parte mia alle guanciotte morbidose di sillino, e tu sei fortissima!! :wink:
Immagine