La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#26238
elemauli ha scritto:di principio comunque ammetto che abbia ragione, però m'incavolo perchè lui si è fissato che non vuole fare pranzo dai miei e cena dai suoi, perchè dai miei si fa lunga.E' una presa di posizione, considerando anche che ai suoi genitori non interessa molto del Natale, invece i miei ci tengono,soprattutto per la bambina!
Ho anche proposto di fare tutti insieme da noi, ma chiaramente i suoi genitori non verrebbero (non so se ricordate i problemi avuti per il compleanno di Becky).
Gli altri anni sua mamma lavorava oppure siamo andati via.Quest'anno causa nipotina in arrivo non ci possiamo muovere.
scusa ele io ricordo che eri molto amareggiata dal loro comportamento anche se non ho capito che problemi hanno... Però proprio xche' tu non hai nulla da rimproverarti e la cosa più importante e' che becky passi il natale coi nonni e che voi due non litighiate x chi debba "vincere" io credo che sia giusta la tua idea: tutti a casa vostra e chi vi ama verra'! Gli altri non son degni di alcun vostro sacrificio.
Scusa se mi son permessa... :oops:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26239
Mouse44 ha scritto: un anno a famiglia, natale con i miei, santo stefano con i suoi. L'anno prossimo viceversa ;)
anche noi così. finché non c'erano i piccoletti nessun problema, capirai, che ci fossimo oppure no non importava a nessuno :roll:
ma ora siamo contesi!! due anni fa per riunire tutti abbiamo fatto il pranzo qui a casa... beh, è stato sfiancante.
quest'anno pensavo di proporre una bella tavolata al ristorante :roll:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: Piccoli Forummini crescono

#26240
moon ha scritto:
Mouse44 ha scritto: un anno a famiglia, natale con i miei, santo stefano con i suoi. L'anno prossimo viceversa ;)
anche noi così. finché non c'erano i piccoletti nessun problema, capirai, che ci fossimo oppure no non importava a nessuno :roll:
ma ora siamo contesi!! due anni fa per riunire tutti abbiamo fatto il pranzo qui a casa... beh, è stato sfiancante.
quest'anno pensavo di proporre una bella tavolata al ristorante :roll:
anche noi lo avevamo pensato ma si approfittano troppo e chiedono prezzi assurdi!
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#26241
Dolores ha scritto:
elemauli ha scritto:di principio comunque ammetto che abbia ragione, però m'incavolo perchè lui si è fissato che non vuole fare pranzo dai miei e cena dai suoi, perchè dai miei si fa lunga.E' una presa di posizione, considerando anche che ai suoi genitori non interessa molto del Natale, invece i miei ci tengono,soprattutto per la bambina!
Ho anche proposto di fare tutti insieme da noi, ma chiaramente i suoi genitori non verrebbero (non so se ricordate i problemi avuti per il compleanno di Becky).
Gli altri anni sua mamma lavorava oppure siamo andati via.Quest'anno causa nipotina in arrivo non ci possiamo muovere.
scusa ele io ricordo che eri molto amareggiata dal loro comportamento anche se non ho capito che problemi hanno... Però proprio xche' tu non hai nulla da rimproverarti e la cosa più importante e' che becky passi il natale coi nonni e che voi due non litighiate x chi debba "vincere" io credo che sia giusta la tua idea: tutti a casa vostra e chi vi ama verra'! Gli altri non son degni di alcun vostro sacrificio.
Scusa se mi son permessa... :oops:
Dol figurati vi ho scritto per cercare un'idea illuminante.
Il loro problema è "sociale" :| :mrgreen: nel senso che non vogliono andare a casa di altre persone (neanche casa nostra) ed inoltre non vogliono stare con i miei senza che sia successo nulla tra loro ( si sono visti 3 volte nella vita, una prima del matrimonio su richiesta dei miei,una il giorno del matrimonio e una quando è nata Rebecca in ospedale). Da come ho capito non si trovano a loro agio quindi evitano.Io ero rimasta amareggiata perchè ritengo i miei genitori persone normali e socievoli, che non avrebbero di certo problemi ad accoglierli anche a casa loro, quindi ritengo il loro comportamento totalmente irrispettoso nei confronti dei miei genitori.Detto questo i problemi sociali di mia suocera in particolare, vanno oltre alla relazione con i miei, ha queste difficoltà con tutti, quindi potrei pensare che non è una cosa del tutto personale, ma allo stesso tempo credo che per stare con Rebecca (il giorno del suo primo compleanno in particolare) potrebbe da persona adulta cercare di superare queste difficoltà facendo un lavoro su se stessa (che non le farebbe male).
Appena ho proposto il pranzo tutti inisieme qui, mio marito si è dettocontrario perchè sa che i suoi non accetterebbero, la mia risposta è stata PEGGIO per LORO, loro hanno un problema e a me non deve interessare.Pur non essendo un dispetto nei loro confronti so che verrebbe letto così.

Insomma mille menate non create da me :evil: ma che mi devo smazzare :evil: .Vorrei solo trascorre un Natale sereno con Rebecca e la mia famiglia senza creare malumori
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#26242
Noi facciamo Natale coi suoi e pasqua dai miei. La decisione éstata facile perchè con i miei non si fanno regali mentre con i suoi si e noi arrivavamo sempre la sera ad aprirli da solo. A s. Stefano i mieie non fanno niente quindi di solito ci si vede per l'epifania.
E perchè non s.stefano da uno e netale dall'altro?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#26244
dressy ha scritto:
E' da inizio mese che Emma aveva cominciato a saltare il pasto di notte, si addormentava verso le 21.00-21.30 e poi faceva tutta una tirata fino alle 7.00-8.00...insomma un lusso! :D Ora però sono due notti che si sveglia verso le 3.00-4.00 perchè ha fame, e mangia pure tanto! A voi è capitato? Che sia il latte che non le basta più?! Bo, non so cosa pensare!
mi quoto da sola...non vi è proprio mai successo che ricominciassero a mangiare dopo un bel periodo in cui avevano saltato?? :roll: Sapete x caso darmi una spiegazione? mo vediamo come andrà questa notte!

Eh si piri, qui da noi fanno il controllo al primo mese, al terzo, al sesto, al nono ecc... e non ogni mese, forse sarebbe meglio!

Stelli posso avere la pwd?

Ho aggiornato anch'io con qualche foto l'album, se volete vi mando la pwd!
A noi è successo! ;)
La piccola ha reintrodotto la poppata alle tre di notte attorno al terzo mese e se l'è tenuta fino a oggi (cinque mesi e mezzo).
Secondo me perché ha bisogno di un po' più di latte ma a me va bene così, tra poco cominciamo le pappe e spero elimini la poppata notturna di conseguenza. Se cresce, anche se meno di prima, e tu non ti affatichi troppo io non mi preoccuperei.
Confermo anche per le visite dal pediatra. Quelle canoniche sono come le tue. ;)

Re: Piccoli Forummini crescono

#26245
Ele, scusa se mi permetto pure io, ma i tuoi suoceri hanno difficoltà reali (non so, attacchi di panico, altri disagi) o non vengono perché sono spocchiosi? Nella prima ipotesi cercerei di andargli incontro andando da loro ques'anno...
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#26247
elemauli ha scritto:No niente di patologico :roll: è il loro stile di vita.
allora mandali a cagher ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#26249
elemauli ha scritto:No niente di patologico :roll: è il loro stile di vita.
anche i suoceri stanno volentieri solo a casa loro. :evil:
ma chiaramente si aspettano che per tutto il resto del mondo sia una gioia spostarsi. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#26250
fedelyon ha scritto:
dressy ha scritto:
E' da inizio mese che Emma aveva cominciato a saltare il pasto di notte, si addormentava verso le 21.00-21.30 e poi faceva tutta una tirata fino alle 7.00-8.00...insomma un lusso! :D Ora però sono due notti che si sveglia verso le 3.00-4.00 perchè ha fame, e mangia pure tanto! A voi è capitato? Che sia il latte che non le basta più?! Bo, non so cosa pensare!
mi quoto da sola...non vi è proprio mai successo che ricominciassero a mangiare dopo un bel periodo in cui avevano saltato?? :roll: Sapete x caso darmi una spiegazione? mo vediamo come andrà questa notte!

Eh si piri, qui da noi fanno il controllo al primo mese, al terzo, al sesto, al nono ecc... e non ogni mese, forse sarebbe meglio!

Stelli posso avere la pwd?

Ho aggiornato anch'io con qualche foto l'album, se volete vi mando la pwd!
A noi è successo! ;)
La piccola ha reintrodotto la poppata alle tre di notte attorno al terzo mese e se l'è tenuta fino a oggi (cinque mesi e mezzo).
Secondo me perché ha bisogno di un po' più di latte ma a me va bene così, tra poco cominciamo le pappe e spero elimini la poppata notturna di conseguenza. Se cresce, anche se meno di prima, e tu non ti affatichi troppo io non mi preoccuperei.
Confermo anche per le visite dal pediatra. Quelle canoniche sono come le tue. ;)
uff...io spererei che fosse un caso isolato...forse mi ero illusa troppo presto :|
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;