La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#59761
Sil, la pediatra sentila comunque :wink:

i miei figli sono pieni di linfonodi ingrossati...
L. ne ha una sul collo grossa come un nocciolino...
G. ha dietro alle orecchie non so come dire le "bozzette" ingrossate...3/4 anni fa gli si erano ingrossate e davano fastidio....a seguito di ecografila anche su tutto il collo il medico ha evidenziato un ingrossamento generale dei linfonodi...
nel loro caso tutto sotto controllo...io però preferisco sempre approfondire
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#59762
dietro le orecchie le l'ha, spesso se ha mal di gola si ingrossano....a questa dietro alla nuca invece non avevo mai fatto caso, mi sembra strano nessuno se ne sia accorto in 3 anni, ecco perchè pensavo ad una ghiandola ingrossatasi x la varicella....ma come dici tu Perti, non so se li siano previsti linfonodi!

grazie ragazze....sento il pediatra! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#59763
la scuola è della parrocchia, la festa prevede presepe vivente (con costumi che dobbiamo procurarci e pagare noi), messa con i bimbi che cantano, panettone/aperitivo a scuola... 5€ a testa :roll: :? mah!
avrei preferito un portate panettone/bibita a famiglia e poter invitare i nonni senza sovrapprezzi :roll:

Re: Piccoli Forummini crescono

#59764
Sil70 ha scritto:dietro le orecchie le l'ha, spesso se ha mal di gola si ingrossano....a questa dietro alla nuca invece non avevo mai fatto caso, mi sembra strano nessuno se ne sia accorto in 3 anni, ecco perchè pensavo ad una ghiandola ingrossatasi x la varicella....ma come dici tu Perti, non so se li siano previsti linfonodi!

grazie ragazze....sento il pediatra! :wink:
L. ce l'ha un po' più laterale ma sempre a quell'altezza :wink:
Simona

Re: Piccoli Forummini crescono

#59766
Passo anche io in velocità , grazie per gli auguri a Beatrice :D
Anche la sua festa è andata benissimo, si sono divertiti da matti e noi mamme ci siamo godute un po' di chiacchiere in tranquillità

Augurissimi anche a Miriam e Serena :D :D

Un bacino ai piccoli malati!
Io per il raffreddore mi trovo bene con siringhe di fisiologica intiepidita e 2 gocce per narice di Doricum 3-4 volte al giorno
I lavaggi con la fisiologica però a Leo li faccio sempre 1-2 volte al giorno
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59767
in ordine sparso....

- anche G ha camminato un po' sulle punte, poi ha smesso... da sola
- anche G ha i linfonodi sul collo tipo la descrizione di Bizzy e anche a me hanno detto causa raffreddori & C....
- anche G ovviamente ha sempre il moccio al naso, che faccio sempre più fatica a pulire :twisted: quindi poi ingoia, quindi ha la tosse bela catarrosa...e via di sciroppo uff ma si sa.... chi il nido frequenta... :roll: :roll: però corna facendo PER ORA melgio dell'anno scorso. il bilancio settembre-novembre.

Bravissima Lanterna!!!

sabato la madama sta va giocando con la cesta per i panni NUOVA DI PACCA (12 euro...cavoli!!! :lol: ) si faceva la doccia... :roll: e ci infilava i gatti e le bambole, in uno dei suoi dentro fuori ovviamente ha calcolato male l'altezza ed è caduta, senz abattere nulla, ma parlando, quindi si è tagliata il labbro :roll: :roll: :roll: il ch eper i 5 minuti successivi la faceva somigliare più ad un vampiro in astinenza che alla mia bimba.... :twisted: macchiando tutto quello contro cui si appoggiava, ovvero me :roll: adesso... io le sto mettendo sopra del banalissimo burro di karitè per tenere il labbro morbido e favorire la cicatrizzazione... la pediatra ha detto ok.. suggerimenti? eviterei creme strane, perchè se le mangia... :roll: :roll:

Cavoli frozen abitassimo vicine ho una "bellissima" coperta facente parete del BELLISSIMO corredo del marito in lana merinos... se ti avvicini bela ancora.... ci facevi un buco al centro e avresti avuto la tua bellissima pecora :lol: :lol: :lol:

Ah ultima cosa... MA LA BOCCA MANI ecc si può RIFARE?????? :shock: :shock: :shock: :shock:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59768
Sil70 ha scritto: chiedo magari ne sapete qualcosa...
Gabry ha lla base della nuca, sulla linea dell'attaccatura dei capelli per intenderci, un bozzetto, piccolo piccolo...sembra una cistina o addirittura una bolla che invece di uscire fuori s'è sviluppata in dentro!
potrebbe essere anche una ghiandola ingrossata causa bolle in testa?
non so che pensare, aspetto qualche giorno, magari passa da sola, sennò sento il pediatra! :roll:
Sil probabilmente è un linfonodo ingrossato x l'infezione.
Ne ha uno anche Davide. L'ho fatto vedere ieri alla ped.
Sto ragazzo è precoce in tutto, si è già vinto il primo antibiotico :evil:
E ancora non va al nido :cry: :cry:
Una bella bronchite omaggio della sorella...

Massima solidarietà alle mamme
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#59769
sentito il pediatra (grazie Conchi! :wink: ), confermato linfonodo...quelli sono da tutte le parti! :lol: :lol:
è dovuto appunto alle croste in testa

solidarietà ai malatini da parte mia ovviamente... :| :wink:

grazie Nancy....bacione al nipotastro! :mrgreen: :D :wink:

Ela...essendo virale penso proprio di si!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#59770
Noi l antibiotico lo abbiamo preso a 3 mesi. :?
Come non detto anche qui abbonamento al moccolo che oggi è tornato in agguato! :twisted:
Urla appena gli sfioro il naso!

Speriamo si riprendano tutti in fretta! :)
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Piccoli Forummini crescono

#59771
ela78 ha scritto:in ordine sparso....


Cavoli frozen abitassimo vicine ho una "bellissima" coperta facente parete del BELLISSIMO corredo del marito in lana merinos... se ti avvicini bela ancora.... ci facevi un buco al centro e avresti avuto la tua bellissima pecora :lol: :lol: :lol:
:shock: :mrgreen: wow! che offerta imperdibile ahaha

dando un'occhiata in giro mi sa che risolvo con una felpa pelosa con orecchie del kiabi e leggins bianchi :? :roll:
finirà nei ricordi del suo imbarazzante guardaroba quando guarderà le foto da grande e si chiederà come cavolo la conciavo :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#59772
A proposito di foto, circa un mesetto fa all'asilo è andato il fotografo a fare la foto ai bambini, poi ci hanno dato una stampa formato foto tessera con l'elenco dei vari gadget che potevano realizzare. Vista la foto urenda ho fatto fare solo 1 calendario, ieri me lo hanno dato ...non solo la foto ha dei colori orribili, ma Leo ha pure il rigagnolo di saliva in mezzo al mento :evil: :lol: