La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#43516
ho tolto le pallette facendo finta di niente! :oops: :oops: :lol: :lol:
eravamo nella piscina dell'albergo! :mrgreen:

vanno messi appena prima di entrare!
la fregatura è che se li usi la mattina e non ci fanno niente, ne devi mettere uno pulito anche il pomeriggio...quindi 2 al girno minimo! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43517
Sil70 ha scritto:ho tolto le pallette facendo finta di niente! :oops: :oops: :lol: :lol:
eravamo nella piscina dell'albergo! :mrgreen:

vanno messi appena prima di entrare!
la fregatura è che se li usi la mattina e non ci fanno niente, ne devi mettere uno pulito anche il pomeriggio...quindi 2 al girno minimo! :twisted:
nn riesco a capire di che cosa stiate parlando :?:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Piccoli Forummini crescono

#43518
Dammi, cacca in piscina :oops:

sil, sei stata veloce! peccato che elena il giorno prima avesse mangiato gli spinaci, quindi non era facilmente recuperabile :lol:

News, da ieri elena beve il latte dalla tazza, sia mattina che sera! :D
Pensavo facesse storie, invece no. Pensavo di incentivarla dandole anche dei biscotti da pucciare, ma proprio non li vuole
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43519
cacca in acqua ancora non pervenuta (i vantaggi di una figlia stitica che produce pallottole solide 8)), ma con i pannolini da piscina l'estate scorsa abbiamo vinto una bella pipì addosso a papà mentre l'aveva in braccio nel tragitto auto-spiaggia :twisted:
da lì avevamo optato per pannolino normale sotto al costume fuori dall'acqua, e solo costume in acqua e quel che succede :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#43520
noi in piscina usiamo il costumino da piscina dell'arerna.
l'ultima volta, un sacco di aria! ero terrorizzata e controllavo sempre...ma l'ha sganciata ppena rientrati a casa.
come va con questi cuccioli malati? dalle mie parti stà girando la gastroenterite, e dice pure la scarlattina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43521
ciao gurlz :D
ieri per la mia nanina tagliando dei due anni ... un pochino in ritardo
sono uscita entusiasta con un incredibile 97 percentile di altezza :shock: poi mi è venuto il dubbio e l'ho rimisurata a casa
beh :lol: :lol: 6cm in meno! la pediatra deve aver misurato qualcun altro!! con l'altezza giusta rientriamo nel nostro 10-25 da nanine :lol:
ora però mi viene il dubbio... se alla prossima visita la rimisura, penserà che mi si è accorciata la bambina :lol: :lol:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: Piccoli Forummini crescono

#43522
arianh ha scritto:Dammi, cacca in piscina :oops:

sil, sei stata veloce! peccato che elena il giorno prima avesse mangiato gli spinaci, quindi non era facilmente recuperabile :lol:

News, da ieri elena beve il latte dalla tazza, sia mattina che sera! :D
Pensavo facesse storie, invece no. Pensavo di incentivarla dandole anche dei biscotti da pucciare, ma proprio non li vuole
io li ho spacciati per sassolini...tu potevi passarli per alghe! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Dammi.....cacchina santa! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43523
moon ha scritto:ciao gurlz :D
ieri per la mia nanina tagliando dei due anni ... un pochino in ritardo
sono uscita entusiasta con un incredibile 97 percentile di altezza :shock: poi mi è venuto il dubbio e l'ho rimisurata a casa
beh :lol: :lol: 6cm in meno! la pediatra deve aver misurato qualcun altro!! con l'altezza giusta rientriamo nel nostro 10-25 da nanine :lol:
ora però mi viene il dubbio... se alla prossima visita la rimisura, penserà che mi si è accorciata la bambina :lol: :lol:
Anche la pediatra di elena conteggia sempre qualche cm in più, non so perché
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43524
Sil avrei voluto vederti in piscina a raccattare con nonchalance le palline di cacca :mrgreen:
Anche noi in piscina huggies e sopra costumino (normale non contenitivo); finora però non ci hanno mai fatto niente di solido per cui non so quanto tengano (e ora che mi ci avete fatto pensare, non so sabato al corso quanto sarò rilassata... :? )

Povero tommi, che febbrona ! io sarei andata in panico!

E Dammino ha risolto il suo problemino?

Ieri sono stata a vedere il nido dove forse andranno i mostri a settembre, si tratta dello stesso nido che ho frequentato io ai miei tempi (e mia madre dice che è ancora uguale ad allora :shock: ).
Bhè, mi venivano i lascrimoni mentre la maestra mi spiegava e mi mostrava gli ambienti :oops: Non pensavo mi avrebbe fatto così "impressione". Se glieli dovrò lasciare, cosa combinerò??? :?
Infatti non ho chiesto quasi nulla, ero "bloccata!

Qui si fanno progressi sul fronte gattonamento, ora non vanno più solo in retromarcia ma qualche movmento in avanti sono riusciti a farlo...temo quando saranno autonomi negli spostamenti :lol:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Piccoli Forummini crescono

#43525
Lore, come va Tommy?

Io ormai sono abituata, Claudia ogni tanto prende questi virus all'asilo. Febbre alta 2/3 gg e poi passa da sola.
All'asilo gira la varicella, sono sicura che Claudia la prenderà giusto giusto la settimana che la nonna va al mare :x
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#43526
per adesso niente febbre. :)

comunque io sono abituata con lui alla febbre alta.. anzi è più facile che gli vada a 38.5-39 che 37 e rotti..
lui è così o le cose le fa per bene o niente. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#43527
GRIFONDORO ha scritto:Sil avrei voluto vederti in piscina a raccattare con nonchalance le palline di cacca :mrgreen:
Anche noi in piscina huggies e sopra costumino (normale non contenitivo); finora però non ci hanno mai fatto niente di solido per cui non so quanto tengano (e ora che mi ci avete fatto pensare, non so sabato al corso quanto sarò rilassata... :? )

Povero tommi, che febbrona ! io sarei andata in panico!

E Dammino ha risolto il suo problemino?

Ieri sono stata a vedere il nido dove forse andranno i mostri a settembre, si tratta dello stesso nido che ho frequentato io ai miei tempi (e mia madre dice che è ancora uguale ad allora :shock: ).
Bhè, mi venivano i lascrimoni mentre la maestra mi spiegava e mi mostrava gli ambienti :oops: Non pensavo mi avrebbe fatto così "impressione". Se glieli dovrò lasciare, cosa combinerò??? :?
Infatti non ho chiesto quasi nulla, ero "bloccata!

Qui si fanno progressi sul fronte gattonamento, ora non vanno più solo in retromarcia ma qualche movmento in avanti sono riusciti a farlo...temo quando saranno autonomi negli spostamenti :lol:
non si ride delle disgrazie altrui...che poi, al 99%, saranno le proprie! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Pensa che loro staranno benissimo e che si divertiranno.... :wink:

grande Tommy! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#43529
ciao care,
in questi giorni latito un po' per lavoro, un po' perchè stiamo tutti bene e non ho molto da dire... se non che spero che l'estate arrivi presto e tutti i forummini guariscano!

Ari, a me non è mai capitato alcun problema coi pannolini da piscina, non è che li prendi troppo piccoli? andrea ha nuotato tanto e il primo anno faceva c@cca ad ogni poppata, ma sarà stato coolo o forse ero pronta a intervenire, è sempre andato tutto bene...

vi saluta amluci, mi ha tel poco fa, è molto presa tra pupo e lavoro ma l'ho sentita serena e contenta! e il suo pupo visto su fb è un vero splendore :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#43530
chiaretta, intendi che non l'ha mai fatta in piscina o che i pannolini hanno sempre contenuto??? boh, la huggies mi ha risposto consigliandomi di cambiare taglia, ma se la taglia più piccola non gli passa di cosciotti io che le metto??? mi sa che mi butto sul costume intero
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine