La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#28021
loremir77 ha scritto:donnnnneeeeee
è arrivato l'arrotinooooooo :shock:

ah no quello è un altro richiamo. :shock:
ma per farvi capire come sto messa.

dire che ho fifa è dire poco.. ditemi vi prego ditemi che ce la potrò fare. :shock:
non riesco a dormire
c'ho il palleti(c)o :shock:
Lore intanto tranqui che se aggiungevi qualche .... ti scambiamo x erin :lol:

Poi che ti dobbiamo dire? Ce l' hanno fatta tutte, ce la faremo anche noi (mi metto in mezzo anche io anche se gli stick non sono ancora arrivati e devo fare un po'di esami prima di imbarcarmi)... Forse! :mrgreen:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28023
:lol:

oddio mi hai strappato una risata...................................................... ok?? :mrgreen:

sono sempre stata convinta che sì.. ci se la può fare.. solo che arrivata davanti a quel test, sono stata euforica per 48 ore.. poi mi si son parati davanti immagini di ostacoli insormontabili. :shock:
vorrei essere un dipendente pubblico.. almeno la preoccupazione del lavoro non sarebbe tra questi. perchè una donna deve sempre fare una scelta? famiglia o lavoro? :roll:
so benissimo che il mio capo non se lo aspetta.. anche se ho parlato col collega di questo famoso contratto che mi avrebbe permesso di rientrare e secondo lui ancora è lontano il momento della firma.. si sa come va con la pubblica amministrazione no?? :evil:
non so da una parte forse gli farà piacere perchè permetterà alla ditta di uscire dalla crisi senza per forza licenziare qualcuno (e sarei io chiaramente..) dall'altra mi sento in colpa perchè alla fine il mio è stato un colpo di testa. desideravo una cosa e l'ho ottenuta.
ma indietro non si torna.
ma non voglio nemmeno sentirmi così perchè non è giusto per questo bambino.. non voglio che "senta" che non sono serena.. :?

mia madre mi ammazzerà. :shock:

dolores anche tommi è babbone.. io sono quella che "brontola" e richiama di +.. non che loremiro non lo faccia ma essendo sempre fuori casa è chiaro che quando torna per lui è una festa, mentre io sono quella che deve dargli un freno durante il giorno.. oltre al gioco e alle coccole. chiaramente per tommi sono io quella che cerca di far seguire le regole.. ed è anche capitato che una volta sgridato sia andato a farsi consolare da loremiro.
ne abbiamo parlato.. ed infatti la volta successiva loremiro non lo ha preso in braccio ed ha lasciato che fossi io a gestire la situazione.. l'ho preso in braccio e l'ho portato da una parte.. aspettando che si calmasse.
da quel momento non è + risuccesso. spero non ricapiti però penso che la collaborazione in questi casi sia fondamentale. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#28024
Lore...mi ricordi me quando ho visto positivo! ovvio che uno cerca, ma sapere che è fatta davvero è comunque un impatto fortino!
tranquilla, ce la si fa! e poi mi pare che Tommy sia venuto su più che bene! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Piccoli Forummini crescono

#28030
Lore, forse non ti ricordi, ma non dirmi che non avevi queste preoccupazioni quando eri alla ricerca di Tommy! Ogni genitore quando scopre di diventarlo ha paura, ma ce la si fa!
Guarda com'è cresciuto Tommy, si vede che è un bambino bravo, nel senso che non ha tutto e subito e a volte si accontenta dei limiti posti. Diciamo che non è nemmeno lontanamente come il pestifero!

Anche mia sorella, che ormai è all'ottavo mese ha una fifa tremenda, mio nipote è un peperino, ma conta su suo marito per riuscircela. Come dici te la collaborazione è fondamentale.

Ieri sera ho detto al marito, senza se e senza ma, fra un anno ci si mette all'opera per il secondo. Ovviamente lui ha tentato di ribellarsi, ma avevamo appena finito di discutere per le ferie, non ha potuto darmi contro pure qui! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28031
Dopo due notti di sonno ininterrotto :mrgreen: e soprattutto dopo la notizia di Loremir :D sto ripensando anche io alla faccenda del fratellino...
Comunque MINIMO si aspetta ancora un annetto :wink:

Che poi razionalmente sono certa che sia meglio di no, però lo voglio lo stesso :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28032
...Lore non leggere :lol:


In questi giorni mi sarei volentieri staccata il pancione per metterlo un po' sul comodino e stare per un po' libera di muovermi come voglio :? sarà che ci siamo sentiti male tutti insieme e quindi noi grandi eravamo più insofferenti e la piccola più appiccicosa, ma questa settimana murati vivi :lol: in casa tra febbri alte, ciondolamenti, digiuni ecc mi hanno proprio fatta stancare tantissimo!
Mi sono sentita un vero schifo, non ce la facevo a fare nulla, la bimba era senza regola, televisone a tutto gas perchè noi non avevamo veramente la forza di farle fare altro, lettone pomeriggio e notte perchè già quando si sente male tendiamo a farcela dormire (essendo lei da sola al piano di sotto) poi essendo tutti influenzati la cosa si è accentuata tantissimo, morale della favola ora sono dolori, ci ha preso gusto...per fortuna ieri sera ce l'ho fatta a farla addormentare nel suo letto e ci è rimasta tutta la notte...ma le prossime saranno serate toste, se cediamo ancora siamo fritti...più che altro non mi sono piaciuta perchè in più di una occasione sono stata insofferente nei confronti di Teresa, non ho avuto voglia di giocare con lei ecc ecc...non mi sono piaciuta, ecco.
E ho tanta tanta tanta paura di non essere in grado di gestirne due e che lei ne paghi le conseguenze... :cry:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28033
mamma bis in soccorso... :D :D :D

Stellina, Lore... e per tutte le mamme forse in bis con tante paure!

State tranquille ce la farete senza problemi, due sono impegnativi ma non molto più di 1! Avrete più esperienza e quindi tutte le paure che avevate con il primo per il seocndo neanche vi sfioreranno e questo vi farà stare molto più serene!!!

Per mia esperienza, con la prima io aspettavo mio marito per farmi una doccia anche se velocissima, con la seconda la mettevo nel lettino e la lasciavo lì quei 10 minuti per fare la doccia... tanto non le poteva succedere nulla!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In casa "picci" invece la vita prosegue: la piccola ha preso la sua prima congiuntivite batterica risolta senza drammi con il collirio, ha messo 4 denti in 10 giorni... e stamattina pronta in braccio al papà per andare al nido si è girata verso la sorella ha detto Emma e le ha fatto ciao con la manina... :oops: :oops: :oops:

La "grande" ha riso come una pazza e lo ha riferito subito alla sua maestra appena arrivata all'asilo. :wink: :wink:

Re: Piccoli Forummini crescono

#28034
La gestione del neonato non mi preoccupa infatti, mi sento abbastanza tranquilla da quel fronte.
Però mi conosco e so che in certe situazioni mi agito e divento insofferente, come è capitato in questi giorni, e immagino che le occasioni perchè queste dinamiche si inneschino saranno assai maggiori rispetto ad ora...e ho paura di farmi inghiottire da loro, diventando una mamma insopportabile per Teresa :cry:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#28035
stellina ha scritto:La gestione del neonato non mi preoccupa infatti, mi sento abbastanza tranquilla da quel fronte.
Però mi conosco e so che in certe situazioni mi agito e divento insofferente, come è capitato in questi giorni, e immagino che le occasioni perchè queste dinamiche si inneschino saranno assai maggiori rispetto ad ora...e ho paura di farmi inghiottire da loro, diventando una mamma insopportabile per Teresa :cry:
Io con la seconda ho ritrovato la pace... ho acquisito una calma che prima mi mancava!!!