La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14476
ila, appena ho letto ho pensato...."cosa posso fare?

manda a cagher la cognata!!!!!!

ne ho pure io una quasi così.lei mi hadetto che "coi bambini ci sa fare"
si......aspetta si averne uno e poi vediamo se nn scleri pure te!

madreeeeeeeeeeeee ste capiscione che nervi!!!!!

detto ciò, se giulio ha sto carattere che devi fà. magari crescendo si aprirà un pochino di più.....quando magari riuscirai a "spiegargli" le cose.....magari.....riuscirai a fargli capire che si può stare anche con gli altri....

poi vabbè, io di esperienza nn ne ho. quindi prendi tutto quello che scrivo....con...... leggerezza....
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#14477
Allora lo lascio piangere e lo ignoro?
oppure lo devo consolare? non vorrei viziarlo :roll:
paprina ha scritto:ila: e allora te fai pure problemi?

ma un bel vacagher seguito da un"te devi sciacquà la bocca prima di parlare di mio figlio...che palle dillo a tu sorella" 8)
o a tu figlio che a 2 anni picchia tutti come un fabbro :evil:
"censured"@ :evil:

mercoledeì si ritenta col nido...dureranno una settimana i nostri eroi???

#14478
Ila, secondo me ha ragione Papri:
cmq potresti provare a tenerlo prima tu vicino alla persona, giocate un po' con la persona e poi, quando vedi che prende confidenza, provi a passarglielo..........insomma fai vedere a giulio che ti fidi dell'altra persona.
Di solito Lorenzo non è diffidente nei confronti di chi non conosce, ma le poche volte che è stato schivo o piagnucoloso ho fatto così anch'io.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#14479
sono anch'io dell'idea di mandare la simpaticona a quel paese... ma pensa te! :evil:
anche mia nipote ha passato dei periodi così, ma ti assicuro che sono passati! resisti!!! :wink:

anch'io ho un consiglio da chiedervi: oggi avrei dovuto iniziare con la cena... solo che federico dorme e penso che prima delle 20.45 (4 ore dopo il latte) non voglia mangiare... è un po' troppo tardi?
scusate, magari è una domanda stupida, ma non ha orari fissi e finisce che faccio un pasticcio! :oops:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#14480
Dolores ha scritto:eccolo qui... devo ancora rifinire la chiusura xchè mi mancavano gli automatici, quindi appena li prendo lo sagomo e chiudo bene :wink:
Immagine
:shock: :shock: miiiiiiiiiiiiiiiiii... che brava sta donna 8) :wink:

bellissimo... anche il colore mi piace molto :wink:
Immagine
Immagine

#14482
cancellate pure la domanda di prima...
si è svegliato e ho provato a dargli la prima cena... dopo pochi cucchiaini ha iniziato a lamentarsi e poi piangere con i lacrimoni...

lh'o preso in braccio e... ha un po' di febbre... :( :(

gli ho dato la tachipirina e dopo pochissimi minuti è crollato addormentato...

prevedo una nottata infernale... :( :(
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#14484
iale ha scritto:lh'o preso in braccio e... ha un po' di febbre... :( :(

gli ho dato la tachipirina e dopo pochissimi minuti è crollato addormentato...

prevedo una nottata infernale... :( :(
oh povero biondino! :cry:
ma forse con la tachipirina si fa la notte tranquillo......... dai, che domani è come nuovo! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14485
iladoc ha scritto:Allora lo lascio piangere e lo ignoro?
oppure lo devo consolare? non vorrei viziarlo :roll:
paprina ha scritto:ila: e allora te fai pure problemi?

ma un bel vacagher seguito da un"te devi sciacquà la bocca prima di parlare di mio figlio...che palle dillo a tu sorella" 8)
o a tu figlio che a 2 anni picchia tutti come un fabbro :evil:
"censured"@ :evil:

mercoledeì si ritenta col nido...dureranno una settimana i nostri eroi???
ila, stai tranquilla, passerà anche la mammite acuta, inoltre farlo stare vicino a te non significa viziarlo :wink:

per quanto concerne quella CRETINA di parente acquisita, o la ignori, oppure, se dovesse ripetersi una scena simile, le dici "con il sorriso sulle labbra":
Credo che tu non gli stia simpatica...!!!

vedrai che poi eviterà. :wink:
Immagine


Immagine

#14486
Andrea ha scritto: ila, stai tranquilla, passerà anche la mammite acuta, inoltre farlo stare vicino a te non significa viziarlo :wink:

per quanto concerne quella CRETINA di parente acquisita, o la ignori, oppure, se dovesse ripetersi una scena simile, le dici "con il sorriso sulle labbra":
Credo che tu non gli stia simpatica...!!!

vedrai che poi eviterà. :wink:
guarda, la signora in questione SA di non stare simpatica a nessuno (la suocera potesse la prenderebbe a bastonate, mio marito si è quasi compromesso qualche mese fa dopo che aveva dato di "stupida e inaffidabile" a mia suocera che avrà sì 1000 difetti ma per i figli e i nipoti si fa un mazzo tanto) ma siccome lei CREDE di essere una mamma/moglie/nuora modello il fatto che sparli così di Giulio (e di sicuro lo racconterà anche fuori) mi rompe proprio :x

:arrow: Iale, anch'io quando ho introdotto la cena ho dovuto un po' combattere con gli orari (che giulio non aveva) ma nell'arco di una decina di giorni vedrai che gli fai prendere il ritmo: io ti consiglio di arrivare a portare la cena alle 19.00, non più tardi...però è una mia opinione, eh!

#14488
Io la cena ad Ale la faccio alle 18.30, poi in teoia poppata alle 21.30-22.00 e sempre in teoria dovrebbe tirare fino a mattina. Questo è l modello nella mia testa.... Nella sua invece c'è un film un po diverso :roll:

#14489
domovoy ha scritto:Io la cena ad Ale la faccio alle 18.30, poi in teoia poppata alle 21.30-22.00 e sempre in teoria dovrebbe tirare fino a mattina. Questo è l modello nella mia testa.... Nella sua invece c'è un film un po diverso :roll:
allora mi sa che vanno al cinema insieme Ale e Giulio :lol: :lol: :lol: