La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#21002
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Dolores ha scritto:CC 47 :?:
E' la circonferenza cranica :wink:
lo so :lol: :lol: :lol: è che non sapevo come interpretarla :lol:
Mi sembra ottima come misura!!!

:arrow: E brave tutte le bimbe del forum che dormono a nottate intere!!!

Noi dopo una settimana andata benino da un paio di notti abbiamo ricominciato con l'agitazione perpetua ma a questo giro mi sa che sono i denti davvero :?
Ieri il rientro al nido è stato come previsto, una mezza tragedia all'entrata :cry:
Poi però il pomeriggio è stato tranquillissimo, io ho cercato di coccolarlo molto, siamo stati insieme a fare la spesa (gli piace un sacco stare nel carrello con la schiacciata in mano 8) ) e poi al parco, poi dalla nonna e poi a casa a fare il bagno.
Ieri sera era stanco morto e mi ha fatto sciogliere dalla tenerezza quando mi ha preso per la manina e mi ha portato in camera sua e mi ha indicato il letto (il singolo dove di solito ci mettiamo insieme).
Addormentandolo abbracciati ho pensato "ma che cavolo me ne frega se si addormenta così...di sicuro non lo vorrà fare a 14 anni!" e ho pensato alle parole di lunapiena e di elicita :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#21004
ila... come sempre ti capisco!
la nostra nottata è stata a dir poco allucinante...
si è svegliato a mezzanotte piangendo e non riuscivamo più a calmarlo (era un pianto/lamento con gli occhi chiusi)... ci siamo alzati per prendere il Dentinale e.... orrore!!! non lo trovavamo più!!!!! :shock:
mio marito, praticamente sonnambulo, è uscito x comprarne un altro e poi si è calmato un pochino...
speriamo che arrivino 'sti denti che nonnepozzopiù!!! :(
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#21005
sia a iale sia ad iladoc: ma la tachipirina non gli fa nulla??!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#21007
iale ha scritto:
paprina ha scritto:sia a iale sia ad iladoc: ma la tachipirina non gli fa nulla??!! :D
abbiamo provato anche quella :oops: ... ma non si calmava...

botta in testa?!


no dai scherzo eh :oops: :lol:

avete provat ocon la tachi prima di addormentarlo?




spero passi presto sto periodaccio :? ((()))
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#21009
iale ha scritto:
paprina ha scritto: avete provat ocon la tachi prima di addormentarlo?
spero passi presto sto periodaccio :? ((()))
a dire il vero no... ieri si era addormentato tranquillo tranquillo... :?
ma magari stasera proviamo!
Iale, il pediatra ci disse che nei giorni di eruzione dentaria la tachipirina dovevamo mettergliela comunque prima di dormire, anche per 6 o 7 giorni consecutivi se necessario, perchè la posizione supina favorisce la percezione del dolore e quindi è facile che abbiano più fastidio durante la notte.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#21010
iale ha scritto:
paprina ha scritto:sia a iale sia ad iladoc: ma la tachipirina non gli fa nulla??!! :D
abbiamo provato anche quella :oops: ... ma non si calmava...
idem con patate!
Ieri sera memore della notte prima e del fatto che il giorno si metteva continuamente le mani in bocca e sbavava come un lama gli ho messo una suppostina di tachipirina, ma non ha sortito alcun effetto :?
Lui piccino vorrebbe dormire, ma si sveglia continuamente piagnucolando...

Il dentinale :idea: :!: :idea:
L'ho finito un bel po' di tempo fa e non l'ho più ricomprato...e facciamo pure sta spesa!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#21013
iale ha scritto:ormai quando entro in famacia mi stendono il tappeto rosso... :lol:


:evil:

idem......per la quantità di acqua di sirmione, tachipirina e sciroppo per la tosse comprato :evil: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#21014
paprina ha scritto:
iale ha scritto:ormai quando entro in famacia mi stendono il tappeto rosso... :lol:


:evil:

idem......per la quantità di acqua di sirmione, tachipirina e sciroppo per la tosse comprato :evil: :lol:
ma mettici pure il latte ar (32 eurini a barattolo :twisted: )
il ranidil
il lucen
il gastrotuss
il grintuss
il bisolvon
il cefixoral
il distanziatore
l'aerosol ultraperformante
la doccia nasale (inutile)
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Re: Piccoli Forummini crescono

#21015
iladoc ha scritto:
paprina ha scritto:
iale ha scritto:ormai quando entro in famacia mi stendono il tappeto rosso... :lol:


:evil:

idem......per la quantità di acqua di sirmione, tachipirina e sciroppo per la tosse comprato :evil: :lol:
ma mettici pure il latte ar (32 eurini a barattolo :twisted: )
il ranidil
il lucen
il gastrotuss
il grintuss
il bisolvon
il cefixoral
il distanziatore
l'aerosol ultraperformante
la doccia nasale (inutile)
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
hai ragione, avevo rimosso tutta la storia del reflusso
e l'aerosol
e......e poi le medicine per noi che mai come quest'anno ci siamo ammalati :evil: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)