La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6421
iladoc ha scritto:
Dolores ha scritto:
... ieri sera l'abbiamo pesata e mi sa che è dimagrita... era 4.800)
OMMIODDIO :shock: ma io cosa ho fatto...un vitello :shock:
Giulio ieri mattina, pesato nudo, era 4.920 kg.... :shock:

Sto andando troppo in paranoia...eppure di latte artificiale ne prende la quantità giusta...
Lo starò gonfiando???
no ila tranquilla, è Aurora che è piccolina... :cry: cmq l'ho pesata stasera dopo il bagnetto ed era 5.05
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6422
Oggi siamo tornati dalla pediatra per il controllo del peso e...
abbiamo finalmente superato la soglia dei 6 kg!!! :D :D :D
Per la precisione 6.050 kg :D con un aumento di 300 gr negli ultimi 9 giorni :D
Queste due settimane di frutta hanno fatto veramente bene! E la pediatra ci ha dato il via libera per introdurre la pappa del pranzo :D
Che sollievo :D

Tornerò a raccontarvi com'è andata a pranzo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6423
lunaspina ha scritto:Oggi siamo tornati dalla pediatra per il controllo del peso e...
abbiamo finalmente superato la soglia dei 6 kg!!! :D :D :D
Per la precisione 6.050 kg :D con un aumento di 300 gr negli ultimi 9 giorni :D
Queste due settimane di frutta hanno fatto veramente bene! E la pediatra ci ha dato il via libera per introdurre la pappa del pranzo :D
Che sollievo :D

Tornerò a raccontarvi com'è andata a pranzo :wink:
che bello lunetta leggerti tranquilla :D

ila: è propri un bel vitellone eh.........se la pediatra non si preoccupa non vedo perchè tu debba preoccuparti :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6424
Lorena finalmente ho visto B...che occhietti simpatici e vispi! E poi troppo carina e orgogliosa con HK! Cmplimenti!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6427
Che belli i tuoi bimbi AleBi! E troppo simpatiche le foto di Bibi con la Gnappa! Attilino era super contento di stare in mezzo!
Troppo carina la tutina della Ralph bianca e viola! E così ho visto anche le foto della settimana bianca...è andata bene?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6429
Che belli i tuoi cuccioli AleBi!! Le foto con la gnappa sono fantastiche, potessero parlare :lol: Che guardaroba la tua Bibi eh! Le foto sul lettone sono bellissime!
Come siete stati in vacanza?
Immagine
Immagine

#6430
Grazie per i complimeti!!!

In vacanza siamo stati abbastanza bene anche se l'anno prossimo sicuramente cambieremo struttura. Il proprietario storceva il naso ogni volta che un bimbo piangeva :shock: E in un family hotel proprio non lo tollero :twisted: Ti faceva mortificare con quelle facce di disappunto :x Insomma in fondo l'ha scelto lui di fare un hotel per bambini mica io :twisted:

#6431
che belli!!! e che trendy :shock:
Il bimbo va gia sugli sci?? bravo! :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6432
Estratti.Naturali ha scritto: Il bimbo va gia sugli sci?? bravo! :)
Guarda noi eravamo titubanti tant'è che non l'abbiamo segnato a nessun corso. Insomma avendo compiuto tre anni da poco ci sembrava un po' preswtino. Poi un giorno ha visto un bimbo con gli sci e ci ha detto che li voleva anche lui. Così abbiamo contattato un maestro e ha fatto una lezione privata. Gli è piaciuto tantissimo!

#6433
AleBi ha scritto:Grazie per i complimeti!!!

In vacanza siamo stati abbastanza bene anche se l'anno prossimo sicuramente cambieremo struttura. Il proprietario storceva il naso ogni volta che un bimbo piangeva :shock: E in un family hotel proprio non lo tollero :twisted: Ti faceva mortificare con quelle facce di disappunto :x Insomma in fondo l'ha scelto lui di fare un hotel per bambini mica io :twisted:
belliiii ma proprio belli! Sarà la nostalgia... ma le miei preferite sono quelle di B. sul lettone! 8) 8) 8)

#6434
visto che li conosco personalmente, non posso far altro che dire che sono anche molto fotogenici! :lol: :lol:

bellissimo il servizio fotografico sul letto! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6435
lunaspina ha scritto:Oggi siamo tornati dalla pediatra per il controllo del peso e...
abbiamo finalmente superato la soglia dei 6 kg!!! :D :D :D
Per la precisione 6.050 kg :D con un aumento di 300 gr negli ultimi 9 giorni :D
Queste due settimane di frutta hanno fatto veramente bene! E la pediatra ci ha dato il via libera per introdurre la pappa del pranzo :D
Che sollievo :D

Tornerò a raccontarvi com'è andata a pranzo :wink:
Ma che belle news! Son contenta per voi!
Raccontaci!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)